Forse la prossima volta
di Mushroom

16/06/12, ore 12:09

Ho letto che ieri sera c'è stata questa iniziativa di EFP sulle recensioni.
Io naturalmente sono arrivata in ritardo, ma mi sono detta "A modo mio lo faccio! Dai lascio qualche recensione".
È ormai da tempo che leggo solo quello che ho fra le seguite e questo succede perché non ho tempo (leggasi pigrizia post-scuola).
Quindi è da secoli che non recensisco una storia.
Ma perché sono qui?
Perché ho appena letto la storia con il pairing O.O, più pairing O.O che abbia mai letto (letto non visto, sono ancora traumatizzata dalla scoperta che esista una Harry/Dobby/calzino. Non oso immaginare cosa abbiano fatto con il calzino).
Ma parliamo della tua storia.
Tratta di una coppia strana, cioé non so come ti sia venuta in mente! È così O.O (in senso positivo).
Io l'ho aperta solo per questo!
È geniale questa storia, tu sei geniale!, per come sei riuscita a trattare una pairing così strano e usuale con semplicità e non chissà con quale grande trama. È solo un pezzo di vita di una coppia che potrebbe essere un'altra qualunque coppia. Con le loro incertezze e insicurezze.
Mi è proprio piaciuta e scrivi davvero in modo magnifico, i miei più vivi complimenti!

Sara

15/06/12, ore 17:32

La tua genialità continua a farmi paura.
Accostare il prompt Tramonto a una coppia così crack (forse nel mucchio, questa è la meno crack che si possa trovare xD) e farne uscire una perla così carina è da maestri. E te lo ripeterò fino alla morte che tu sei un fottuto, fottutissimo genio in scrittura, solo che non hai l'autostima necessaria per ammetterlo xD (flebo a random quest'estate!)
Mi è piaciuta tantissimo, come hai impostato il tutto, amo poi il tuo modo di scrivere, inutile ripetertelo xD
Comincio anche a pensare che con l'Iloveshipping riuscirai a finire la lista dei 100 prompt! Dovrò darmi da fare anche io!
Attendo con ansia i prossimi frutti di entrambe le Challenge 8D Scrivi, funga, scrivi! <3