Let's join the chat!
di Eternal_Blizzard

17/06/12, ore 01:57

Hah, per qualche motivo ho un debole per le fanfiction di questo genere! Solo che per quache motivo non ne trovo tante che mi piacciano .-.
Però, devo dire, che queste è una di quelle che mi sono piaciute assai!
I personaggi erano IC, i nick azzeccati ed era scritta bene! Le correzioni aggiungevano inoltre un tocco di "realismo" :)
Oh, ed inoltre era divertente! Ho amato la scena in cui Jude si preoccupa per la sorella che si connette ad internet XD Posso veramente aspettarmi da lui una reazione simile XD
Cos'altro dire... l'ho trovata veramente simpatica :)
Giusto una domanda, però... perchè Fudou era "Banana"? XD
Oh, e chi era quel "Yuuki" alla fine?

Insomma, una bella lettura, grazie :)

16/06/12, ore 12:11

Salveeee!! =D Ci conosciamo? Non credo proprio...In tal caso mi presento, sono Martina, ma puoi chiamarmi Channy!!
Fudou: Passa alla storia, va...
Zitto Banana!!
Fudou: ...-.-"
Comunque...L'idea mi piace tantissimissimo, è molto originale!! =3
Mark....Ci avrei scommesso milioni che fosse lui FootballLover xD
pecato, avrei tanto voluto che non fosse una one-shot, ma non si può volere tutto dalla vita...Però, come ho già detto, l'idea mi piace perchè è diversa da tutte quelle che si trovano qui...Non tutti scriviamo delle chat!
Vabbuò, io aspetto il prossimo capitolo(anche se la stoiria è completa)!!
Scusa se ho scritto poco ma questo chappy si autocommenta(?) e infatti va tra i preferiti!! Baci,
Channy♥
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 12:13 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 12:16 pm)

15/06/12, ore 22:27

Ehi ehi ehi!!!! Come va????
Non credo che ti ho mai visto però sono felice di presentarmi io sono Devil_hiroae ma puoi chiamarmi semplicemente gio!!!
Adesso dopo le presentazioni passiamo alla tua " chat fic" è fantastica ma mi dispiace che hiroto non sia potuto restare di più me capita ma non sempre si è ben accettati dagli altri, ma che cavolo dico non so nemmeno perché lo dico sarà per gli esami non ne posso più!!! E anche in questo commento mi sono lasciata prendere dai mille pensieri del mio piccolissimo cervello!!! Comunque l'idea della chat mi è sta piaciuta e ti giuro che mi sono anche messa a ridere e a rotolarmi per terra che ho fatto spaventare il mio cane, Lilo ( che nome di invenzione, vero???) comunque mi dispiace che ti sia venuto male alle mani per aver scritto questa chat. E non vedo l'ora di leggere la storia horror su inazuma!!! Mi raccomando continua a scrivere su qualsiasi cosa ti passi in testa!!!
By by gio
PS devo ricordarmi di fare commenti più coperti!!!

15/06/12, ore 20:54

Buona sera eternal blizzard!!
Se non ho mai recensito nessuna delle tue fic e perciò non mi conosci io sono akima!!piacere
L'idea della chat per la raimon l'ho trovata molto originale oltre che spassosa al tempo stesso!!
Sai ogni tanto ci vuole qualcosa di comico per tirarsi sù!!!
E la tua fic è riuscita a tirarmi sù oltre che a farmi venire il mal dipancia per il troppo ridere!!
Haha mark=FootballLover, jude=Penguin14 , shawn=Blizzard (anche se playboy gli si addiceva di più) e poi il più divertente caleb=banana!!!hahaha quest'ultimo mi ha assicurato un viaggio senza ritorno per il manicomio!!
Ora che mi sono calmata ti lascio spero che ne rifarai un'altra così!!
Un baciottone
akima

15/06/12, ore 19:32

Sono accartocciata su me stessa e sto ridendo come un'idiota.
Della serie che mia sorella trova più divertente guardare me che Disney Channel *cade*
L'idea è molto carina, e l'hai strutturata in maniera perfetta. Harley mi ha fatta morire x°°D
Mi è piaciuto specialmente il modo in cui hai trattato i diversi personaggi e "tipi" che di solito frequentano la chat. Al di là dell'IC (anche se Suzette non mi ha convinta tantissimo. Sono morta dalle risate nel suo pezzo, ma come "abbreviatrice" (?) non ce la vedo moltissimo), proprio il modo di scrivere (come, appunto, Harley con la punteggiatura, o Mark che non utilizza le maiuscole) è stato reso molto bene. Anche le emoticon e gli errori, poi corretti durante il corso della chat, li ho trovati molto realistici.
Ripeto che ho riso come un'idiota per tutta la fic, ma il pezzo a cui ho rischiato seriamente la vita è stato quello di Mark e Dylan xD

Unicorn~: No, tell me who r u! I don’t talk to strangers!
»Blizzard: disse l’imbucato nella chat

qui. stavo. morendo.
A parte ciò.
La fic vola tra le ricordate *w*! Spero di leggere presto qualcos'altro (si, è una minacc- bel sole oggi trallàlà).
Alla prossima :D

Greta

15/06/12, ore 18:40

Non mi ricordo se ci siamo già conosciute, comunque io sono Mistre, piacere :)
Complimenti per la fic, perchè è davvero esilarante xD
Ti giuro, leggendola mi sono rotolata dalle risate!
Soprattutto quando in chat c'era Suzette "scritturastilebimbaminkiamodeon" Heartland.
Povero Erik, anche lì deve sopportarla...
Ahahah, Dylan è stato fortissimo!
Anche Caleb, il più amato di tutti <3
Mark invece è...Mark. Credo di aver detto tutto così .__.
Beh, comunque complimenti anche per come hai scritto la fic: è ordinata, pulita e non ci sono errori di grammatica (Suzette esclusa x'D)
Davvero complimenti!
Alla prossima,

Mistre

Ps: ho aggiunto la tua storia nei preferiti, perchè mi piace moltissimo! ;)