Again.
di shesfede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/11/16, ore 18:29

Mi è piaciuta moltissimo la storia e soprattutto, ho adorato il tuo modo di scrivere!! :)

10/07/14, ore 23:37

Mi sono commossa, è una bellissima storia e poi tu hai un modo di scrivere molto piacevole e scorrevole da leggere..Complimenti!!!!;)

29/09/13, ore 19:46

La storia pare stupenda già dal primo capitolo. Sì, perchè è scritta bene, è scorrevole, e amo tantissimo le descrizioni degli ambienti, soprattuto quelli 800eschi (?) perchè sono coerenti con il periodo storico e non sono per nulla pesanti, lunghi o al contrario poveri o sciapi.
Devo dire che mi sono imbattuta in questa storia in un modo alquanto strano.
Avevo ricevuto un messaggio della presunta autrice di questa storia che mi invitava a leggerlo.
Dunuqe ho seguito il consiglio, perchè in quel periodo avevo poco o nulla da fare, ed era un passatempo come un'altro, insomma.
Sin dal prologo mi sono appassionata allo stile di scrittura e alla trama in sè, che ai miei occhi risultava originale perchè non sono mai stata una fanatica di storie di vampiri. Ho recensito subito e ho messo la storia fra le seguite.
Oggi per caso mi sono chiesta se fosse stata aggiornata (perchè a differenza di questa, era solo al capitolo due), ma nelle seguite non ce n'era traccia.
Così ho cercato l'autrice e ho spiacevolmente appreso che quest'ultima era stata accusata di plagio, e il suo profilo era stato bloccato. Sono corsa subito qui, per recensire il capitolo della vera autrice della storia e di quella che si merita veramente i miei complimenti.
Immagino che se fosse stata mia la storia copiata, sarei andata su tutte le furie, perchè una delle cose che mi infastidisce maggiormente è essere copiata, soprattutto in ambito artistico (Perchè la scrittura in fondo, non è una forma d'arte?)
Detto questo, aggiungo questa storia tra le preferite e mi impegno a leggere i prossimi capitoli, anche perchè fremo dalla voglia di leggerli tutti senza dover aspettare! *^*
Ci si ri-sente nei prossimi capitoli, ciao! <3
Macchia

15/07/13, ore 20:07

Ho letto tutti e dodici i capitoli in un paio d'ore e sono rimasta totalmente colpita dall'intensità di questa storia. Ho amato senza fine le narrazioni volte al passato, ovvero quelle che, in parole povere, riportano gli attimi più intensi, teneri e, se posso, emozionanti della storia d'amore tra Juliet e Harry. Quest'ultimo personaggio sembra sdoppiare la propria personalità nei due diversi tempi. Mi sono emozionata parecchio.. la morte di Zayn e la precedente fuga di Harry mi hanno davvero provata. Sei stata fantastica, complimenti.

yobiebsx. xx

15/07/13, ore 14:56

Ho trovato questa storia per caso, non ricordo nemmeno come, ne ho letto l'introduzione e l'ho trovata interessante.. a dire il vero (ed immagino tu lo sappia) qualche storia che tratta vampiri c'è su questo sito, ma non essendo amante del genere ho sempre evitato di leggerle. Questa, però, a differenza delle altre, mi ha incuriosita sin da subito e ho pensato bene di fare uno strappo alla regola, d'altronde "tentar non nuoce" dice il detto. E dopo aver divorato il prologo, credo di potermi definire un genio (lol) per aver scelto proprio questa tra le svariate storie di vampiri nella sezione 'One Direction'... oddio, quasi m'impressione immaginarmeli tutti con denti aguzzi e occhi sfavillanti, sai?
Tralasciando i complimenti e le spiegazioni, trovo che la trama non sia affatto scontata.. anzi, per iniziar il prologo è ambientato della seconda metà dell'ottocento, la ragazza in questione incontra un vampiro del quale s'innamora perdutamente, senza essere informata della sua reale natura, e quando, sottoponendosi a delle ricerche, scopre la realtà, vorrebbe allontanarsi da quello che reputa semplicemente uno sconosciuto senza ritegno. Si avverte quasi l'odio che Juliet prova nei confronti di Harry per aver mentito ed averla illusa. Al contrario di quanto avviene in tutti i film che ho guardato sui vampiri, tipo saga twilight o tvd, il vampiro innamorato non tenta di proteggere la propria amata dal mondo crudele nel quale è rinchiuso, qui Harry la trasforma con egoismo in una vampira al fine di tenerla sempre al proprio fianco, in qualsiasi circostanza e, elemento caratterizzante, contro la volontà della stessa.. ricordo invece che Bella non vedeva l'ora che Edward accettasse la sua trasformazione. lol
Le differenze sono nette e sostanziali, quindi mi piace. Decisamente.
Amo la tua proprietà di linguaggio, cosa che non avviene spesso. :')
Continuo con la lettura e.. aspettati altre mie recensioni.
Ben fatto.

yobiebsx. xx

16/05/13, ore 21:10

ti giuro che è la storia fantasy che mi è piaciuta di più di tutte..però sai qual'è la mia domanda..perchè i Vampiri sono sempre RICCHI?? anche in Twalight..perchè sono sempre ricchi??

14/01/13, ore 19:24

Mi sono innamorata di questa storia, è davvero stupefacente la tua fantasia e il tuo magnifico modo di scriver davvero complimenti, spero che presto ne poterai un'altra altrettanto bella.

25/12/12, ore 14:51

Bene, che dire? Sono arrivata alla conclusione di questa storia e son completamente senza parole.
Io non ho mai letto e/o visto The Vampire Diaries, e perciò non posso poter dire o meno se la storia -o il prologo come detto da alcune lettrici- sia scoppiazzata, ma, conoscendone vagamente la trama potrei affermare di no.
Questa non è la prima storia scritta da te che leggo e penso sia anche inutile dirti che ci sai fare visto il "successo" che hai in questa sezione, ma posso complimentarmi con te per l'originalità con il quale è stata scritta e impostata la fanfiction. L'idea di capitoli che narrassero sia ciò che è avvenuto nel passato e collegandolo al presente con piccole somiglianze mi ha davvero colpita!
Mi spiace solo -sì, purtroppo ci deve essere un "ma"- che verso la finr della storia hai affrettato gli avvenimenti, mischiando la morte di Zayn, alla scoperta di Liam e con la decisione di Niall, ma poi ti sei rifatta sul finale -epilogo- quindi nulla di grave.
Bene, penso di non aver mai scritto una recensione così lunga e spero tu non me ne voglia. :))
Buon Natale, Carlotta.
P.S.: Sono collegata da iPhone quindi il "punto e a capo" non me lo riconosce/non esiste. Scusa per la poca estetica della recensione, spero quando arrivo a casa di riuscir a modificarla -anche per correggere gli ettori- o, al limite, scusa ancora!

24/10/12, ore 21:42

ciaooo
ho letto la storia tutta di colpo e devo confessarti che mi è  piacuta moltissimo, nn potevo nn farti i complimenti ;)
grazie, perchè mentre la leggievo ho passato momenti bellissimi, per me è speciale questa soria.
secondo me nn c'èra finile migliore :))
si vede l'amicizial di niall, l'amore di harry e la protagonista: la stimo moltissimo
ancora comlimenti
un bacio

06/10/12, ore 16:45

Ok. ho finito ora di leggere la storia e l'ho trovata Bellissima.
L'ho trovata una delle più belle che abbia mai letto, scrivi benissimo! Ti dico solo di non smettere perchè io amo leggere le storie cosi, Fantasia e One direction XD No seriamente hai descritto molto bene sia la parte passata che la parte futura, facendole coincidere alla perfezione.
Posso dire che l'uniche cose dove sono rimasta male erano Zayn, ma ha reso la storia ancora più bella, ed il fatto che Niall non sia diventato un vampiro e Jenn l'abbia lasciato, ma è ugualmente una delle storie più belle mai lette, e io ne leggo moolte xD.
Mi sono commossa con questa storia, ok mi commuovo abbastanza facilmente ma questa in modo particolare mi ha toccato.
Bene, in altre parole, sei stata bravissima, i miei piu sinceri complimenti!
La tua storia mi è piaciuta da morire, è stata stupenda, non fermarti, continua a scrivere e a far emozionare altre 1000 lettrici come me che non aspettano altro. Il finale è bellissimo, proprio come un finale di un vero libro .
Ti dico una cosa:le tue storie possono diventare, non belle, ma proprio da togliere il fiato ! perchè leggendo la storia, -E ne leggo tante, sono diventata ormai un critico xD- mi hai fatto davvero emozionare, quindi, davvero brava complimenti.
Scusa se recensisco solo nell'ultimo capitolo, l'ho letta tutta oggi e non ho voluto fermarmi nemmeno un secondo. Beh, quello che ho sentito in tutti i capitoli, te lo sto dicendo adesso quindi siamo apposto.
Ok, questa recensione sta diventando un romanzo quindi concludo così:
 Continiua a scrivere così, sei davvero brava, i miei più sinceri complimenti!
Herry xx.

04/10/12, ore 22:59

Mi ero rispromessa di recensire solo alla fine, ma devo dirtelo.
 Amo questa storia, amo come la scrivi, e sono solo al secondo capitolo!
Ho iniziato a leggerla poco fa e già ne sono innamorata xD Probabilmente domani l'avrò già finta.. ah, compliment, davvero!
Poi, io che adoro Fantasy e one direction , come potrei non amarla? Insomma, brava.
ok, io quando inizio a recensire scrivo sempre i romanzi, mi piace recensire (?)
Comunque ora finisco con il dirti che non vedo l'ora di sapere come finisce, sono sicura che mi stupirai!
Bye
Herry xx

03/10/12, ore 16:45

ciao!!!! magari non è il massimo recensire dopo un bel po', ma io la tua splendida FF l'ho finita di leggere solo adesso. l'ho letta tutta d'un fiato, è bellissima, soprattutto per una che come me ama vampiri e cose del genere. mi è piaciuta davvero tanto, mi ha fatto provare un sacco di belle emozioni. :) le parti che mi hanno colpito di più sono state quando scrivi nel 1864. :) ma tutta la storia in sé è bella, provoca infatuazione. vabbé adesso mi dileguo. se vuoi passa dalle mie :) xxx
Camy

26/09/12, ore 19:41

Peccato che sia finita è una storia splendida!

<3 Manu

18/09/12, ore 13:42

Ciaaao! :3
Mi sono letta tutta la storia in un pomeriggio.. Mi ha presa tantissimo (Come non potrebbe quando è inspirata ad una delle mie serie preferite ed i personaggi sono quelle cinque meraviglie, sette contando Julie e Jenn)
Ho sorriso come un'ebete davanti allo schermo del computer ripetendo cose tipo 'Che dolci, che carini' e mia mamma che mi guardava stranita (dovrà aver creduto che sto impazzendo); Me la sono presa col padre di Julie, e con lei stessa quando ha fatto star male Liam; Mi sono messa a piangere quando è morto Zayn e alla fine quando ho letto l'epilogo .. Insomma ci sono entrata proprio dentro a questa storia anche perchè scrivi meravigliosamente!
Xx Giò

P.s. se hai voglia passa anche dalla mia e lasciami un tuo parere :3 Ci terrei molto: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1080701&i=1

02/09/12, ore 16:43

Ho solo una parola : s t u p e n d a ! !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]