Lost Heaven
di yume

Moul
02/01/07, ore 22:33

davvero una bella descrizione del caratteraccio i sasuke!!! l'hai reso veramente bene, quindi aspetto con ansia il primo capitolo,che arrivi presto!!!

02/01/07, ore 16:44

stupendo! accidenti, che prologo intenso e... =_=... beh... diciamo che quello è esattamente il carattere di sasuke, assolutamente menefreghista ed è il tipo "non rompete sennò vi ammazzo"! spero aggiornerai prestooooooooo!!! ^^-

kagchan
02/01/07, ore 16:37

ciao!!! sn mp3 di manga.it...^^''' scusa se vengo a romperti anche qua ma sai com'è..... cmq la ficcy è bellissima...

02/01/07, ore 15:51

Trovo difficile personalmente scrivere in prima persona - tendo a perdere il segno - però devo dire che questo prologo mi è piaciuto davvero. Non credo ci sia un motivo particolare... però l'amara ironia di Sasuke, la riluttanza a raccontare: ma sennò la storia non va avanti, nono. Mi ha fatto sorridere, la riluttanza un po' a tutto. Si annoia a parlar troppo, quel dannato. Sisi, ce lo vedo decisamente. Ma chi glielo fa fare? XD
Comunque, nel complesso è appropriato. Forse non penso che Sasuke definirebbe “piattola” qualcuno. O che non sopporti a quel modo Sakura, dato che l’ha lasciata con un “Grazie”, ecco. XD
Comunque, come prologo è tenero, sisi. Sono curiosa a questo punto di leggere la terza persona >_<. Ah si, Tsunade fantastica. “Non era un consiglio”. Mi piace, mh.
Un ultimo appunto: “altrimenti non venite a scocciare a me, chiaro?”. Credo sia “Non venite a scocciare me”. Credo. Comunque, era giusto un appunto. Attendo il seguito ^_^