La paura che...
di Sakura hime

08/08/07, ore 10:52

è bellissima questa ff ed è anche commovente.è bello che qualcuno abbia fatto una fine per il secondo film di sakura!!! ciao

12/06/07, ore 19:45

davvero dolce e splendida la ff!!!!!Sakura e Syaoran sono troppo carini insieme!!!!!!

julia
06/06/07, ore 11:11

è molto carina

non so come chiamarmi
07/01/07, ore 18:33

bellissime!!!!!!!!!!! anche se io non ho visto il film! in italiano non lo trovo se sai dove posso trovarlo ti prego di dirmelo magari quando aggiorni "quando il sole sorge due volte" ok? grazie

Selene
05/01/07, ore 10:23

Snif!mi commuovo!snif! è davvero una fic. strappalacrime!complimenti nessuno mi aveva mai fatto commuovere!:°| volevo fare un'annuncio:c'è qualcuno che può fare una fic.-riassunto del secondo film,che non ho visto e muoio dalla voglia di sapere com'è? ancora bravissima

l egittologa
03/01/07, ore 13:10

nsiff sniff stupenda sensazionale!bravissima!brava brava!!!!come hai fatto ti è venuta benissima la songfic!bravixima!compliment!(sbav sbav!ndsakura)(sakura non sbavare!ndio asciugandole la bocca con un fazzoletto)(bello shaoran bellissimo!ndsakura che non smette di sbavare)(ti amo!!!!!ndshaoran)(anche io!ndsakura)CIAUZ! p.s.BELLISSIMA SONGFIC!BRAVIXIMA!XD

lunachan62
03/01/07, ore 12:06

Troppo romantica, ho le lacrime agli occhi. Mi raccomando scrivine presto un' altra. Buon anno!

LizDreamer
02/01/07, ore 20:28

non 6 stata l'unica a commuoverti Anto Chan xkè ankio ho le lacrime agli occhi,davvero una bellissima song-fic Sakura Hime brava!ciao kiss

02/01/07, ore 19:42

Dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Katy 92
02/01/07, ore 19:10

è davvero...fantastica!snif snif,troppo romantica...mi piace un sacco...bravissima Sakura hime...snif snif...continua così e buon anno anke a te!

Anto Chan
02/01/07, ore 19:06

Per la prima volta in esclusiva nn ho parole, anzi due parole: E' STRAMITICISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!!!!! va beh basta bye bye sigh nn riesco a nn piangere, la solita di turno che si commuove sempre sigh sigh sigh ciao sigh sigh