Stai tranquillo Kurt, io sono qui.
di Iknowisnteasy_

16/06/12, ore 00:02

wawwwww per essere la prima, è davvero meravigliosa lo sai? :)
si piccolina, però davvero molto intensa, mi è arrivata ogni singola emozione che volevi trasmettere, eh gia il nostro kurt, senza il suo blaine, madonna sono davvero meravigliosi insieme :)
davvero bravissima :)

15/06/12, ore 21:38

Ciao! Ho letto la tua storia, oggi sulla pagina FB di EFP si incitava a lasciare recensioni costruttive, e così ho deciso di lasciarla anche alla tua storia, sperando che tu accetti la mia opinione :)
L'idea in sé è molto semplice, però è dolce e tutto sommato rientra nella linea Klaine, credo però che avresti potuto sviluppare un po' di più la trama, descrivere più a fondo le sensazioni di Kurt o quelle di Blaine, magari suggerire qualcosa in più sul loro rapporto, ma in fondo è una scelta personale, per cui non mi sento di "criticarla" :)
I personaggi per quanto descritti sono IC, niente da dire su questo. Sono i nostri adorabili e fluffosi Klaine, che tanto apprezziamo <3
Ho letto che è la tua prima fanfiction, non te la sei cavata male, anche se rivedrei alcune cosine che possono tranquillamente esser corrette con l'aiuto di una beta o anche una semplice rilettura: la punteggiatura, alcuni errori di battitura ed alcune costruzioni delle frasi. A volte semplificando la punteggiatura potrebbero essere più fluide e gradevoli, ma questa è una mia opinione.
Credo che tu abbia del potenziale, devi solo affinarlo :) se hai bisogno di qualcosa puoi sempre contattarmi via mp e spero che tu non te la sia presa per questa mia opinione!

Alla prossima,

Flan

15/06/12, ore 19:42

Jiuls, dovresti essere tu a scrivere le scieneggiature di Glee, non quei maledetti RIB!
Sono scene da diabete arcobalenoso! (?)
Bacioni ^^
Lucy