Appartenersi non significa stare insieme
di MusicDanceRomance

15/06/12, ore 22:00

Buona sera carissima!
Questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo! È proprio quello che penso sia la coppia Harmony, anche se resto fermamente convinta che oltre ad appartenersi siano fatti anche per stare insieme :)
Finale dolce amaro, perchè ci resta la dolcezza del momento d'amore vero tra Harry e Hermione e il finale amaro della gravidanza di Ginny e della famiglia che si verrà a creare.
Mi è piaciuto anche molto lo stile di scrittura, la parti in corsivo soprattutto :)
Bravissima :)
Ely

15/06/12, ore 21:30

Ciao, la tua storia mi è piaciuta moltissimo ed è molto bella. Hermione e Harry alla fine hanno vissuto un amore tormentato, anche se alla fine dopo molti anni hanno ceduto alla passione. Ma purtroppo non possono stare insieme anche se si amano, lui le aveva chiesto di sposarlo ma subito dopo quando erano entrambi pronti a chiarire con i rispettivi fidanzati, Harry ha avuto la notizia che diventerà padre. Ciao.

15/06/12, ore 21:00

MA WOW. SONO SENZA PAROLE, CIOE' CHE MERAVIGLIA, CHE SPLENDORE. Non ho mai letto qualcosa di così bello. Nonostante sia Erotico e Rating rosso non è per niente volgare! Davvero complimenti! E' la migliore Harmony che abbia mai letto. Bravissima, davvero!
ps. vieni a leggere anche qualcosa di mio se ti va!

15/06/12, ore 20:55

Premesso che non amo molto il pairing Harry/Hermione e che non leggo molte fic a rating rosso o OOC, quindi non sono esattamente la persona più indicata per recensirti, ma ci proverò.
Ho apprezzato come hai impostato l'inizio del capitolo. L'uso della seconda persona, ti butta subito all'interno della vicenda e ti coinvolge. E' ben scritta, mi piace molto il tuo stile. La descrizione della scena erotica, la ritengo molto ben fatta. Come ho detto, non sono un'esperta, ma direi che sei riuscita a trascrivere bene la frenesia, la passione e l'estasi di quei momenti. Sicuramente è stata coinvolgente.
E ora passiamo alla trama.
Nonostante le Harmony, non siano esattamente il mio genere, mi è piaciuta e mi ha coinvolta emotivamente. Sono stata triste per Hermione e ho gioito per i pochi attimi in cui ha creduto di poter essere felice.
L'ultima parte, in particolare, è stata straziante. Ti spaccano il cuore in due, quelle frasi, il pensare a come sarà desolante la vita di Hermione da ora in poi. Quel "Ricomincia da capo con la lezione, signorina Granger" è stato sublime. Sara questa la sua esistenza? Una parte da recitare? Una lezione da imparare?
E tutto questo solo per fare la cosa giusta, solo per essere corretti. Ma ne vale la pena? Per Hermione Granger, a quanto pare sì.