The Mansion Where You Shouldn't Have Gone~
di Melabanana_

10/09/12, ore 15:38

Camy... horror? Appena ho letto horror ho iniziato a leggere xD
Come prologo è bello è affascinante... mi intriga (?)... *cerca di usare un linguaggio colto* *non ci riesce e ritorna al suo normale linguaggio*
Wahoooo!
È fiQua questa fic... appena posso leggo anche gli altri capitolo, Camy-chan ^o^
Povero Nacchan... non ha parlato nemmeno una volta! *piange*
Moriranno in tanti? Morirà Kidou? Se lui muore non ti perdonerò mai,... a meno che non lo fai resuscitare accanto a me ùwù
Beh... aspetto con ansia... no, aspetta, ma l'hai già scritto... allora aspetto con ansia il mio tempo libero per leggere xD
Domani a me comincia la scuola... ma esco alle 12, avrò il tempo di leggere tutta la tua fic ^O^
Ah, e volevo dirti una cosa...
BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA BAKA (x31)
AMERICA NO BAKAAAAA
Mi sono un po' fissata con questa canzone ùwù
Beh, ci vediamo ^O^
~ valy valy ~

09/09/12, ore 17:21

Ciao Camy!!!.

Ti chiederai cosa cavolo ci faccio al primo capitolo quando ce ne sono ben 6. La risposta è semplice: leggendo mi è venuta voglia di recensire. Cosa assai straordinaria, la pigrizia scorre nelle mie vene, oh yeah. Comunque eccomi qui a recensire una storia horror. Premetto che io ho una fifa tremenda, tanto che non guardo mai horror o thriller da sola. Ma anche in compagnia sono restia a guardarli.
Bellissimo che poi, quando siamo in gruppo sono io quella impassibile, ma che carattere che mi ritrovo xD.

Ma passiamo alla fic: come prologo è inquietante, ma quando l'ho letto la prima volta mi è venuta tanta voglia di leggere il seguito. Quindi, come ho detto e ridetto, mi metterò a leggere anche gli altri capitoli -di nuovo-!!.

Questa fic, aumenterà di ben 6 recensioni oggi u.u

Al prossimo capitolo,
Summer

27/06/12, ore 17:29

Konnichiwa Camy! Noto che non ho ancora recensito nessuna delle tue storie e quindi comincio da qui. Sono Sapphire_King ma a breve cambierò nickname in Aki Kiyama.
Rimpiango tantissimo di non aver cominciato a recensire prima ma i continui problemi con la connessione mi impediscono di fare le cose con regolarità. Bene, credo che adesso sia il momento di cominciare a fare delle recensioni decenti. :D
Allora, che dire? Prima di tutto mi voglio congratulare con la tua fantastica idea: mi piacciono gli horror e trovarne di così belli e misteriosi non è cosa facile. Anche io -secoli or sono- avevo provato a scrivere una fic horror, ma non so se pubblicarla o meno. Comunque non siamo qui per parlare delle mie storie. Trovo il prologo molto interessante e hai messo molti dei miei personaggi favoriti. Hiroto incluso. Puoi stare certa che seguirò la tua storia. Sei riuscita a chiudere il prologo in modo a dir poco sublime, incitando i lettori a leggere; mantenendo perfettamente anche la caratteristica del tipico testo dell’orrore di lasciare sempre il lettore con il fiato sospeso grazie ai colpi di scena, descrizioni dettagliate e svolte impreviste della storia. Mi piace da matti e quindi va subito nelle storie preferite -seriescoacapirecomesifa-. Bene, credo di aver finito. E siccome ho già letto i due capitoli successivi li vado a recensire.
Mata ne and Kisses, Aki.

22/06/12, ore 14:20

CIAOOOO CAMY!!!! Emy è tornata!
Ti dico subito una cosa: il genere horror non è mai stato tra i miei preferiti, ma trattandosi di qualcosa che hai scritto tu ho deciso di fare una piccola eccezione.
Vediamo se ho capito bene: Endou e i suoi amici sono finiti in un certo posto, anche se non ho capito bene dove, in cui un mostro stà dando loro la caccia.
Ma la cosa peggiore di questo capitolo, almeno per me, è stata la parte di Kazemaru a terra, svenuto, e con i capelli color azzurro cielo macchiati di sangue.
Vado subito a leggere i prossimi capitoli.
Baci e abbracci
Emy

17/06/12, ore 17:00

Lo ammetto, non sono grande fan delle storie horror, ma questa mi ha incuriosito non poco!
Conosco Ao Oni (mai giocato però, non ne ho il coraggio D:) e appena ho letto di Mark che toccava la maniglia ho pensato "Regola n.1 di Ao Oni: chiudere sempre la porta!" XD

Ma, non perdiamoci in dettagli inutili: per quanto sia corta, era scritta bene, diretta ed inquietante al punto giusto. Mi piace il modo in cui l'hai scritta: le frasi corte aumentano il senso di angoscia ed ansia.
Complimenti anche per la scelta dei personaggi protagonisti XD
Sono curiosa di leggere altro!
Però spero che non accada nulla di grave al povero Kazemaru ;ç;

Ottimo lavoro :)

16/06/12, ore 20:42

Ciauu camyyyy!!!!
io DEVO!!! recensire questa meraviglia, che solo dal prologo mi ha fatto già dsiventare dipendente **!!!
quindi tu DEVI!!! aggiornare questa fic moolto presto!!!! ....altrimentii ......
è scritta in maniera leggermente diversa dalle altre....mi sembra come scritta meglio...credevo non fosse possibile, ma invece ecco che mi hai smentita xD !!
io ADORO!!! l'Horror ** e sono masochista...adoro spaventarmi...quindi credo che proverò questo gioco..e ci giocherò da sola e al buio più totale *v*
Voglio capire dove accidenti li ha portati Endou...e chi è il mostro......e soprattutto se riusciranno ad uscire e cosa gli succedera **!!!!!! DEVI CONTINUARLA PRESTOOOOO!!! e poi Povero Kazeeeeeeeeeee!!!!!
Non mi sarei mai immaginato un Endou così fifone °-° ......ma almeno ha trovato il coraggio di soccorrere Kaze :3
soo già drogata di Questa ficnonancoracominciatadeltutto (??) **!!!!!
le coppie mi piacciono tantissimo, se cono quelle che credo....ma dato che hgai detto che portebbero variare.....non sò se sono quelle che credo xD xD xD!!!!
Cooooooooooooooooooomunque ** .....
è STUPENDA!! io la seguirò sicuramente e mi impegnerò per recensire tutti i capitoli......e poi mi piace TANTISSIMO il fatto che gli altri capitoli saranno belli consistenti **....perchè di solito nelle altre tue fic sono corti e io ci rimango male perchè vorrei continuare a leggere **!
continuala presto Cami-chan miraccomando!!
ti adoro e per me sei al primo posto (insieme anche a Roby) tra le scrittrici ** sei bravissima e ne hai dato la conferma di nuovo **
bene ora scappo, perdonami se la recensione fà schifo, ma il caldo mi fà scimuniree @.@
CIAUUUU ti adoloo ** <3
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 08:48 pm)

16/06/12, ore 14:27

Ciao Camy!!
Eccomi, ti avevo promesso una recensione ed eccomi qui! E poi, ero curiosissima! Come potevo mancare?
Allora, per prima cosa: è inquietante. é_è
David: Ma va? Altrimenti non sarebbe una storia dell'horror.
Daaaaave! *zompaaddosso* da quanto tempo non ti vedevo, dov'eri finito?
David: ero semplicemente andato al bagno .______.
Ah. Vabeh, tornando alla storia. Sì, è inquietante, ma anche intrigante! Mi hai incuriosita tanto, non sai quanto! Per non parlare del fatto che l'hai scritto molto bene. Questo mostro fa paura solo da come ne parlano, non oso immaginare come sia effettivamente D: E per giunta, dove sono? Rinchiusi nella Raimon Junior High? Parlando di corridoi ho pensato alla scuola... ma un armadio? Dove lo trovi un'armadio a scuola? A me no che non si tratti di un'armadietto, come quello in cui si era infilato Jack il giorno della prima amichevole con la Royal! :D
Counque, povero Kaze-kun!
....
Perché sto sorridendo come un'ebete? :'D
Dico povero ma rido. Sono sadica eh già.
Comunque, sono in tanti dentro la nostra pseudo scuola! Non vedo l'ora di sapere come prosegue, tenendo conto che hai anche accennato a delle pairings :3 ( lo sai che appena ho visto scritto Atsuya sono corsa a cercare se c'era anche Afuro? XD Sono malata!)
Chi è che scrive sul muro con sangue di Kaze-chan? Che cattivi (mi ricorda Harry Potter e la camera dei segreti *^* Di chi aveva usato il sangue Ginny?). Tornando a noi, secondo me chiunque abbia scritto non è il mostro in persona, forse Kaze-chan sa chi è, dal momento che è stato usato il suo sangue per scrivere! Deve essere comunque un complice del mostro. Un ragazzo, o una ragazza.
Ad ogni modo, sei stata davvero molto brava! Per far piacere una storia di Horror a me è difficile, ma ci sei riuscita, brava. E poi un po' di brividi a volte non fanno mica male! Voglio sapere che fine faranno i nostri eroi :D Per quanto riguarda la grammatica e cianfrusaglie varie è tutto perfetto. Non ho trovato errori, ma dopotutto sei una delle autrici più brave *^*
Ora ti lascio! Scusa il ritardo nel recensirti!
Un bacio e un abbraccio grandi grandi!

Claire

15/06/12, ore 21:55

Ciau Camy. x3
Bell' idea quella di scrivere un horror, non l' ho mai letto una su Inazuma prima d' ora.
Seguo sempre le fic di 'Higurashi no naku koro ni' e quello mi spaventano già abbastanza. XD
Anche se non guardo horror, perché mi fanno troppa, ma troppa paura, devo ammettere che Higurashi é l' Anime horror più bello che abbia mai visto -e l' unico, a parte Mirrai Nikki.-
Mi ha incuriosito molto il prologo e non vedo l' ora di scoprire qualcosa in più. ^uu^
Potresti dirmi tutte le pairing che hai già deciso?
-Se le hai scritte sulla descrizione della fic, pardon. Non l' ho letta con abbastanza serietà, sono andata a scatti. D:-
Mi sa che proverò il gioco che hai lincato nel tuo angolo, sono troppo curiosa. cx
-Se muoio mentre gioco, ricorda che ti ho sempre voluta bene.- (??)
A prossimo capitolo!
Konnichiwa.~

15/06/12, ore 21:45

Afuro Terumi esisteeeee!!!!
ah... prima...
ciao sono Giocchan! o Giò :"D
dicevo..... che Aphrodi esiste!!!
Girovagavo x la fandom bella vana speranza di trovarmi qualcosa
di interessante,leggibile ... insomma... qualcosa di divino *-*
e cosa mi ritovo?! un Horror scritto niente meno da una delle Ohana *3*
in più scritto molto bene, fluido e asdfagdafdga!
e sappi che questa va GIÀ dritto nelle seguite v.v
sono ora curiosa di sapere xk quella baka di Endou a portato
i nostro inazumiani in quel ... manicomio Q///w///Q
E VI devo ringraziare perché voi e altre scrittrici siate qui a reggere la fandom!
ormai sta cedendo(x così dire)
ma se leggete qualcosa di mio, andrete in ospedale Q///w///Q
*Niki le lancia una campana*
me: ok! ok! più autostima!
Niki: u.u
aspetto il prossimo chappy!!
Chu~ <3

15/06/12, ore 21:24

CAMYCHANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!
MA IO TI STRAADOROOO *^*
MI PIACE :3
è stupenda :3
e io in genere non amo l'horror ùwù
ma tu me lo farai amare ne sono sicura **
Povero Kaze ç^ç
uhhh Atsuya è vivo **
e dato che c'è anche Afuro... metterai per caso la AfuAtsu **
aggiorna presto... TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! >X<
un bacio e scusa per la recensione di m****
Giucchan <3

15/06/12, ore 21:18

Camyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *travolge*
Waaaa finalmente hai postato il prologo *saltella per casa*
Cioè waaaa ma che bello è?!?!
Atsuya: =.= non pensi che Kazemaru è li mezzo morto?
Ah giusto -minuto di silenzio per KazeChan on-
...
Okay finito :'D
Comunque, parliamo seriamente (?????????????) del chappy :D
Mi è piaciuto molto sisi u_u
Scritto benissimo, non credo ci sia nemmeno bisogno di dirlo xD
Oddio il messaggio che hanno trovato DD:
Poveri loro .__.''
Scusa 'sto schifo di recensione ToT