Chapters
di Ragazza In Fiamme

01/08/12, ore 23:24

che fai...? ti fermi?? ci lasci cosė?? D: D: dai continuaaa fin qua mi piace, č stupenda!! e scommetto anke gli altri capitoli...non vedo l'ora di leggerli!!! *w* :) :)

16/06/12, ore 19:42

Perchè così corto? Perchè non continui? Perchè non scrivi di più? Hai intenzione di scrivere di più? Spero di sì. Perchè sei brava, davvero, hai saputo farmi incuriosire, ho letto quelle pochisisme righe che hai scritto e trovo che sia davvero bella come cosa. Cioè, fancendola diventare una storia a capitoli, tipo una di quelle horror, appunto, non con vampiri luccicanti, sarebbe magnifico. Riusciresti a incuriosire più gente e a farti sgeuire di più se solo facessi dei capitoli e scrivessi un pò di più. Sei brava, hai fantasia, perchè no? Voglio dire... ci riusciresti e magari diventerebbe anche una bella storia. Io la penso così, poi tu sei libera di fare ciò che credi, io ti ho dato un consiglio. Mi piacciono questo genere di cose e tu sei brava, continua, di seguirebbero in tanti. Inclusa io, davvero. Ti aggiungo alle seguite così vedo se pubblichi altri capitoli o cose simili.
Buona continuazione e se vuoi passa da me e leggi la mia storia, non è proprio di questo genere, è un genere stile "serie tv" che cercherò di riempire di colpi di scenae  intrighi, non come Beautiful sia chiaro xD
Bene, ciao e continua ;)