Promettimi che...
di _SamanthadettaSam_

28/04/13, ore 22:49

E' meravigliosa questa Jock *^*
La metto nelle storie da ricordare c:
Bravaaa <3

03/08/12, ore 19:58

Ciao Ogghy!
Che bella storia! Adoro le Jo x Brick! L'hai fatta veramente bene. Ma povera Jo dai! Sei stata crudele! Meno male che c'era Brick .... VA BENE JO! TE LO CEDO! *scoppia a piangere* Ok, scherzi a parte, non ho notato alcun errore grammaticale, quindi eccoti una bandierina verde ta dà! *indica bandiera critica* Ops! *mette altra bandiera* Ta dà! *indica neutra* Ops! *mette altra bandiera* Ta dà! *indica positiva* Ecco fatto, così va meglio. Bacioni!
SuperGirlFra

20/06/12, ore 01:55

E' Bellissima! Non so come riesci a scrivere storie così :D

19/06/12, ore 13:02

Oh, cavoli!!! O.O
Come diavolo ti è venuta in mente questa idea? E'...è... superba!
Dico davvero, mi è piaciuta moltissimo. u.u
A dir la verità il suicidio della sorella mi ha fatto un po' impressione! ^^" Hai descritto benissimo tutto.
Oh, a proposito...c'è una cosa che non mi quadra. L'ispettore ha detto a Calamity di riprendere alcune sue cose perché la casa sarebbe poi stata sotto sequestro per le indagini, giusto? E se magari non si era suicidata? Loro che ne potevano sapere? (e qua inizia la fase Detective Conan! ihihi XD) Per me la polizia doveva lasciare gli oggetti della casa dove stavano e non potevano certo far prendere a Jo le proprie cose. (ogni cosa è preziosa! u.u)
Ovviamente è solo una mia ipotesi xD e comunque in genere si fa così.
A parte questo tutto ciò che è venuto dopo mi ha interessato sempre più. Quanto sono pucciosi quando non riescono a dormire? *-* E il bacio di Jo? Magnifico! Mi stavo commuovendo! T.T
Che belli!
Beh, che dirti più?
Spero ne farai altre su di loro. ;)
Complimenti ancora, bye! <3

MaJo_KiaChan_

18/06/12, ore 17:33

Eccomi qua con due minuti per poter recensire ^^ allora cara la trama come ti avevo già accennato su face è di per se buona ma forse preferivo una Jo più distrutta u.u anche se so che lei ha un carattere forte ecc ma per il resto, non mi resta che complimentarti con te ^^ la one shot mi piace e quando pubblicherai invece nuove Dott? :D sai che aspetto con molta ansia? XD
Duncan: Chissà come mai -.-'''
E lo so che ci vuoi farci? ^^ alla prossima carissima ^^

17/06/12, ore 16:10

Se c'era una cosa che non mi aspettavo era quella di leggere un suicidio! Sì, una strana sorpresa ma ciò non è bastato a guastare il resto della storia.
Per me Jo non è stata poi un OOC, dopotutto sono pronta a scommettere che qualcosa di buono ce l'abbia. Non credo proprio che un momento di debolezza non tipo duro come lei non lo abbia mai avuto!

Storia scorrevole e veramente bella! Complimenti!

15/06/12, ore 23:12

Ci si risente xD. La storia è bellissima *-* Quindi la bandierina è ovviamente verde e si merita di essere messa tra le preferite. Uh che carini che sono :3 Poveretti hanno entrambi subito una perdita ma ora almeno posso stare insieme. La sorella di Jo si è tolta la vita così?! Wow...
Bene alla prossima
_Smeralda_

15/06/12, ore 23:10

Ma ciao!
Devo dire, e non so perchè,
che all'inizio non avevo intenzione di leggere la storia.
Ma ora sono più che felice di averlo fatto,
è veramente toccante!
Jo che perde la sorella...
E poi io AMO *--* Brick!
E' così tenero ma duro (e bello *Q_*)
poi Jo mi fa impazzire! (?)
Cioè mi piace come fa fatica ad ammettere i propri sentimenti! :)
Bene, concludo dicendoti che adoro le Jock,
non si era capito, eh?
Alla prissima,
Channa

15/06/12, ore 23:06

Ciaaaao!
Ho letto adesso questa storia. Io adoro il pairing JoxBrick.

Allora... La morta della sorella di Jo mi ha colto di sorpresa e mi ha trasmesso molta tristezza e malinconia.
Ma passiamo al resto della nostra storia.
Molto bella e dolce, è veramente stupenda!
Forse Jo è un po' OOC, se lo ritieni molto opportuno e doveroso, aggiungilo.

La grammatica è a posto, errori non ne ho visti.
Struttura okay, lessico pure.
Quindi che dirti? Complimenti!
Kisses
Stramboidexsempre

15/06/12, ore 22:28

molto carina questa storia. Secondo me sei riuscita a descrivere perfettamente i due personaggi anche se è vero che nel finale Jo può sembrare un po' OOC , ma infondo anche lei ha un cuore e quello che le è successo avrebbe schockato chiunque.
Inoltre io adoro la Jock quindi continua così!!!

Baci, Shinyespeon

15/06/12, ore 22:19

Ciao, non credo di aver mai recensito una tua storia, quindi mi presento: sono CrazyRaimbow, scrittrice e lettrice qui su EFP Fan Fiction.
Riguardo alla storia: davvero una One-Shot adorabile. E poi io adoro la Brick/Jo. Per quanto riguarda l'argomento "OOC" credo che i personaggi non lo siano. O meglio, Brick è assolutamente IC. Jo, invece l'hai appena accennata all'OOC, cose che capitano, ma inserire l'OOC tra gli avvertimenti mi sembra abbastanza esagerato.
Povera Jo, ha perso Kelly, la sua sorellina: immagino il dolore che prova. Cioé, più o meno.
Jo che ha versato una lacrima è stata una scena bellissima: anche le dure piangono a volte. E il discorso e la storia di Brick sono stati quasi toccanti. Ho detto quasi, eh!
Continua a scrivere, mi raccomando.
Au revoir!
CrazyRaimbow.