If the Life...
di Cassie_Evans

23/07/12, ore 19:48

Che bella .. mi piace un sacco ti prego continua <3 *-*

11/07/12, ore 13:03

Oddio, la storia si fa sempre più bella! Una straga, vampiri waaaw *-* Mi piace, mi piace!!!
Continua presto.
Hele xx

07/07/12, ore 12:37

O.O devo assolutamente sapere cos'ha visto....ti prego ti prego ti prego continua al più presto...(chesso stasera oppure anche oggi pomeriggio XD ) scusa se ti metto fretta ma non vedo l'ora di scoprire che succede :D beh che dire ?!?! continua presto XD

03/07/12, ore 00:01

nooooo...damon doveva essere come quello di TVD uffi :( vabbè è figo lo stesso XD.......cmq quando continui(?)

01/07/12, ore 13:53

Il fatto che ci sia anche Damon è una cosa che mi fa piacere ancora di più la tua meravigliosa storia! <3 Continua al più presto

30/06/12, ore 10:49

Ehi, come promesso sono qui, con molto piacere, ma hai cambiato il titolo della storia? ok, forse la storia aveva preso un altro senso per cui 'se sono cambiata, l'ho fatto per te' come titolo non andava più bene, comunque mi piace il nuovo titolo 'is the life' è la vita :)

1) So far away
I wish you were here
Before it's too late, this could all disappear
Before the doors close
And it comes to an end
With you by my side I will fight and defend

I'll fight and defend
- Keep Holding on, Avril Lavigne.
* Adoro, ma che dico, amo questa canzone, è circa tutto il mese di giugno che me la ascolto insieme ad altre, è meravigliosa :)

2) Ero lì , sulla soglia di quella porta ad osservare Harry con una ragazza.
La baciava e le stava dicendo le stesse cose che diceva a me. Non appena mi vide , il suo sguardo si posò sulle mie lacrime e assunse una faccia da 'senso di colpa'.
* L'unica cosa che riesco a dire è Stonzoo, insomma, non me lo sarei aspettata da Harry o meglio, dal nuovo Harry, quello che le aveva chiesto di essere la sua fidanzata con dei fuochi d'artificio, insomma, era così meraviglioso con lei, così tenero e io... e io... te lo avevo detto, lo sapevo che lui stava baciando qualcun'altro, però, però, non mi immaginavo che le dicesse anche le stesse cose :(

3) Zayn entrò nella scuola e mi vide.
Corse verso di me e mi abbracciò dopodiché mi sussurrò:
< Basta , hai già sofferto abbastanza , ci sono io qui con te. >
* Com'è tenero Zayn, per fortuna che c'è lui, è coccoloso, forse più di chiunque altro possa mai fare con lei, perchè come hai detto tu, lui la capisce veramente :)

4) Corsi. Corsi più veloce che potevo per raggiungere casa mia.
L'ultima cosa che vidi erano due fari accesi , poi il buio.
* Secondo me fa un incidente e poi Zayn e Harry si ritrovano in ospedale e Harry litiga con Zayn e gli dice che lei è la sua ragazza e Zayn gli dice cche lui l'ha tradita mentre lui c'è sempre stato e si farà sfuggire che la ama, lei fa finta di dormire ma in realtà sente tutto e aspetterà che lui glielo dica in faccia, ma lui non lo farà...
Ok, come ti sembra come idea???? tu hai detto qualche cambiamento e io ti ho praticamente fatto il capitolo secondo Leyla, però se lo usi ti cito per plagio eheheheh... NON E' VERO :) bè, vado a far colazione con i miei nonni, so che è un po tardi, ma non vedo l'ora di stare un po con loro come i vecchi tempi... vado, spero di non averti deluso con questa recensione, a presto :)

30/06/12, ore 03:03

O.o eh nooo non puoi farmi questooo!!
Perchè piange? cosa succede? Harry la tradisce? C'è dafne che racconta di Zayn? Ha visto qualcuno che gli manca??
Voglio saperlooo >.< uffaaaaa, posta il più presto possibile ti prego <3

29/06/12, ore 23:43

COLPO DI SCENA TATATANNNNN !!!!
Povera bella ! Ho una mezza idea su chi e cosa abbia visto ma .... STUPISCIMIIII !!!!!
Comunque questo capitolo è veramente bello !
COMPLIMENTI :)

29/06/12, ore 22:41

Ehi, non ti preoccupare, a proposito, che lavoro stai facendo,se posso chiedertelo?
Comunque, sono contenta che tu abbia aggiornato, io è da una settimana che cerco di scrivere una serie ma non riesco a finirla, ho scritto una OS e adesso devo scriver l'altro, forse forse non dovevo cominciare a scrivere il secondo capitolo prima di aver scritto il primo.... *cherimbambita* comunque, per lo meno adesso sappiamo che il ragazzo misterioso è un ragazzo nuovo della scuola, però è sempre strano che lui scapi e che non le parli, va bé, scoprirò tutto nei prossimi capitoli :)

1) Arrivata lì però, appena mi si porse davanti quella scena talmente dolorosa da distruggermi il cuore e far cominciare a scendere le mie lacrime, pensai che non ci sarei mai dovuta andare.
- Secondo me Harry la sta tradendo, sta baciando qualcun'altra, non so il perché ma da come l'hai decritto mi sembra così e mi sa che anche tu hai pensato la stessa cosa quando l'hai scritto, di la verità :)
Comunque, ci sentiamo nel week-end :)

29/06/12, ore 21:47

quale scena?!?! Oddio ti prego continua.. devo dapere cosa ha visto ... ti prego continua al piu presto

28/06/12, ore 23:46

Okkei or ci sono 3 possibili eroi
Zayn : il suo migliore amico / amore platonico
Harry : Fidanzato dalla risata contaggiosa
E il ragazzo misterioso : Che ha il sorriso uguale a quello dell'eroe
Ora dimmi tu se nn ti devo uccidere !!!! Diventerò scema a forza di chiedermi chi è !!!
Per il resto .. SEI IL MIO MITO !!!

28/06/12, ore 22:41

Oddio, tu mi farai venire un infarto ahahahah no dai scherzo, prima la ferita sul viso di Zayn e poi il suo sorriso beffardo, poi la stessa ferita sul viso di Harry e la stessa identica risposta da parte di Zayn, adesso lei sbatte contro un ragazzo in corridoio e ha lo stesso sorriso del suo misterioso eroe, un paio di domande a cui spero tu possa dare delle risposte:
1) chi è questo misterioso ragazzo
2) quando mi dirai chi l'ha salvata???? sto morendo di curiosità da due capitoli :)
3) Scrivi ogni volta un capitolo più bello... Scusami per questa recensione un o cagosa ma mi sono appena fatta tre chilometri di corsa quasi sotto la pioggia, adesso vado a letto :)
Buona notte ( fatti sentire qualche volta :))

27/06/12, ore 21:58

Oh, finalmente il nuovo capitolo, pensavo che fossi sparita, cos'è la corsetta verso la costiera amalfitana è durata più del previsto???? ahahahaha :)
Comunque, you're my superhuman, ti sei il mio super uomo, mi sa che avevo ragione io, il ragazzo che ha salvato Bella dallo stupro era Zayn per ovvie ragioni:
1) Notai una strana ferita sul suo viso.
2) Lui sorrise.
< Cosa ridi ? Tu per caso sai chi era ? >
< Io? Cosa potrei sapere io. >
Però no, non può ri innamorarsi di Zayn, non mi interessa quanto possano essere teneri e dolci insieme:
3)Parlammo d'altro per tutta la notte. Alla fine , per la troppa stanchezza ci addormentammo abbracciati sul mio divano. Mi addormentai al ritmo del suo cuore, con la visione della sua perfezione , l'armonia del suo respiro, la piacevolezza del suo profumo.
- Lei deve stare con Harry ok? ok, è la tua storia, sei tu che devi decidere :)
Vado a terminare il capitolo della mia serie, devo pubblicarlo da lunedì e non sono ancora riuscita a ginirlo :) aspetto tue notizie :)
A presto splendore :)

27/06/12, ore 21:32

*-* Questo capitolo è il mio preferito dopo qiello del bacio fra lei e Zayn :)
Sei magnifica continia così

27/06/12, ore 21:26

Oh, ma questo capitolo è meraviglioso, lo adoro come del resto tutta la storia.
Mi piace moltissimo, scrivi proprio bene.
Sono sicura quel ragazzo che l'aveva salvata era Zayn, potrei metterci la mano sul fuoco.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, baci.

#Kathe