Gulp!
di Kosoala

17/06/12, ore 15:52

Hello, ho aperto giust'ora la pagina dela tua storia, e...
Beh, quando ho letto che riguardava l'uovo di kishin Jack lo Squartatore, ero così--> O.o WHUT?! But he's died!<-- sì è allucinante, ma a volte penso in inglese.
Quindi, mi sono fiondata qui a leggerla, hai catturato la curiosità di questa mente malata, LOL.

"Rossa, infuocata eppure non calda.
A malapena tiepida.
Ecco quello che sono, una misera anima.
Un'anima corrotta.

L'anima di “Jack lo Squartatore”, il maniaco omicida."

Woah, le prime righe sono bastate per farmi fare WOAAAH! Prima di tutto, è scritto NON bene, DI PIU'.
La descrizione è profonda, un'uovo di kishin che si rende conto della sua natura controversa, cosa che credevo non potessero fare, dato che mi sembrano tutti dalla serie: SONO-ASSATANATO-DIVORO-LE-ANIME-CHE-TROVO-E-NON-INTRALCIARMI-I-PIANI-SE-NO-SEI-MORTO.
E... Vogliamo passare alla parte finale?
Oh yeah, direi la parte migliore.
Dopo il punto della descrizione della bocca del nostro giovane Evans, mi è piaciuto un sacco la parte dove l'anima è nello stomaco.
Qui, non si capisce bene se la fine per il nostro uovo di kishin è una "BAD ENDING" o "HAPPY ENDING" ed è come se la storia fosse rimasta quasi in sospeso... Insomma, non è solo, cosa rassicurante, ma non può parlare con le altre anime... Ehi, non è una critica, anzi, come ho già detto, secondo me è la parte migliore! AAAh, fantastica storia, Lullaby! Volevo dirlo sin dall'inizio! Ti meriti un 10, assolutamente!
E, dopo questa recensione lunga un tema d'italiano(scuola -.-) ti saluto!
Symmetrical Kiss
Juliet

16/06/12, ore 00:47

Belllissima!!!!! *-*
Non mi ero accorta che l'avevi pubblicata!!! Fantastica! Stupenda!!! *-*
Okay, la smetto... u.u
COmunque, la sensazione che prova un'anima nell'essere mangiata.
E dire che me ne avevi pure parlato... grandiosa Mylla!!! :D

15/06/12, ore 23:21

Ma è troppo ... NOOOO TROPPO LOL LA ADORO NO SPETTACOLARE POI LA FRASE FINALE AAAH TROPPO GANZA LOOOL che idea cioè ... TROPPO!!! Mi hai levato le parole !!! Poi la frase con cui chiudi è perfetta! YEAAAH spettacolare 10+ anzi anzi essendo una seguace della Death the Kid Mania ( appena inventata da me xD) ti do 8 tondo tondo proprio simmetrico!!!

15/06/12, ore 22:38

è veramente molto carina e originale.... devo dire che all'inizio ho pensato "ma come su jack lo squartatore?? ma se muore subito" e inveve è veramente bella!! e mi piace che tu abbia dedicato le tue energie a un progetto così ardito(quale dito??? ok questa era triste! perdono!) la cosa che mi sono sempre chiesta è però dove finissero le anime mangiate.... tu dici lo stomaco ma..... se fosse così poi .. beh verrebbero espulse(se capisci cosa intendo) però effettivamente avrebbe senso!!!! va beh ... comunque complimentoni!!!byby