Topi
di _Smeralda_

06/08/12, ore 21:22

Ma che storia è questa, ti rendi conto che ci sono un milioni di errori e fa letteralmente pena.....
ok scherzo. E' una delle storie piu belle al mondo. Merita di vincere un Oscar , sempre se ci sia un Oscar per la scrittura xD .
Mi piace da morire.
Baci baci
Kiara097

29/06/12, ore 13:15

MOLTO bella!!!! Ma che carino Scooooott!!!!
SCOTT: Non è vero.... ero solo un po fuori di testa...
IO: SIIIIII certoooo.... e menomale che non avevi un cuore... non ti facevo così dolce sai???
SCOTT: Io.Non.Sono.Dolce!!!!
IO: OOOOOOOOOOOoohhhhhh invece si che lo seiiii, orsacchiotto!!!
SCOTT: E non mi chiamare ORSACCHIOTTO!!! Solo la mia Dawn lo può fare...
IO: SOLO LA TUA DAWN???? Ma come siamo pucci pucci!!!
SCOTT: TACIII!!! Ora vengo li e ti strangolo con le mie stesse mani!! E' la tua fine ragazza!!!
IO: NOOOOOOOOOOOO!!! *Sta scappando*

Va bene dai vado sennò Scott mi uccide.... ù_ù CIAOOOOOOO!!!

19/06/12, ore 14:25

Ciau!
Che bella storia!!Che bella!Che bella! Non vado matta per le Dott, però questa mi piace molto!La parte più bella?

"-Possibile che non hai un cuore?!- chiese Dawn arrabbiata
-Oh si che ce l’ho…- disse avvicinandosi a lei –Solo che ce l’hai tu- concluse baciandola…

Dawn era sorpresa, non pensava di piacergli. Appena si staccarono Raggio di Luna sorrise e lo stesso fece la Iena…

-Avanti prendi l’auto che andiamo a portarli in campagna-
-Non ti arrendi finchè non facciamo come vuoi tu vero?-
-Esatto- disse mentre il rosso prendeva le chiavi dell’auto…"

^-^!!!! Awhh....Che cosa romantica!
D: Stai impazzendo!
Forse hai ragione...
Vabbè continua così, sei bravissima!
Ely
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 02:25 pm)

18/06/12, ore 16:33

Siiiii!!!Una Dott che meravigliaa!!
Semplicemente fantasica!Gli errori di grammatica non ci sono,la sintassi è perfetta ed è anche divertente quindi ti meriti senza ombra di dubbio la bandiera verde!

Ciao ciao da sweetgirl_00.

17/06/12, ore 12:10

Bella! Anchio amo Total Drama, solo che non passo mai da questa bella sezione.
Di solito mi trovate su Anime/Manga.
Ma questa storia cioè questa Dott era così bella che mi sono andata a recensirla.
Farai una Z/M *-*?
Spero di si.
Ora vi saluto!
Laura.

16/06/12, ore 14:46

Bellissima *W*
mi è piaciuta tantissimo anche perchè, quando ero piccola, cercavo di salvare i topi dalle grinfie di mio padre, inutilmente purtroppo -.-"
Ancora complimenti per questa bellissima storia sulla coppia che amo di più della quarta stagione!
Un bacione ^^
Ogghylapazza97

16/06/12, ore 10:35

Complimenti è molto carina questa storia!
Spero che ne continui a scrivere. Magari una ZxM

16/06/12, ore 10:17

Brava, davvero molto brava.
Anche se non adorassi la Dott (la adoro :3) mi sarebbe piaciuta comunque perchè è scritta davvero bene.
Sei molto portata per la scrittura e credo che tu ne sia a conoscenza.
Ritieniti fortunata perchè tanta gente (come me) ne avrebbe bisogno!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, però ti consiglio di fermarti un po' di più sulle descrizioni, renderebbero le tue storie perfette. Baci,
Shine

16/06/12, ore 00:14

Oh!Che bella La tua Dott!Mi è piaciuto davvero molto leggerla!E' perfetta!!Abbastanza IC(Dawn soprattutto),forse le descrizioni un pochino assenti ma comunuqe bellissima storia!!!Sono troppo dolci come coppia la Dott :33 che dire poi?Brava Brava Brava!Complimenti!
Kiss Kiss Kia Styles

15/06/12, ore 23:46

Ciao ! Non credo di aver mai recensito una tua storia.
Non che io ricordi perlomeno XD
Che dire, io già di mio adoro la DxS (o Dott, come preferisci) e sopratutto adoro chi scrive le belle storie u.u
Sulla Dott, o la Gwuncan o altre che mi piacciono. Ti devo fare davvero i miei migliori complimenti anche perchè la storia non mi pare presenti errori grammaticali o di sintassi.
Si, oserei dire che è davvero ben fatta. Il soprannome di Scott è la Iena, anche se a me non piace perchè mi ricorda davvero una Iena xD
Ma questo non c'entra niente, sono mie paranoie u.u
Ho apprezzato anche il fatto che hai scritto in grande, perchè così anche una semi-ciospa come me può leggere.
E sinceramente parlando la scrittura è davvero scorrevole.
Una cosa che mi sento di dirti è questa: Non fare i dialoghi sottolineati! Stanno malissimo :(
Se proprio vuoi "evidenziare" le discussioni, è meglio se scrivi in Corsivo. Si usa la Sottolineatura SOLO per indicare qualcosa di importante, per attirare la propria attenzione su una parola (Con le frasi lunghe si usa il Grassetto).
Per il resto direi che va tutto più che bene e come vedi la bandierina è VERDE ^^
Spero tanto che scriverai altre storie, perchè sei davvero brava :)
Alla (spero) prossima fanfic.

15/06/12, ore 23:39

Bella questa storia, sono senza parole.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella finale, in cui Scott bacia Dawn
Detto questo, non noto alcun errore ortografico e manco grammaticale, a mio parere.
Ti do' una nota positiva e alla prossima lettura

15/06/12, ore 23:10

Buonasera, Smeralda. Finalmente passo a recensire una tua storia.
Molto bella, mi piace. Scott è il solito "malvagio dentro", anche se non ha resistito a baciare Dawn; la ragazza, dal canto suo, è sempre intenta a trovare un "secondo modo" per risolvere le cose. Nonostante non mi piacciano particolarmente le Dott, la tua è così delicata da avermi davvero colpito. Non è una di quelle storie smielate che tanto spesso si leggono su questo fandom: è giusta e bella così. Brava!
Alla prossima,

Amor31