Scelte e conseguenze
di kerochan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/15, ore 17:28

e un ratings rosso descrivi di più questo lo puoi classificare come un arancione ... cmq é bella tutta la storia complimenti

12/05/14, ore 17:50

Allora... con questa specie di storia hai veramente toppato alla grande, te ne rendi conto, vero? Solamente i primi due capitoli possono essere considerati una storia, ma gli altri non c'entrano nulla. L'introduzione era: 'Dopo avere fatto una sconvolgente(mica tanto..ndkerochan)scoperta Ichigo cambia totalmente sia nell'aspetto che nell'animo,perdendo la capacità di amare.(poverina...ç-çndkerochan). Ma ci pensera un personaggio a noi noto a farle cambiare idea sull'amore!' Ti sembra forse di aver rispettato l'idea che hai fatto venire ai lettori? Certamente no. In pratica ci hai promesso una storia basata su una torta al cioccolato, poi però sei passata a scrivere di orecchini a forma di spirale, mettendo in mezzo anche una storia sui porcellini d'india... non c'è coerenza. Sinceramente, dovresti riscriverla dall'inizio, perché altrimenti non si capisce nulla. Tess

12/05/14, ore 17:38

Completamente senza senso... dico sul serio. Passi i capitoli precedenti che un minimo di logica e trama ce l'avevano, anche se presi singolarmente, ma questo proprio è ... non so nemmeno come descriverlo. Hai stravolto completamente l'idea che avevi dato nell'introduzione. Inoltre hai messo Rating rosso, mettendo che era una storia erotica, ma fino ad ora l'unica cosa che si avvicina alla questa tipologia sono il terzo ed il quarto capitolo, e di erotico non hanno nulla. Tess

12/05/14, ore 17:26

Ok, non che questo capitolo non mi sia piaciuto, perché è il capitolo che più mi è piaciuto dell'intera storia, se si può chiamare in questo modo, ma che diavolo è successo? Non doveva essere un proseguimento della scena tra Kisshu e Strawberry? E la ragazza non aveva abbandonato tutti per restare accanto a Mark? Veramente, più proseguo nella lettura, e meno ha senso. Tess

12/05/14, ore 16:54

E questo sarebbe la continuazione del capitolo precedente? Ma hai cambiato completamente la storia! nello scorso capitolo Strawberry era appena fuggita dal 'gruppetto' di Mark, e si è imbattuta, per così dire, in qualcuno che potrebbe essere stato proprio Kisshu. Inoltre non aveva più i poteri da Mew Mew, per cui il suo DNA era tornato normale. In questo capitolo, invece, è arrivata al parco dopo aver terminato la scuola e decide di farsi un sonnellino in una panchina. Senza contare che ha di nuovo il DNA del gatto selvatico hiriomote e che Kisshu la aggredisce mentre dorme. Sul serio, hai cambiato tutto. Tess

12/05/14, ore 16:40

Dovresti sistemare anche questo capitolo. In questa frase 'Ecco,la sua porta…poggiò la mano sulla porta titubante se bussare o no.Ma lui l’anticipò e all’improvviso la porta si aprì', hai ripetuto per tre volte di seguito la parola 'porta', rendendo la lettura davvero pesante e ripetitiva. È come se una persona venisse da te e ti dicesse: 'Ciao, ho un gatto. Il mio gatto si chiama Felix. Voglio molto bene al mio gatto'. Vedi come suona male? Sarebbe più semplice ed anche orecchiabile dire: 'Ciao, ho un gatto che si chiama Felix e a cui voglio molto bene'. Comunque, tornando alla storia, mi sa tanto che la ragazza non ha mentenuto il sesto senso nel fiutare i pericoli, altrimenti non si sarebbe mai presentata a casa di quel carciofo. Tess

12/05/14, ore 16:25

Allora... Sinceramente dovresti impostare meglio il testo e correggere gli errori di scrittura. In molti punti non si capisce se Strawberry parla apertamente o se pensa solo, decidendo di non aprire bocca per la troppa paura provata nei confronti di Mark. Ora come ora non so cas'abbia in mente di fare la ragazza, ma sarebbe veramente una stupida se dovesse presentarsi a casa del ragazzo dopo essere stata trattata come un oggetto. Tess

25/06/12, ore 18:42

com'è bella , mi sono emozionata spero ke ne scriverai altre ^^

06/02/12, ore 23:55

Scusa ma questo capitolo, il terzo e i primi due.. Cosa caspita hanno in comune??

08/11/10, ore 15:38

sinceramente non ci ho capito una beata fava sui capitoli, sei partita con una storia e ne sei arrivata a scrivere altre....,prova a finire una storia e poi ne fai altre....non vi è coerenza, il personaggio non è più quello che tutti abbiamo visto,... non cambiare i caratteri e non scrivere parolacce, la storia diventerebbe poco apprezzata, facci delle battute... e se vuoi che la storia diventa ancora più scorrevole, i tuoi pensieri scrivili a fine storia ok???

05/06/09, ore 20:15

Waaah mi piacciono troppole tue fanfic soprattutto l'ultima io tifo sempre kish e strowberry!

07/08/08, ore 12:16

Sinceramente non c'ho capito niente!Cioè è una storia continua?Perchè se è così è...INDECIFRABILE!

27/01/07, ore 22:45

Devo dire che non l'ho capita...sembrano tante shot messe insieme...ma nel complesso mi è piaciuta...solo una cosa apparte che ogni tanto le descrizioni erano confuse, dovresti usare un convertitore html perchè è scritto troppo piccolo e fitto e viene male a leggere! Non è una critica ma un consiglio! Ciao, alla prox!^^

24/01/07, ore 18:39

scusa sn in confusione!è un cos!@.@ ma non è il settimo capitolo??quei capitoli k hai fatto fino ad ora ke caspita erano??

ichigo
23/01/07, ore 20:35

VAI KI CHAN NYA !nn farti battere dal biondo e dall' ameba carciofo nya tù anche se nell manga nn succede sei l' unico nya che ha diritto alla felicità nya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]