Le cose belle nascono dalle lattine
di Merope Molly Lestrange

25/05/13, ore 07:13

Si, sembra iniziare bene. Solo una cosa: và a sbattere contro Marco ma para con antonio? Non ho capito molto bene quel passaggio... poi, di chi è la citazione? Mi piacerebbe saperloxD Vabbe, sembra buona, solo che ombra essere troppo... veloce. Nel senso che la narrazione è troppo veloce e non ti fa "gustare" la storia. Ovviamente è solo un mio parere. Aggiorna presto:)
Shine

12/07/12, ore 18:41

Bello, bello, bello! :D
Sul serio, questa Veronica sembra veramente simpatica (sì, il fatto che abbia delle ciocche rosse me l'ha fatta seriamente adorare) e devo dire che si è ormai capito che i tuoi personaggi sono tutti ritardatari... Chissà perché??? xD
Giulio al contrario già lo odio, è uno stronzo.
Daniele invece... Converse, camicia, jeans strappati, mezzo ecologista e simpatico. Devo aggiungere altro? Da amare. E poi non sembra neanche stupido!
Davvero, prologo appassionante, non vedo l'ora di leggere il resto!
Quindi aggiorna presto.
Alla prossima,
Hail

17/06/12, ore 18:51

Complimenti, la storia è molto carina e l'origine di tutto, la lattina, e comico e geniale allo stesso tempo :)
Nulla da eccepire per grammatica, sintassi e quelle altre sciocchezzuole che rischiano di rovinare una bella storia. Sei stata molto brava. Quanto a definire i pesonaggi mi sembra che tu ci sia riuscita fin troppo bene, per essere solo nel prologo. Una curiosità, ti sei ispirata a persone reali? Perchè se Veronica è la trasposizione di te/una tua amica/ una tua conoscente sappi che...la stimo a priori!
Il tono di tutta la vicenda mi sembra fresco e divertente, oltre che un pizzico romantico.
Riconfermo la genialità dell'idea della lattina come "strumento del destino" **
Spero che aggiornerai presto.
Bacini

Lucidinchiostro

17/06/12, ore 11:03

Ciao :)

Complimenti ,questo prologo mi piace già moltissimo coinvolge proprio il lettore!
La storia poi ha una trama originale.... Anche se e' una commedia non capita molto spesso di leggere di lattine che creano relazioni tra persone.
Tu sai che ti seguo sempre quindi continua così ... E alla prossima!

Baci :)
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 11:04 am)
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 08:48 pm)

16/06/12, ore 16:09

*Muore.*
Ti odio. Mi stai facendo morire a metà tra un attacco di risate isteriche e di pianti deprimenti. Quindi sono indecisa se ridere e basta, perché questo prologo è la cosa più spassosamente assurda che io abbia mai letto, oppure se ucciderti. (Mi stavo riprendendo.ç__ç Mi stavo riprendendo... e tu mi fai leggere questo!)
Ti assicuro che sei andata mooolto IC con la protagonista.;D
Mi piacerebbe scriverti una recensione chilometrica, ma qui, su un sito pubblico, non mi sento tanto al sicuro. Ti dico solo che sei un fottuto genio, dannazione. Questo prologo è divertentissimo, davvero, e... oh, sei un genio. Ancora non so se ridere o piangere. Comunque tu sei un genio, e questa recensione non ha senso.
A presto, appena ti becco in chat parliamo meglio!

16/06/12, ore 14:44

Ciaooo che bello sono la prima a recensire :D
Devo dire che questo prologo mi incuriosisce molto tanto che adesso sono molto curiosa di sapere come si svolgerà la storia e ho pure aggiunta la storia nelle preferite e nelle seguite per rimanere aggiornata!! :)
Spero aggiornerai presto :D
Nell'attesa di pubblicare se hai voglia di leggere qualche storia romantica o no, io sto scrivendo alcune storie e sarei contenta se tu decidessi di passarci!!
Non obbligo a scrivere recensioni (anche se vorrei sapere cosa ne pensa la gente delle mie storie) mi basta solo che  la gente scopra anche le mie storie!!
In attesa di un nuovo capitolo ti saluto e spero deciderai di passare dalle mie storie!! :D
Un bacio
Claire
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 02:46 pm)