All you need is love.
di Sayu Chan

19/06/13, ore 17:12

Ho letto questa storia velocemente, anche perché è molto scorrevole.
Bene, partiamo dal presupposto che a me questo genere di fan-fiction non sono mai piaciute, noto una narrazione molto veloce. Di errori ne ho visti davvero pochi, potresti tranquillamente correggerli con un'altra lettura, quindi non è una nota dolente. Poi, una cosa che non mi è piaciuta in modo particolare, è questa poca caratterizzazione dei personaggi. Okay, è una semplice one-shot, ma forse potevi aggiungere più descrizioni, così da rendere la storia ancora più bella. E' molto dolce e romantica e l'ultima parte è straziante, ma in fondo ci sta.
Bandierina verde, perché mi è piaciuta e perché leggendo altro di tuo - scusa se non ho recensito - ho notato uno stile più maturo.

Hika Uchiha.

04/10/12, ore 18:20

Tu vuoi farmi piangere!ç_ç e ci sei riuscita. Nonostante il finale, abbastanza prevedibile (forse perchè ho letto o visto qualcosa di simile) sei riuscita a commuovermi. è davvero toccante e tristissimo. Ma allo stesso tempo tenero e di una dolcezza e delicatezza infinite. è stupendo!
Un amore corrisposto che supera l'ostacolo della morte solo per potersi rivelare.
i personaggi sono dolci e delicati come la storia a cui appartengono.
è bellissimo anche il contrasto tra il griogiore e la durezza della vita di routine e l'atmosfera quasi onirica del cimitero. Quasi il cimitero fosse un luogo magico in cui i desideri si possono esaudire.

28/06/12, ore 00:08

Questa storia è bellissima.
Adoro il nome Sam, è stupendo.
Sei stata bravissima, l'hai scritta molto bene e sei riuscita a ricordarmi il film Ghost :)
Complimenti, come sempre mi hai resa partecipe di tutti i sentimenti descritti!
Ottimo lavoro!
A presto <3

24/06/12, ore 08:46

Che dire?
Tanto bella quanto triste...
A proposito, ciao, nuova lettrice capitata per caso.
Mi è piaciuta molto questa shot, hai saputo emozionare in modo delicato e con uno stile molto semplice ed alla portata di tutti.
Molto bella anche l'idea che ha avuto il giovane ed è per questo che spiazza e colpisce, perché all'inizio ho davvero creduto che si trattasse del fratello del defunto, quindi mi hai piacevolmente giocata su quel punto di vista e sulle emozioni, mi sono scossa, lo riconosco.
Attenzione però alle prime e alle terze persone del passato remoto, tendi ad usare la terza per la prima (esempio "capì" per "capii").
Questo può capitare -nel mio dialetto è frequente ad esempio- ma si può facilmente sistemare tutto.
Spero di non averti offeso con questa piccola precisazione, non volevo affatto adottare atteggiamenti da maestrina, ma qui scriviamo per crescere, come mi ha detto un'amica.
Spero di leggere altro di tuo, brava, alla prossima!
Layla_Morrigan_Aspasia.

20/06/12, ore 21:37

Ciao, ti ho trovata tra i commenti della sezione Devil May Cry , sono venuta a sbirciare il tuo profilo e ho trovato questa storia.
E' molto...toccante, nel senso che trasmette delle sensazioni che sembrano davvero sfiorare delle corde del cuore, non posso dire di essere arrivata a piangere ( come hanno scritte altre ragazze), forse perché non ho visto quell'indulgere nella commozione strappalacrime (il che per me è una cosa positiva, è bello riuscire a commuovere così in modo non esagerato, smodato ma molto forte, lo trovo più elegante. Spero di essere riuscita  rendere l'idea di quello che intendevo dire).
Un' altra cosa che mi è piaciuta molto è il "doppio colpo di scena": prima l'esistenza del fratello e poi quando mi stavo abituando all'idea di questo fratello, cosa assolutamente verosimile che ci si innamori di uno che somiglia al tuo primo amore, anche se qualcosa non mi tornava perché il tizio restava sempre al cimitero, secondo e finale colpo di scena. Decisamente ben gestito!
Unica "pecca" che ho trovato, ma forse era una tua decisione di non focalizzare l'attenzione sull'antefatto: quando la ragazza dice che Sam ha detto il suo nome, però non si conoscevano, come è possibile? Che rapporto c'era tra i due?   Insomma mi è rimasta la curiosità di qualche particolare in più :P
Comunque bella storia, io davvero raramente ne leggo qualcosa di drammatico!

16/06/12, ore 01:03

Scrivi divinamente, davvero! La parte finale è come una cortellata al cuore. Mi sono commosso a leggerla, anche la seconda volta ç.ç
Complimenti! <3

16/06/12, ore 00:55

sto piangendo. inondando letteralmente la tastiera del computer di lacrime. non è facile trasmettere emozioni così bene, complimenti davvero ;)