Between dancing and fighting
di Michy90

05/01/07, ore 12:47

che bilu!!! ma quando arriva Veggy??? sigh sigh?? lo voglio!! aggiorna please!! kiss

francyssj
04/01/07, ore 23:33

bellissima l'idea e bellissimo anke questo cappy!!!!! ^^ cmq credo ke sylvia sia innamorata di goku, giusto? aggiorna presto!!!! p.s. grazie x aver seguito la mia ficcy ^^^^, aggiorna presto e grazie del contatto msn!!!!!!!

ciuiciui
04/01/07, ore 22:44

uh uh ke bello!sto gongolando dalla gioia!hai aggiornato!!hihi cmq questa SYlvia mi da l'idea di essere un tipino ke non scoraggerà nenake davanti a Chichi...hihi e poi ti immagini Goku col gesso ai piedi?Ci sarebbe da crepare dalle risate!

_elys_DreAm
04/01/07, ore 20:21

bellissima storia, e sopratutto bellissima idea... bhè, te lo avranno già detto tutti, ma i complimenti a mio avviso non fanno mai male! poi, secondo me,sta Sylvia si intromette tra l'amore di Vegeta e Bulma che dovrebbe nascere più o meno un po' più avanti... già mi sta antipatica! bhe, aggiorna presto! 1 grosso smack

evy91
04/01/07, ore 20:17

che bella! sono proprio curiosa di sapere cosa nasconde e sopratutto perchè tornata Sylvia...c'è di sicuro qualcosa sotto (è ovvio che c'è qualcosa sotto... è una fanfic!ndme) va bhè... aggiorna presto kiss kiss

04/01/07, ore 20:16

^\\\\\^ sono arrossita così tanto che ho sfiorato i 100 gradi ^\\\\\\\\^ sono lusingatissima di essere una delle autrici preferite di una persona che scrive bene come te!! Ma passiamo alla rece -.-'XD, avevo intuito che ci fosse un secondo fine... hehe, cara Sylvia, ormai Goku è andato (nei due sensi XD) e moooo' cosa farà?? Aggiorna presto e complimenti^^

ladykiki
04/01/07, ore 20:00

Ciao! Anke questo capitolo è splendido! ^^ Bravissima! Solo una domanda (ke nn c'entra niente con la fic ^^') posso approfittare del tuo contatto per scambiare 2 kiakkere?! ^^' Kiss e complimentissimi!!!

04/01/07, ore 19:57

che carina questa storia!!!Sylvia mi piace molto....

frodina_kiky
04/01/07, ore 13:15

tesòòòòò sei bravisssssima!! dopo tanta fatica ti ho trovata in mezzo a tutti questi racconti...(li ho letti quasi tutti)...ma il tuo è il MIGLIORE!! nn ti batte nessuno!!! continua così, io sarò sempre la tua fan più sfegatata!! TVUMDB!! W DRAGONBALL!

03/01/07, ore 15:16

bel capitolo... credo che questa fic mi piacerà molto, soprattutto se ci sono bulma e veggie... soprattutto se c'è veggie!!! beh... non c'è che dire, scrivi molto bene... spero che aggiorneria presto!!! miky

Nihal91
03/01/07, ore 13:57

bella...sembra proprio bella!!! già già^^ aggiotna presto

two_dollar_bill
02/01/07, ore 22:03

AAAAAh hai scritto quella scena che adoro di vegeta e bulma...cioè no..adoro lui..non lei..hahaha..ma questo si capiva...aggiorna presto che adesso sono curiosa..questa vecchia amica si interporra forse tra veggie e bulma?...bho..aggiornaaaaa presto!

ladykiki
02/01/07, ore 20:44

Troppo bella questa ff! L'idea è stupenda, e tu scrivi benissimo!!! Brava! Aggiorna presto! 1 enorme kiss e buon 2007!!!

02/01/07, ore 20:41

Molto carini sia l'inizio che l'idea... poi a me sta già simpatica sta Sylvia...sarà perche anch'io faccio danza... molto carina anche la scenette dei due coniugi Brief... aggiorna presto che sono curiosa di vedere tutti i vari scombussolamenti!

ciuiciui
02/01/07, ore 20:23

è davvero ,davvero carina l'idea!e tu non scrivi affatto male...anzi ...sei a dir poco bravissima...bacioni e aggiorna presto!!!