Enchanted
di LeftEye

16/06/12, ore 16:09

STO. MORENDO. LETTERALMENTE. DALLE. RISATE.
No cioé tu sei un genio! AHAH
Che idea fantastica! Ho riso per tutto il tempo! Giselle è un mito con quella sua aria tutta rosa e fiori e il principe che sbuca in calzamaglia XD

«Un demone che si è fumato un cannone al gusto di zucchero, cannella e ogni cosa è bella?»

Qui ho rischiato di strozzarmi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Veramente favolosa, poi il tuo modo di scrivere è fantastico, scorrevole, pulito e irrimediabilmente corretto (:
La tua shot va dritta tra le mie preferite ♥.
Complimenti ancora.
Baci,
mere

16/06/12, ore 10:52

Stupenda. Meravigliosa, davvero! Sono morta dalle risate! x°D
Hai saputo rendere al meglio ogni personaggio e hai fuso due mondi così apparentemente opposti in maniera eccellente: l'ingenuità e la leggerezza di Giselle, a confronto con il freddo sarcasmo di Dean, e poi la genuina tenerezza di Sam che vuole a tutti i costi aiutare la fanciulla in difficoltà, e infine l'impavido coraggio di Edward. E poi la battaglia finale con la strega, durata pochissimo tempo, così come si addice ad una fiaba, e l'inevitabile sconcerto dei fratelli che si aspettavano uno dei soliti scontri infiniti, perfettamente IC. Una favola Disney in perfetto stile Winchester!
Leggere è stato un piacere e ho particolarmente adorato la scena tra Dean e Giselle nel motel, veramente divertente!
Bravissima! :)

16/06/12, ore 10:44

Scrivi in un modo fantastico e questa idea di Giselle in Supernatural è stata davvero bellissima! E' stato molto divertente quando Dean le ha spiegato cos'è un film porno xDD Pover Giselle!
Comunque ancora complimenti sei stata bravissima!
Alla prossima.