All of my memories keep you near.
di RubyCassidy

20/07/12, ore 11:03

ciao la parte iniziale del capitolo mi ha convinto mentre la seconda parte, quella spostata avanti nel tempo, nn mi ha molto convinto cioè nn ho capito il comportamento di Andrea, arriva li quasi la bacia seriamente ed appena arriva l'amica si allontana cm se niente fosse, mi ha sorpreso che Amy nn si è posta nessuna domanda... nn posso far altro che aspettare la festa di ferragosto! e sperare che qualcosa si muova, ade sembra ancora tt un po confuso...

12/07/12, ore 13:00

Ciau! :3
Scusa per il ritardo, ma in questi giorni tra il caldo, il mare e casini vari l'ispirazione per lasciare una recensione decente proprio non mi viene xD
Però oggi sono qui, pronta a lasciare un bel commentino approfittando di quest'attimo di lucidità u.u
Accidenti, che capitolo ricco di ricordi e di emozioni suscitate da questi strani dejà vu *__*
Cavolo, Andrea ha proprio l'aria di essere un tipo non solo malizioso, ma anche misterioso.. Una particolarità del carattere del ragazzo che la protagonista sembra gradire non poco! Mi sarei aspettata qualcosa di più audace nel momento in cui i due si trovavano soli, però diamo tempo al tempo!
La cosa più bella di questa storia è che, nonostante i personaggi siano maturi, sembra di vivere un amore adolescenziale; è una cosa davvero carinissima, soprattutto perché riesci ad accostare stati d'animo descritti talmente bene che persino il lettore riesce a provare!!
Capitolo dopo capitolo escono fuori sempre più dejà vu che sembrano coinvolgere moltissimo i due protagonisti.
E' evidente che l'uno prova attrazione fisica verso l'altra è.é Qualcosa mi dice che tra un po' avverranno taanti casini tra i due ragazzi.
Mi raccomando, non perdere mai il tuo modo ironico di scrivere i capitoli: lo adoro, ahahah! *____*
Bravissimissima, il capitolo è bellissimo come sempre.. Spero solo che la storia riesca ad ottenere un po' più di successo: merita davvero tanto! :(
Scusa per la recensione cortissima e schifosissima, ma sto davvero stanca xD Prometto che al prossimo capitolo mi rifarò :3
Un bacione,

08/07/12, ore 15:45

Ciao allora prima di tutto volevo complimentarmi per la storia,è un qualcosa che riesce a proiettarti in un’altra epoca,in un’altra vita ,fatta di sorrisi,pianti,carezze che per sognatori come noi sono abituali.
Detto questo volevo che veramente continuassi a scriverla,ora io giorno per giorno leggerò i capitoli successivi ma tu non perdere mai l’ardore!
Comunque se ti facesse piacere io avrei scritto una storia chiamata Different People che si trova una volta cliccato sul mio account e mi piacerebbe che una persona così arguta come la tua la leggesse e magari mi recensisse
Ne sarei più che felice
Giorgia

06/07/12, ore 16:04

ciao Ruby ho iniziato gg a leggere la tua storia e nn la trovo niente male!! forse i capitoli sono un po corti ma nel complesso pieni di sostanza...io nn credo che per Andrea quei gesti siano stati casuali e lei è innegabilmente ancora innamorata di lui, ade bisogna vedere se si rincontreranno presto e se lei si deciderà a mollare il suo ragazzo, in fin dei conti anche se Andrea nn si farà avanti lei nn ama e forse nn ha mai amato Fiabio quindi secondo me standoci insieme gli fa più che male che lasciandolo...aspetto tue news...a presto love93

06/07/12, ore 10:20

oddioooo che carini che sonooo!!! comunque complimentissimi per la storia, mi ha affascinata sin dall'inizio!!

Giao :3
Evvai! Lo sapevo che avresti aggiornato in fretta e che questo capitolo sarebbe stato ancora più bello e divertente del precedente!! *--*
Ho notato già da ieri sera che avevi postato il continuo, ma essendo nella fase 'pre-dormita' e quindi NON in grado di intendere e di volere ho preferito non recensire nè leggere il capitolo, onde evitare figuracce e parole senza senso nella recensione xD Però oggi sono qui, più carica che mai, pronta a recensire questa storia originale e carinissima!
Ma questa povera Amy è abbastanza emotiva eh >..< Basti pensare che soltanto l'aver rivisto Andrea dopo così tanto tempo l'ha fatta andare in Brodo di Giuggiole (?) ! Non oso immaginare cosa potrebbe accadere se lui le andasse a portare un mazzo di fiori D: Si suiciderebbe!
Però questo suo carattere così particolare e tenerosho la rende davvero speciale, qualificandola come degna protagonista di una storia così bella.
Poi vabbè, Sara che tira in ballo i fratelli Winchester! Ahahahahahah. Mi ha fatto venire in mente una mia cara amica che li adora :') Ha tutti -ma proprio tutti- i loro poster, e a volte mi fa quasi paura per quante cose sa di quest'ultimi! O_O Ma torniamo a noi D:
Comunque ci stava benissimo il commento dell'Ego di Amy a mo' di 'ForeverAlone' Ahahahahahaha
Magari è la Vodafone e tu  hai rischiato di andare in iperventilazione come una ragazzetta per nulla.

Lì mi sono piegata in due dal ridere; perchè a tutti capita di fomentarsi un po' troppo per un messaggino che alla fine si rivela essere della propria compagnia telefonica sempre pronta ad annunciarti che 'Hai meno un euro e quindi devi telefonare utilizzando il 4088' :l
Piuttosto sono alquanto curiosa di sapere com'è fatto 'sto tale Fabio ù__ù Hai già in mente qualche personaggio che potrebbe rappresentarlo alla perfezione? C: E Sara? A quale attrice assomiglia di più? *_* Sono tanto tanto curiosa!
A proposito: complimenti per il banner! A me è piaciuto molto, anche perché a differenza di quelli di altre storie si mantiene su una tonalità bluastra (?) che me gusta un bel po' :3
In quanto al capitolo, te la sei cavata più che bene! Stavolta le virgole sono state inserite al punto giusto -Dopo che ti ho assillata come uno Stalker x')- e per quel piccolo dettaglio dello spazio... Beh, sappiamo entrambe a cos'è dovuto e non ne facciamo un dramma u.u
Che altro dire? Attendo il prossimo capitolo, sicurissima che sarà ancora più entusiasmante dei precedenti!! Mi raccomando, stupisci me e tutte le altre lettrici, ma soprattutto fai divertire un bel po' i personaggi di questa storia assai carina :) Alla prossima. :*
Un bacione,

17/06/12, ore 21:06

Ehi, bella storia! Per caso il titolo è tratto dalla canzone Memories dei Within Temptation?

16/06/12, ore 14:32

Mi piace la storia!
Oh sì, voglio il continuo.
Spero in un tuo aggiornamento!

16/06/12, ore 13:53

Buonsalve. :)
Dovrei cominciare con qualcosa di serio, ma proprio non ci riesco; non è nel mio stile x'D Quindi boh, vado dritta al punto è.é
Ho aperto questa storia assai incuriosita dalla trama, molto intrigante. Ma Per me è risultato impossibile non notare i diversi errori di battitura.
Primo problemino: le virgole al posto sbagliato. Può sembrare una banalità, ma i segni di punteggiatura sono a dir poco fondamentali per permettere alla lettura di scorrere velocemente e in modo piacevole.
Secondo problemino: questo è meno grave del precedente -che comunque non è la fine del mondo eh xD- però mi ha fatto un pochino storcere il naso: lo spazio dopo i segni di punteggiatura. Anche questo piccolo dettaglio potrebbe sembrare una nullità, ma non lo è! Ogni volta che scrivi sulla tastiera è come se stessi scrivendo su un foglio di carta, e di conseguenza devi tener conto delle regole ortografiche fondamentali per riuscire ad ottenere un buon risultato!
In compenso i dialoghi sono il tuo cavallo di battaglia, o sbaglio? ^^
Dal momento che il tuo modo di scrivere tende ad essere comico, nei discorsi 'a tu per tu' riesci ad esprimerti meglio perché li rappresenti in maniera colloquiale, con un linguaggio che tutti -o quasi- utilizziamo quotidianamente.
E se all'inizio ero decisamente scettica, andando avanti con la lettura mi sono resa conto che cominciavi a prendere mano con la tastiera, migliorando di riga in riga! Ho notato che è la prima storia che pubblichi, e così mi sono resa conto che avevi solo bisogno di scaldarti un pochino <.<
A parte i vari errori ortografici, nel complesso la storia me gusta un bel po' ù__ù
Penso quindi che i piccoli imprevisti possano essere del tutto annullati andando avanti con i capitoli, e proprio per questo aggiungo la storia ai preferiti!
Mi piace molto la trama; mi raccomando, sviluppala bene e non deludermi. Hai fatto un ottimo lavoro :3 A prestissimissimo!!
Un kiss,

16/06/12, ore 10:58

Ehi!!!
Mi è piaciuta molto questa storia e non ho potuto fare a meno di lasciarti un commento.
Non dovrei, visto che ho già altre due storie che sto seguendo e una mia da finire, ma non posso non lasciartelo dopo questo stupendo capitolo!!
Mi è piaciuto davvero molto! Mi piace Amy, Sara...ma soprattutto adoro Andrea.
Anche il fatto che lui e Amy non sono mai stati insieme lo trovo più originale, non è la solita banale storia del suo ex che torna e che è follemente innamorato di lui...certo magari a lui piace di sicuro Amy, visto un pò come si comporta con lei, però in questo modo è ancora tutto nascosto, e magari anche lui non se n'è reso ancora conto dei suoi sentimenti...quindi così è tutto più intrigante!!
Brava, davvero!!!
Inoltre mi piace come scrivi, l'unica cosa è qualche errore di punteggiatura (niente di grave, comunque) e qui "Lui è stato avventato a parlare di queste sapendo come la pensi,poi siete giovani,non devi aver paura di che è troppo presto per te e cose varie" devi aver dimenticato la parola "cose". Capita, comunque...ù.ù
Ok, prima di questa ti avevo già scritto una recensione ma il mio computer è andato in tilt quindi l'ho persa.
Questa fa schifo in confronto e di sicuro ho dimenticato di riscrivere qualcosa...ç_ç maledetto computer, ti odiooo!!!!
Ok, scusa lo schizzo, non sono una persona mormale purtroppo. xD
Cmq nel frattempo ti metterò tra le seguite, sono davvero curiosa di sapere come continua, spero di riuscire a seguirti in tempo reale anche se il periodo non me lo permette...ç_ç...cmq sia le mie recensioni le avrai, magari tra 10 anni ma le avrai, davvero!!! (anche meno di 10 anni, dai!! xD). Non ti abbandono in questa storia, voglio ancora vedere il tuo Andrea che mi piace davvero tanto.
Va bene, ho sicuramente dimenticato un pezzo della vecchia recensione...-.- mi odio...odio il mio computer.
Al prossimo capitolo, ancora complimenti!!
Un bacio.
=Sony=