Countless lovers under cover of the street.
di giormoments

01/08/12, ore 14:43

no, ora devi dirmi perchè pensi di scrivere male, sinceramente!
Questa OS è bellissima ed è scritta in modo impeccabile! Il discorso tra Lou e Harry a letto mi ha spezzato il cuore, soprattutto il riccio..e il flashback del camerino è lhsdjhfskdhbhbhycidn.
Davvero bella, complimenti! Non ho mai amato più di tanto le OS...ma le tue mi piacciono molto :)

22/06/12, ore 12:26

Letta tutta d'un fiato, accompagnata da grugniti di marito dormiente e un caldo da perderci la testa, ecco come promesso la mia recensione ;)
Ti ho già detto che il mix p0rn/angst è la mia debolezza: è il mio genere preferito come penso qualcuno abbia sicuramente notato dal tenore sempre un pò... tragico (:P) delle mie fanfiction, quindi già questo è un punto a tuo fare, la storia mi sarebbe già piaciuta a priori, te lo assicuro!
Leggerla però è stato un piacere, si vede il coinvolgimento dell'autore nei sentimenti dei personaggi e questo porta il lettore ad avvicinarsi molto a loro, soprattutto alla loro infelice situazione.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai caratterizzato Harry e Louis, le loro emozioni, le loro insicurezze li rendono molto realistici e ti assicuro che non è una cosa facile da ottenere :)
Lo stile è pulito e scorrevole, ti consiglio soltanto di fare attenzione a qualche ripetizione, cose da nulla insomma, che non intralciano oltremodo la lettura.

19/06/12, ore 12:10

Ssssh, sono qui in incognito solo per lei, signorinaH...

Inzzzzzzomma, sai tutte le mie opinioni sugli 1D etc etc etc etc... *si para dagli insulti*
Pppperò, con la tua immensa soddsfazione, almeno il Larry me l'hai fatto andare a cenio, come un po' tutte le storie gay ma insomma è un altro paio di maniche làlàlàlàlà.........

ORRRRA, se dici di nuovo che quello che hai scritto è orrrribile ti vengo a prendere a calci in quel magnifico sedere che ti ritrovi #point. (?)
sssei braverrima, ora voglio leggere anche l'altra.

fjosdhgdslò.
Dens <3

16/06/12, ore 13:16

ce l'hai fatta ciccipù! #proudofyou :D *coff coff forse dovrei seguire il tuo esempio coff coff*
Ben fatto cepè! Sembra una scena realmente accaduta.. cioè io me la serei immaginata proprio allo stesso modo questa discussione tra Hazza e Boo! Si sà che il piccolo Styles è quello più propenso al Coming out (vedi tatoo nuovo *-* #fangirling) e sono altrettanto convinta del fatto che Luigi figlio di Tomlin tenga troppo all'opinione che il mondo ha di lui per fare un gesto tanto eclatante.. condivido però il fatto che sia un po' presto per fare coming out: i one direction sono annocra dei novellini nel mondo della musica e un gesto tale potrebbe costare caro a tutti e cinque.. vedi ricky martin e tiziano ferro che hanno aspettato una decina di anni prima di uscire allo scoperto!
ora vado a scrivere keep perchè mi è venuta l'ispirazione e perchè devo assolutamente finirla dato che me la porto dietro da inizio maggio! :*

16/06/12, ore 12:16

Scrivi in modo molto chiaro e corretto, è un piacere leggerti. E' molto soft, sia per il p0rn che per l'angst, e questa mezza misura si accorda bene con il tuo modo si scrivere lineare.
Condivido le parole dei tuoi personaggi, anche io credo che Lou non si senta pronto per il CO, e che Harry invece voglia dirlo con tutto se stesso.
Ho trovato questa storia molto realistica! (: Complimenti.

16/06/12, ore 11:13

bellissima!sembra quasi sia un pò reale, non so se hai visto gli ultimi concerti (su you tube purtroppo perchè l'Italia sembra non far parte del loro mondo) Harry ci sta provando in tutti  i modi e ad Okland dovevano aver litigato visto che Louis gli  ha praticamente dedicato "moment "(invece di dire my love ha detto I love ) e in More than This ha aggiunto la parola "I sad"povero..... Harry non lo ha quasi degnato di uno sguardo,devono aver fatto "quasi" pace verso la fine del concerto e io penso che la tua storia sia un pò la situazione che ci sia fra loro ;)

16/06/12, ore 03:13

*-* P0rn-angst *Q* Molto bella davvero!! Harry e Lou sono davvero perfetti! Ci sono alcune ripetizioni ma vanno bene :) la storia è bella e non si notano tanto!! Un bacione
E.