Il figlio delle 5 Nazioni
di WilliamDuck

Ehy inizio col dire che la tua storia mi è piaciuta fin da subito, questa tua trama mi ha molto affascinato peccato che tu abbia sospeso questa storia mi piace moltissimo.
Bhé se mai dovessi aggiornarla di nuova io sarò la prima a leggerla e recensirla .
Baci

_Kurama_❤

Alleluia!!!! Finalmente!!! Pensavo ti fossi dimenticata di questa storia e chi lasciassi ad aspettare in eterno!!!! è____é
No dai sto scherzando! Comunque non vedevo l'ora che aggiornarsi e finalmente lo hai fatto! Questo cap è molto bello! Mi piace il rapporto che hanno tutti, ma quello che mi incuriosisce è come mai Naruto abbi l'abilità del Mokuton? Immagino che ci sia sotto qualcosa dietro, e scommetto che gli hai dato quest'abilità per permette al biondo di controllare Kyuubi con più facilità! Si sa che il Mokuton(Non so per quale analogo motivo!) riesca a fermare il chakra di un demone (forse sarà il fatto che è come se la natura cercasse di fermarlo, ma non lo so forse in futuro Kishimoto ce lo farà sapere!!!) Ma per il resto sono ancor più curioso di sapere cosa succederà una volto arrivati a Konoha! Tutti lo riconosceranno? Jiraya e Tsunade gli diranno che ha un demone dentro? E gli diranno anche di non essere i suoi veri genitori? Molte domande poche risposte!!!! Ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94. . .

Magnifico capitolo, ma come fa naruto a utilizzare il mokuton?
Comunque aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

bellissimo capitolo. sono contenta che non sia cresciuto da solo ma assieme a tsu e jira e con shizune. chissa come la prenderà quando scoprirà la verità. aspetto con impasienza l'aggiornamento. ciao e ancora complimenti.

31/07/12, ore 21:03

l'hai abbandonata?? spero di no, dall'introduzione sembra una magnifica fic

17/06/12, ore 11:58

Interessante questa storia. mi piace e la seguiro con interesse anche se forse commenterò poco. ma da ora dico che mi piacerà. ciao e buon aggiornamento.

16/06/12, ore 19:08

ciao beh direi che come inizio non è niente male e poi jiraia e tsunada sono troppo forti insieme continuala per favore credo proprio che ne varrà la pena la metto tra le seguite intanto.

16/06/12, ore 17:13

bell'inizio. davvero interessante. sono nuova di efp, ma tra le varie storie che ho letto, questa mi sembra molto originale, e soprattutto capace di creare una situazione completamente diversa dalla storia originale. il fatto che naruto cresca con tutori del calibro di Jiraiya e Tsunade mi incuriosisce molto, quindi aggiorna presto!
a presto
Selena95

16/06/12, ore 09:24

Guarda a me già solo il titolo mi attira assai? E che spero nel resto della storia si capisca il perché di questo titolo?
Comunque già dall'inizio mi piace la piega la cui sta per assumere la storia, e molto probabilmente mi piacerà sempre di più! Detto questo conoscendoti questa sarà una NaruHina, ne sono più che sicuro, ma non so cosa succederà a Naruto! Crescere con un Jiraya porco e una Tsunade scommettitrice, chissà che nascerà!!! Un Naruto manicaco scommettitore? No sto scherzando, immagino che l'indole naturale di Naruto uscirà fuori e si manterrà da sola, comunque questa storia mi piace e conta su di me! Io la seguirò!!!!!
Ci sentiamo presto spero con un aggiornamento di questa storia. . .

By TheCristopher94. . .