Il figlio delle 5 Nazioni
di WilliamDuck

31/07/12, ore 21:03

l'hai abbandonata?? spero di no, dall'introduzione sembra una magnifica fic

17/06/12, ore 11:58

Interessante questa storia. mi piace e la seguiro con interesse anche se forse commenterò poco. ma da ora dico che mi piacerà. ciao e buon aggiornamento.

16/06/12, ore 19:08

ciao beh direi che come inizio non è niente male e poi jiraia e tsunada sono troppo forti insieme continuala per favore credo proprio che ne varrà la pena la metto tra le seguite intanto.

16/06/12, ore 17:13

bell'inizio. davvero interessante. sono nuova di efp, ma tra le varie storie che ho letto, questa mi sembra molto originale, e soprattutto capace di creare una situazione completamente diversa dalla storia originale. il fatto che naruto cresca con tutori del calibro di Jiraiya e Tsunade mi incuriosisce molto, quindi aggiorna presto!
a presto
Selena95

16/06/12, ore 09:24

Guarda a me già solo il titolo mi attira assai? E che spero nel resto della storia si capisca il perché di questo titolo?
Comunque già dall'inizio mi piace la piega la cui sta per assumere la storia, e molto probabilmente mi piacerà sempre di più! Detto questo conoscendoti questa sarà una NaruHina, ne sono più che sicuro, ma non so cosa succederà a Naruto! Crescere con un Jiraya porco e una Tsunade scommettitrice, chissà che nascerà!!! Un Naruto manicaco scommettitore? No sto scherzando, immagino che l'indole naturale di Naruto uscirà fuori e si manterrà da sola, comunque questa storia mi piace e conta su di me! Io la seguirò!!!!!
Ci sentiamo presto spero con un aggiornamento di questa storia. . .

By TheCristopher94. . .