*..Why? Why me? Why us?..*
di piccolaluce

07/07/14, ore 09:19

Ho riletto questa storia per la milionesima volta e
Me ne innamoro sempre di più fantastico capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Spero che aggiornerai presto un bacio jess

19/04/14, ore 21:22

Guarda, guarda chi si rivede!!! Bentornata! Resterai sino alla fine? Mi devo rimettere in pari, ho un vuoto di memoria sulla storia, sono proprio felice-un grandissimo bacione

18/04/14, ore 16:22

Ciaoooo =D non sai da quanto aspettavo il continuo di questa storiaa *_* sono felice che tu sia tornata.. :D per quando riguarda il capitolo, sono contenta della scelta che ha fatto Edward ;) A presto Angel <3

18/04/14, ore 14:36

Bellissima storia....L'ho letta tutta d'un fiato fino a questo capitolo.
Mi piace parecchio.... Spero di leggere i capitoli precedenti. Non abbandonarla mi raccomanda.
Posta presto... ;-))

18/04/14, ore 13:46

Sono felice che tu sia tornata! ;)
Un capitolo molto bello.
Non vedo l ora di leggere il prossimo ;)
Baci

18/04/14, ore 13:11

O mio dio non puoi immaginare la mia felicità quando aprendo la pagina
o visto un capitolo nuovo ti odoro anche se ci hai fatto aspettare
Un anno il capitolo e stupendo edward ha fatto l ha cosa giusta a lasciare jane
Non vedo l'ora di leggere il prossimo grazie di non averci lasciati
Ps ti prego aggiorna presto :)

18/04/14, ore 12:34

Bentornata Chicca il capitolo è bello ma in alcuni punti non si leggono i dialoghi puoi fare qualcosa cmq Edward ha fatto la scelta giusta bacioni

11/11/13, ore 21:11

Wow *-* la tua storia è davvero magnifica *-*
Spero che un giorno la continuerai :)

15/04/13, ore 20:01

ciao, mi farebbe molto piacere leggere il seguito della storia. per favore!!!!!!!!!!! ciao, spero a presto!
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:39 pm)

16/03/13, ore 13:55

Ciao volevo chiederti se la continui o è sospesa grazie spero in una tua risposta grazie
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 06:11 pm)
Ho appena riletto per la milionesima volta questi capitoli spero che un
giorno tu decida di continuarla non vedo l'ora di sapere cosa c'è nelle buste
e il segreto di rosalie un saluto jessica
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 05:42 am)

09/02/13, ore 14:28

:-D il capitolo é molto bello e anke interessante...xò c é una cosa le ancora non ho capito...beh in realtà molte..ma.. Questa é quella ke piú mi tormenta....ma i genitori di rosalie sono anke quelli di bella??e poi sono realmente morti??? (Su quest ultima domanda ho molti dubbi) inoltre edward non ha promesso di non rivelare qualcosa....anche se...ha promesso ke l avrebbe protetta *__* <3 speriamo ke lascia jane, si anke se non ha fatto niente non mi piace lo stesso..rob e kris sono i bambini piú dolci della storia:* e durante le parole dei testimoni mi sn commossa.... Hanno detto delle parole VERE!!!!
Beh..alla prossima, aspetto il capitolo con ansia un bacio Angel <3

08/02/13, ore 15:06

ho trovato ora la storia ...... è davvero carina e scritta bene! sono curiosa di sapereil contenuto dellla lettera ........ spero venga chiarito il motivo del silenzio di rosalie! a presto

23/12/12, ore 15:37

Ehiii,ciaoo =) Finalmente Rose ed Emm si sono sposati =) C'è qualcosa di sospetto nelle parole di Rosalie mentre era con Bella prima della cerimonia..le ha chiesto di perdonarla per tutto quello che le era successo....Rose sa che quando Bella comincerà a ricordare tutto saranno guai.....ormai si è capito che Bella è legata ai Cullen....Bella dice che non si è mai sentita legata ai genitori,perde la memoria, non si ricorda niente e non riesce a creare un nuovo rapporto con i genitori perchè muoiono...Rose ne sente la mancanza, ma Bella no...Non riesco ancora a capire perchè le nascondono la verità, ma davvero non vedo l'ora che arrivi quel momento in cui si scioglieranno tutti i dubbi che ho e tutte le domande a cui non posso dare delle risposte =) Scrivi molto bene

A presto, baciiiiii

Aleswan <3

22/11/12, ore 17:53

ciaoo : D wow...cioe il capitolo e bellissimo...inizialmente pensavo ke kris e rob erano entrambi figli di bella...pero il ragionamento di bella e abbastanza logico ma allo stesso tempo e srtano...perke cioe io penso ke kris sia la bambina di bella ed edward perke credo ke la bella ke edward "pensa" sia morta direi ke in realtà è proprio lei...ma rob mi ha mandato in confusione!xD
ma come fa edward a stare con jane..???!!!!!nooooooo!!!!:( -.-"
rosalie sicuramente sa molto di più di quanto da a vedere...ci metto una mano sul fuoco..
bravissima,al proximo capitolo un grande bacio angel:3

18/11/12, ore 15:56

Ehiii,ciaoo =) Capitolo stupendo....e wow!!! Ma lo sai che ogni volta che credo di aver capito...mi confondo di nuovo??? Devo dire che il capitolo è moltoo bello....ma tralasciandolo tutto....mi concentrerei sull'ultima parte....O.o Jane non è la madre di Kris...e questo l'avevo capito.....Però....quello che ha detto Bella è stato moltoo strano...e stranamente logico....Possibile che i bambini siano stati scambiati?? Alla nascita....questo potrebbe spiegare perchè Rob è diverso da Rose e Bella....ma come può essere?? Sono nati nello stesso ospedale?? E perchè Rosalie è così misteriosa nei confronti di Bella?? Possibile che lei sappia tutto, ma le nasconda la verità? Perchè ormai è così....Bella comincia a ricordare qualcosa...tipo di Jazz...ma subito lei la blocca dicendole che glielo aveva raccontato lei....Dubbio moltoo importante....Edward e Jane stanno insieme??

A presto,baciiii

Aleswan =)))) <3<3<3<3 ^.^