PENSIERI DI UN ADOLESCENTE
di aerith89

03/06/08, ore 17:06

complimenti mi è piaciuta molto continua a scrivere perchè sei bravissima ciao! ^_^

13/01/07, ore 15:23

Devo dire che è un ottima riflessione quella che hai fatto. La conclusione della one-shot mi piace, perchè mette in luce il fatto che a volte molti ragazzi fanno delle bravate e poi pretendono di essere perdonate solo perchè non sono maggiorenni, però non vogliono essere chiamati bambini. Hai saputo maneggiare bene questa riflessione, facendo capire soprattutto come a volte può essere l'adolescenza. Complimenti.

angel =)
12/01/07, ore 23:02

io nn m chiedo perchè c facciamo tanti problemi.... ma perchè quando pensare diventa importante....di problemi ce ne facciamo troppo pochi e c costa qualcosa d'importante.... molti è vero dicono che a 40 ripensando a tt ciò c potremmo ridere su... bhè c'è chi non avrà la fortuna di riderci su perchè non c sarà a causa di 1 ragazzata.... trov molto giusto quello che dici... e....ho solo 14 anni!...=)1 sorriso

04/01/07, ore 09:45

Non lasciare mai morire la bambina che c'è dentro di te, neanche a 40 anni perché è lei che ti ha resa speciale e continuerà a farlo. Ogni giorno muoiono migliaia di persone, non è colpa di nessuno.
Tu cerca di vivere intensamente... anche per lui; per chi non ha avuto l'occasione di farlo.

03/01/07, ore 18:16

Buona questa fanfiction, mi è piaciuta molto! La trama è espressa in modo chiaro, e i contrasti anche, come "mi tratta come una bambina e non lo sopporto" e "mi tratta come una bambina e mi sento protetta".
Hai espresso in modo chiaro (per quanto chiari possano essere i pensieri di un'adolescente)quello che prova la ragazza. ;)

Liayu
02/01/07, ore 21:03

Mamma mia...sembra l'introduzione di un romanzo....bellissimo,non so che altro dirti!Più scrivi più migliori il tuo modo di scrivere!Non ho parole,rischio di sembrare ripetitiva,però brava!