Buon Sangue non Mente
di my shining world 7

19/06/14, ore 22:36

Eccomi qui al secondo capitolo! Volevo iniziare col dire: olaaaa! Ma non amo lo spagnolo perciò non so neanche perché volevo iniziare così una recensione (che qualcuno mi aiuti perché sono messa male MOLTO MALE) Mmh... stavo dicendo? Ah si, ti scrivo cazzate, ma mai una volta che ti dica qualcosa in più sulla storiao in questo ccaso del capitolo *faccina idiota di whatsapp* ok... Questo capitolo mette ancora più ansia del precedente, perché pensavo si pronunciasse il nome di chi è tornato, ma nothing, anche se credo di aver capito muahahahaha (*faccina maliziosa di whatsapp*) okiiii devo andare a leggere il terzo e sono già in ritardooo! Baciii ♥ ♥ ♥ - Mirea

19/06/14, ore 22:23

Ehyyyyyyy ciaooooooo Jade! ♥ Dì la verità! Pensavi che oggi non avrei recensito? Sbagliato! Ho appena iniziato a leggere il primo capitolo della storia (ma va) e bhè già dal genere mi piace molto perché adoro i vampiri... Sembra una storia molto intrigante e già adoro i personaggi! L'ultima parte ha messo suspense e uo sono già curiosa di leggere il secondo capitolo, ma non voglio lasciarti con questa recensione così corta perciò boh... Oggi non nomino la ciabattona, perché se no rompe e tu sai quanto possa essere insopportabile! (Cazzooooo! A pensarci bene, l'ho nominata) Vabbé passiamo ad altro... la storia è bella e mi ha incuriosito molto, perciò se la recensione fa schifo stavolta dai la colpa alla mia stupida curiosità! ;)

26/05/14, ore 19:59

Per quanto io non sopporti più i vampiri (colpa di the vampire diaries che è diventato una noia mortale u.u) ci stavo prendendo gusto a leggere questa. Ma..ma tu.. tu sei crudele e io già lo so che non la finirai mai c.c
Beh, io aspetto lo stesso ♥

20/07/12, ore 10:11

Molto bene... bella storia, mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere un secondo capitolo.Se posso darti un consiglio, io modificherei un po' la punteggiatura, perché il testo risulta leggermente appesantito, ma questa è solo la mia impressione, quindi non considerarla come una critica, anzi!
Un bacio,
Elizabeth