Vacanze Italiane
di Natsuki Uzumaki

Aquarius
18/01/07, ore 23:02

mi corrego grande storia molto bella mi sono divertito come non mai...spero che presto la finirai..mi sto troppo divertendo!!!!!! sei un grande!

Aquarius
18/01/07, ore 17:48

un'altra grande ff blustar...sei molto bravo

Dafne
17/01/07, ore 21:32

Oddio, povero Milo XDDDDD quando ha urlato "stroooonzoooo" son morta XDDD ma la scena di Kanon, con "ancora nanna" è la migliore *_* Niente scalo a Genova? no problem, se i cavalieri non vengon da Dafne, Dafne va dai cavalieri *_* (nuuuuuuu T____T ndI_fantastici_13)aggiorna prsto, che vai forte *_*

White Gundam
15/01/07, ore 23:19

BWAHAHAHA, sono morta dalle risate: divertentissimo! Che pena che mi fanno Aiolia e Kanon, ma anche Milo... Aiolos, Saga e Camus non si sono risparmiati nelle torture eh? Comunque è magnifico, sei bravissima (una capatina in una città sperduta del Trentino Alto Adige, chiamata Merano, potrebbero farcela i cavalieri? Mi piacerebbe incontrarliiiiiiii!!!! XXXXXD

Selenia
15/01/07, ore 22:33

XD Mi sto spanciando dalle risate! Complimenti vivissimi, troppo divertente! Continua!^O^ Baci. Sele.

Blustar
14/01/07, ore 22:28

MWHAHAHAHAHAHAHAH grandissima la sveglia dei cavalieri d'oro XDD troppo forte!! Che bella la comitiva dei pazzi...poi Aiolia con i boxer con i leoncini pucciosi...XDD, ma milo è il massimoooo!! Giuro, mi fai morire..^__^ Grazie per quello che hai detto sulle mie storie ** son commossa ** anche la tua mi piace moltissimo!! ^__^ Aspetto con ansia il prox cappy!!! Baci baci Blustar

ColdFire
14/01/07, ore 21:39

hihihihii...uhuhuhuhuuh...ahhahahah...bwahahahahahahhhaahahhah!!!!Ah, non ce la facevo più!Troppo bella!Mi ha fatto letteralmente schiattare dalle risate!!Spero che aggiornerai presto!

White Gundam
10/01/07, ore 13:44

Veramente carina, spassosa e divertente, non vedo l'ora che arrivino in Italia, vediamo cosa combinano... Anche se Aphrodite mi spaventa un po'....

SHUN DI ANDROMEDA
04/01/07, ore 21:06

AH, AH, AH!!! DAVVERO DIVERTENTE!!!! NON OSO IMMAGINARE COSA COMBINERANNO STI CASINARI NEL NOSTRO BEL PAESE!! BACIONI SHUN

03/01/07, ore 15:03

Bell'inizio, ho idea che ci sarà da morir dal ridere (specie la scena finale del primo cap, dove scappano tutti da Afrodite...) continua così!

Dafne
03/01/07, ore 14:10

”Al massimo gli piacciono le bellezze fisico-femminili di un paese.” oddio, qua mi sono rotolata per terra XDXDXD niente male come inizio, davvero *___* e se i magnifici 13 verranno a Genova, li attenderò molto volentieri *bava alla bocca* (... °°;;; aiut... ndGoldSaint) aggiorna presto XD

Blustar
02/01/07, ore 23:59

bella storia, son curiosa di vedere cosa combineranno XD continua presto! Baci baci Blustar