Seta strappata
di PONYORULES

30/12/19, ore 18:35

Bellissima! Scritta molto bene, senza contare che io amo Charles e Margaret e fanfiction su di loro non c'è ne sono molte in giro. È bellissimo il modo in cui hai descritto i personaggi, delicati nella loro irruenza, facendoli comunque risultare IC. Ancora complimenti!
Duchessa712

31/07/14, ore 18:34

Inutile dire quanto mi sia piaciuta questa storia *-*
Charles è il mio personaggio preferito e immaginarlo sotto questo nuovo punto di vista è stato strano quanto emozionante:'D
Non mi dispiacerebbe affatto un continuo, quindi pensacii:)
Un bacio:3

04/08/12, ore 12:11

Premetto che è la prima volta che una storia mi spinge a commentare. Sarà che hai scelto la mia coppia preferita del telefilm, sarà che è scritta talmente bene da non poter passare inosservata.
Il linguaggio utilizzato nel tuo scritto è ricco, corretto e per niente ripetitivo. Le frasi, così come le hai strutturate, mantengono l'attenzione costante su ciò che si sta leggendo.
C'è qualche svista, ma non è nulla di grave.
Tuttavia, la storia appare ben curata e pensata.
Ti ringrazio per aver pubblicato questo scritto.
Purtroppo, non vi sono numerose fanfiction su questo telefilm in italiano e, questo mi rammarica molto.
Sono contenta di aver trovato un'autrice valida.
Se dovessi darti un voto da 1 a 5, ti darei un 5 meritatissimo :)
Grazie e spero scriverai altre storie a riguardo - e perchè no, magari un'altra CharlesxMargaret :) - :)
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 12:13 pm)

18/07/12, ore 12:30

Non ho potuto resistere ad una ff sul mio personaggio preferito della serie Charles Brandon! Non dopo aver appena finito di rivedere le intere stagioni ed essere nuovamente rapita da lui, dal suo ruolo tanto affiscinante quanto alle volte misterioso ed incomprensibile. Non so' perchè ma credo che la serie abbia subito diversi tagli nei personaggi secondari per dare più spazio alle vicende di Enrico e di questo mi dispiace perche delle volte non si riesce bene a capire come siano avvenute delle scelte. Prendendo in esame proprio la sua storia con Margareth, appare troppo improvvisa la loro passione, mentre io credo come te che abbia vuto una genesia più complessa. Per quanto riguarda il tuo scritto ti faccio i complimenti è davvero bello e molto delicato. Quindi non può che essere da bandierina verde.A presto!

21/06/12, ore 18:06

Bella bella bella! Eh beh il bel Duca di Suffolk non può non ammaliare, poi la coppia Charles/Margaret nella prima stagione mi piaceva molto! E' un vero peccato che non ci siano tante fanfiction sui Tudors in italiano, un telefilm che pur avendolo scoperto tardi, l'ho adorato subito!
Spero scriverai altre storie, sarei molto contenta di leggerle:D
Giunia