I Tributi dei 74esimi Hunger Games
di Vanoystein

17/06/12, ore 20:13

rieccomi qua! veramente tristissima !! hai descritto benissimo Clove ed è abbastanza difficile farlo, ma ci sei riuscita alla grande!!
brava, brava! mi è piaciuta tantissimo, più delle altre! sarà perchè amo Clove, perchè scrivi benissimo.. :)
complimenti, corro a leggere l'altra eheh
un bacio
Queen_B

17/06/12, ore 19:08

Sempre io ** Ormai ne avrai abbastanza di me.
Comunque mi piace come hai descritto Clove, che è il mio personaggio preferito o almeno uno dei tanti che amo. Hai descritto davvero bene la sua invidia nei confronti del punteggio superiore di Katniss e anche come si senta superiore a tutti gli altri tributi. Devo dire che ce la vedo a pensare cose del genere.
L'ultima frase di Cato è veramente dolce, soprattutto è tristissima sapendo come andrà poi a finire çç
Beh, continua così. Nonostante il mio odio per Glimmer leggerò con piacere la prossima shot :3

17/06/12, ore 17:58

Mi dispiace per peeta!! questa one-shot è bella e triste!! poverino,lui la ama e katniss lo ha preso in giro -.- siccome adoro clove,non vedo l'ora di leggere la prossima *_* ancora complimenti! un bacio Queen_B

17/06/12, ore 17:55

Oh povero Peeta D':
Immagino che si sia sentito distrutto nello scoprire che tutto ciò che Katniss ha fatto era per le telecamere. La tua shot lo fa capire perfettamente e mi è piaciuta molto anche per questo motivo!
Hai espresso benissimo il senso di inferiorità che secondo me Peeta prova per Gale. D'altronde come può competere con il migliore amico della ragazza che ama? Sicuramente sente che non c'è alcuna possibilità per lui.

Nella prima frase c'è un errore di distrazione: Fisso sorridendo...che applaudo solo per noi. Dovrebbe essere applaudono ^^'' Immagino sia la fretta, io dissemino piccoli errori simili ovunque.
Aspetto con ansia il capitolo su Clove, che è uno dei miei personaggi preferiti!

17/06/12, ore 15:13

Mi piace molto questa shot. Amo Cato e sono sempre contenta quando leggo qualcosa di nuovo su di lui.
In generale mi piace molto la tua idea perchè le personalità dei tributi non vengono molto approfondite nel libro, anzi. Si sa poco o niente di loro.
La scena che hai descritto tu è una delle mie preferite, devo ammetterlo. Non so perchè, ma l'idea di Peeta con i Favoriti mi ha sempre affascinata, soprattutto se si parla della sera in cui muore la ragazza che aveva acceso il fuoco. Comunque credo che Cato sia molto IC, con il suo desiderio di uccidere gli innamorati sfortunati in modo da far scalpore a Capitol City.
Mi è piaciuto anche l'accenno a Clove che passa il coltello.
In effetti ho rinosciuto che era una scena del film e non del libro solo quando hai scritto di Glimmer, perchè la scrittrice non allude mai ad un rapporto fra lei e Cato. Ma questo non toglie niente alla shot :3
L'unico appunto è che la ragazza che muore la prima sera, dopo aver acceso il fuoco, è quella del Distretto 8. La ragazza del 5 è Faccia di Volpe.

16/06/12, ore 14:39

è molto bella *_* io adoro qualsiasi cosa su Cato e Clove, ma anche su altri tributi! hai descritto tutto così bene e ho riconosciuto k è una scena del film, perchè nel libro Peeta non dice così e Glimmer non si avvicina molto a Cato (cosa che fa Clove..!! xD)
mi è veramente piaciuta e non vedo l'ora di leggere quella su Peeta, lui è così bello e dolce *_*
un bacio e alla prossima!
Queen_B

p.s= nel punto "Le sue urla, il fatto che ci chiedesse di non ucciderla mi divertivano" secondo me  sarebbe più scorrevole così: le sue urla e il fatto che ci chiedesse di non ucciderla, mi divertiva
ti ripeto secondo me, visto k non sono nessuno xD
 ".