Are you ready?
di Zomi

10/03/13, ore 12:42

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STO MORENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >.<
Ok adoro anche questa Shot XD insomma come si fa a non adorarla ? E poi che tenera la piccola Nico Ace *W*
Davvero questa Shot è troppo tenera *-* e il tuo modo di scrivere è fantastico U.U non ho dubbi sul fatto che tu sia un mito U.U
W ZOMI XD XD E....W LA RUROBIIIIIN XD XD
Baci AlexRae00 XD XD <3

22/11/12, ore 19:15

Ciaoooo
Direttamente nelle preferite... originale come idea (soprattutto per uno come Rufy!!! non ce lo vedo proprio) e scorrevole nella scrittura, una bella trovata anche il nome Nico Ace
complimenti ancora

29/08/12, ore 14:09

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bel nome le hanno dato Nico Ace, eh eh, proprio degno di loro due, cioé con i nomi delle persone morte a loro più care. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/06/12, ore 15:03

oohh che dolci Rufy bhe certo non si è mai pronti per diventare genitori ( soprattutto uno come Rufy)
anche questa nelle preferite ^^
pokemaster90

17/06/12, ore 03:19

Molto carina questa ff, veramente molto carina.
Mi è piaciuto come hai descritto le preoccupazioni di Rufy e il sostegno datogli da Zoro, ma ho oltremodo adorato il discorso che fa Rufy a Robin e soprattutto la scelta del nome, solitamente avevo letto di figli maschi chiamati "Ace" o di figlie chiamate "Olvia" ma "Nico Ace" è oltre modo geniale!
A presto

16/06/12, ore 17:15

Ehi finalmente XD non vedevo l'ora di leggere una tua nuova storia
Come al solito è stupenda, adoro questo genere di storie
Sono certa che Rufy sarà un'ottimo padre, così come Robin un'ottima madre
Molto azzeccata anche la scelta del nome della bimba, Ace è adatto anche per una femmina e poi hanno usato anche il secondo nome di Robin, perfetto per la loro figlia ^^
Ancora complimenti
Sakura Alexia