Amore a prima vista
di BragoLove4Ever

22/11/13, ore 14:48

O_O
Nù.
Cioè, è brevissimo, ma gli occhi mi sono diventati già lucidi *_*
Nono capitolo, a me!

06/03/13, ore 17:03

Molto breve come capitolo, sì, ma intenso! Mi è piaciuto davvero molto! Scherzi a parte, penso che sia il capitolo che mi è piaciuto di più.
I sentimenti di Brago sono chiari (finalmente), ma la cosa di lui che non ne parla a lei perchè sa che dovrà tornare nel suo mondo è... tristissimaaa ç_ç!
Immagino tu sappia già a quale coppia sto pensando in questo momento ^^" (anche se con la storia non centra un fico secco, ma prova a comprendermi, ho finito da poco il capitolo 223, "L'ultimo sorriso" ç__ç).
Mi è venuta davvero la tristezza, specialmente perchè sono delle coppie davvero bellissime!
"Re o non Re, io tornerò nel mio mondo" nguèèèè ç___ç
Va bene, piagnistei assurdi a parte, sì, si vede benissimo che Sherry è caduta dal passeggino (di testa) >.> L'hanno capito pure le assi di legno del gazebo, e tu niente >.>! Ma che dobbiamo fare con la nostra piccola, ingenua, stupida, ragazza? Non fraintendermi, mi piace molto Sherry (e per un periodo della mia vita mi sono sentita lei, per la storia di Zophise, Koko e l'amica che ti ipnotizzano e portano via, ma lasciamo stare le mie solite divagazioni), ma sotto certi aspetti è lenta u.u
La chiudo qui e volo al prossimo, complimenti perchè la storia si fa sempre più intrigante :D!
Alla prossima ^^

Kaika

Ps. visto? Nemmeno qui niente da segnalare :P

16/06/12, ore 22:21

Ehilà BL4E!
Allora, non ho molto tempo visto che sono qui con delle mie amiche, quindi...
Sheeeerry sei leeeenta! Come si fa a non capire?
Sherry: già ho abbastanza problemi ad essermi innamorata di Brago
Problemi? Braaago, Sherry non ti vuole! Dai, sono bionda anch'io, mi passi a trovare?
Brago: no
Nessuno mi vuole... Vaaaabbè (mi sono fissata con le vocali lunghe oggi, si nota?) dovremo aspettare che Brago faccia una confessione firmata perché Sherry si svegli.
In attesa del prossimo capitolo, che voglio sapere perchè non hai potuto unire, dovrò limitarmi ai miei soliti filmini mentali.
Bye!
Black Fullmoon