Amami o odiami.
di xxmybieber

21/04/13, ore 16:10

Poche ore dopo,la sua professoressa di italiano entrò in classe,a fare un annuncio.
'Scusate ragazzi,un po' di attenzione per favore,come tutti gli anni,come sapete,
facciamo uno spettacolo teatrale con una classe a nostro piacimento,quest'anno toccherà a voi.
Sarà la volta di Romeo E Giulietta,vi prego,dopo finite le lezioni di venire tutti in teatro,che sceglieremo le parti adatte per ognuno di voi'.
Concluse la professoressa.
Mi girai verso un gruppo di ragazze nonchè mie compagne di classe,con cui non andavo per niente d'accordo,e ascoltai la loro,
conversazioni. 'Sapete,si dice in giro,che quel figo di Justin Bieber sarà nella nostra scuola,e prenderà parte alla commedia!'
Quasi quasi la piccola Luce scoppiava in una risata sonora,chi il suo ex ragazzo era lì,nella sua scuola,e non gli aveva detto nulla,
anche se non si sentivano da molto?Per nulla al mondo la piccola Luce voleva credergli.

Così dopo la fine delle ore scolastiche si diresse verso il teatro,anche se,a quell'orario non ci fosse stato nessuno,
sai quanto ne importava a quelle galline del teatro?Nulla.

'Amami o odiami,entrambi sono a mio favore.
Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odi,sarò sempre nella tua mente.'
Sentì queste parole pronunciate,da una voce da lei fin troppo conosciuta,
si mise comoda sulle poltroncine del teatro,e ripensò a tutto ciò che era successo negli ultimi anni.
Alzò il suo volto verso il palco e ciò che vide la fece impallidire all'istante.

CONTINUA,ASSOLUTAMENTE,MUOVITI.

21/04/13, ore 16:09

Volse lo sguardo al ragazzo che stava interpretando la parte di Romeo.
La sua scuola,ogni anno scegliava scenari sempre diversi.
Stavolta sarebbe toccato a Romeo e Giulietta.
In quei cinque anni,la giovane ragazza,era cambiata,in peggio.
Alzò gli occhi nuovamente verso il palco,e ciò che vide stavolta la vece immobilizzare.

awww,è bellissimo il prologo.**

29/06/12, ore 11:31

oook..tesoro (non chiedermi perchè ti ho chiamato così ma era teeeneroo :33)
vero che continui??? :) daiii susu che sei bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

16/06/12, ore 16:07

ODJDOJDOJDO, marò.
Mi piace da impazzire come prologo.
In parte è merito del tema della recita, adoro Romeo e Giulietta. In parte è merito del fatto che tu scrivi da Dio. Ed in parte è merito di ciò che ha appena visto la protagonista (che chiamerò Voldemort per adesso). Chissà perchè si è immobilizzata? lol
Che dire? Vedi di aggiornare altrimenti ti vengo a cercare (cerco su google maps la tua casa(?)) e ti costringo a scrivere io. èé

Much Love,
Sarì