Volevo un consiglio
di taisa

vegeta in the my heart!!!
02/05/07, ore 19:05

raga troppo bella sei la "NUMBER ONE"

27/02/07, ore 15:38

Non avevo mai letto questa storia, chissà come mai mi era sfuggita... Ma è bellissima! Davvero, mi è piaciuta molto anche perchè ho sempre trovato che la storia tra Bulma e Vegeta fosse molto simile a quella tra Crilin e C18. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di leggere ancora altre storie stupende come questa.

09/01/07, ore 22:25

Stupendaaaaaaaaaaa!!!!^_^

04/01/07, ore 02:03

wow!!! e ripeto WOW!!! ma che bella!! non ho altro da dire davvero!!!..perchè non la continui???(ma non avevi nient'altro da dire tu???....ehm..)

bambi88
03/01/07, ore 19:26

è una delle più belle one-shot che abbia mai letto. rispecchia ciò che anche io penso del rapporto tra bulma e vegeta...ed è tenerissimo il tuo crilin. complimenti ancora.

Tracy
03/01/07, ore 17:55

e ancora una volta la cara taisa non ci delude,ti faccio (forse per la ventesima volta!o forse di più!^_^")i miei complimenti sperando che ti dedicherai ancora a scrivere storie perchè è davvero gradevole leggere ciò che scrivi,ma ormai lo sai che sono una tua affezionatissima lettrice! a presto;)

giulietta crazy4dbz
03/01/07, ore 16:39

eh brava taisa!!!hai saputo scrivere una storia breve piacevole e profonda,molto scorrevole e simpatica,soprattutto le battute finali.proprio i miei complimenti davvero.spero scriverai altre storie belle come questa!!nel frattempo ti mando 1 enorme bacione!!^__^

NIhal91
03/01/07, ore 14:53

bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! che figata! zizi! penso anchio tutto ciò che ha detto bulma^^ forza crilin^^

03/01/07, ore 14:26

ch bella, davvero! spero tornerai presto con altre storie!!! miky

03/01/07, ore 13:49

che bella!!!veramente molto..poi Vegeta geloso..è il massimo!

Chase
03/01/07, ore 13:42

Uaaaaahhhh,bella!! La storia dell'"innamoramento" dei due poi é proprio come l'immaginavo io!! Veggie geloso é il massimo!!>_< Forza Crilin,siamo tutti con te!!Anzi,perché non fai una storia per farci vedere come gli é andata?^_^

evy91
03/01/07, ore 13:06

che bella questa storia... comunque concordo con alcuni dei commenti già fatti... potrebbe essere un bell'inizio, magari facci un pensierino sul poterla continuare

santy86
03/01/07, ore 11:23

davvero molto bella!! ke tenero ke è il mio veggi!! baci..

03/01/07, ore 10:24

Le tue ff sono sempre molto piacevoli da leggere e ti riesce bene descrivere momenti di vita quotidiana. Credo che dovresti continuare a puntare su questo fronte, perchè c'è davvero bisogno di autori che sappiano attenersi alla linea ordinaria senza essere ripetitivi e privi di spunti originali. Con questa storia hai centrato in pieno cosa in comune hanno la relazione tra Bulma e Vegeta e quella di Crilin e 18.

two_dollar_bill
03/01/07, ore 00:42

E' stata di mio grandeeeeeee gradimento!! molto carinaaaaa *_*