You can't handle the truth.
di mere

26/06/12, ore 13:08

Ho letto tutti e dieci i capitoli e mi sono piaciuti tutti moltissimi! :DD

Diemmeci.

19/06/12, ore 10:27

È finita ç______ç
Per prima cosa, nella tua raccolta sei riuscita a rendere perfettamente ogni personaggio. Alcuni non sono affatto facili da descrivere, ma tu ci sei riuscita perfettamente. Tanti complimenti!
E anche con Sam hai fatto un lavoro perfetto.
"La verità è che la peggiore paura di Sam Winchester era sé stesso. Bastava soltanto guardarsi allo specchio per sentire i brividi lungo la schiena, il cuore accelerare i suoi battiti e le mani sudare freddo. Ma aveva continuato costantemente a pensare di potercela fare, per sé stesso, per suo fratello."
Questa è la parte che ho apprezzato di più. Sam che non riesce a convivere con sé stesso, ma lo fa per Dean, perché entrambi si sostengono a vicenda. I Winchester sono sempre stati un po' così, si tengono nascoste le cose per proteggersi.
Insomma, davvero tantissimi complimenti!
Attendo il tuo prossimo lavoro :D
Saluti,
Alis

19/06/12, ore 08:50

No, è finita! ç______ç Verserò fiumi di lacrime quest'oggi. D: [Apro una parentesi: Intanto questa fan fic finisce subito tra i preferiti. *___* e qui la chiudo. xD]
Innanzitutto, mi scuso per il ritardo con cui recensisco, ma la connessione 'sta settimana si è messa a fare quello che voleva e non sono più riuscita a connettermi. D: Però ora posso tranquillamente recensire anche l'ultimo. *____*
Sam. *___* O mio Dio, Sam! <3 Sappi che lo amo. E' il mio Winchester preferito anche se li amo tutti e due. *____*
Comunque, hai reso davvero bene anche lui! Ma non solo il Sam delle ultime due stagioni alle prese con le visioni di Lucifero, ma hai analizzato benissimo il Sammy dalla metà della 1° alla 7° stagione. Dal momento in cui ha scoperto di avere delle premonizioni lui, secondo me, si è sempre visto in quel modo.Ha sempre avuto paura di se stesso e di ciò che poteva diventare.
E poi c'era Dean. Il fatto che gli dicesse ogni volta che stava bene per non farlo preoccupare ancora. Hai reso bene pure quello.
Non finirò mai di farti i complimenti. In questi dieci capitoli sei riuscita a cogliere il carattere di tutti i personaggi che hai analizzato, evidenziando ciò che sentivano e ciò che volevano. Davvero brava. Complimenti ancora. ^^
E detto questo ti ringrazio per aver scritto questa fan fic. [Insomma, bisogna ringraziare gli autori di tanto in tanto. xD *_____*]
Alla prossima. ^^

16/06/12, ore 20:19

Complimenti, forse è il migliore fra tutti, anche se è difficile dirlo perchè sono tutti fantastici!
Sam è sempre stato il personaggio più problematico e tu sei riuscita a cogliere splendidamente una parte della sua personalità.
E poi non è vero che il minore dei Wincester è così debole perchè nessuno sarebbe riuscito a sopportare tutto quel dolore e tutte quelle allucinazioni.
Complimenti ancora la più bella raccolta che io abbia mai letto e spero che continuerai a scrivere ancora qualcosa così potrò recensirti ancora! :D
baci,
moonlight8

16/06/12, ore 16:14

Nooo, è finita *A*
Non è giusto :(
Uffa!
Comunque, leggere questo ultimo "capitolo" mi ha fatto venire in mente una cosa...
Ma se Sam si sente male al solo guardarsi allo specchio, allora come fa ad acconciarsi i suoi lunghi e fluenti capelli?
Ok, sono fuori di testa, ho letto troppe fanfiction nosense.
Basta.
xD
Ok....
Oddio, odio dover dire concludere una cosa con... ohhh, insomma! Non lo so.

Baci,
S.