Ma come cavolo fai a mangiare tè con la nutella???
di gemellina e redRon

non fa ridere??NON FA RIDERE???lo sai che quasi mi soffocavo con i crekers a forza di ridere??bellissimo,baci,PP

nooooooooooooooooooo!!!ma io vorrei sapere da dove vi vengono certi pensieri...siete veramente troppo fuse.vi adoro e vi voglio veramente un gran bene!

Cero ke vuoi ne avete di idee! !le voste ff mi piacciono sempredi +!! bravissime!!

Basil_for_president

Elweren

O_O.........è gradiosa,siete due geni!Basil è grande!!!!!!!muahahah cmq non mi piace il Tè Lipton XDXD...complimenti per l'idea!!Baci,Elwe.

ahahahahhahaahahahahahahahahahahahahaha!!! Il finale è...così...profondo, proprio come la pancia di Basil :D:D:D Geniale!

zuccheroamaro

Senza senso.

muawawwaw nnuuu povera gin!!però spassossissia!!basil mi passi la nutella please??simpatica k mette su un sorriso...bacino terry

Grande Basil eh eh complimenti x la vostra idea ^^!

Ops..piccolo errore,volevo dire BASil,non Blaise!!!Ancora complimenti!! ^_^

missmalfoy e luygina

concordo con Mojito86: finalmente ci siamo liberati della piattola che sta intorno a Dracuccioooo!!! bellissimaa!! brave brave brave!! mi è piaciuta tantissimo!!! ahahahahah!! troppo divertente!! ihihihih!! un bacione e continuate a scrivere!! baciiii!! missmalfoy

Invece è carina!Ahahahaha..ma Blaise è il basilisco???Mi ha fatto ridere,ed è questo l'importante!Brave!!!!BacI SteLLina

Oh, mio... be'.
È stato divertente.
Allucinante, ma divertente.
Non me la sento nemmeno di commentare la forma e l'esposizione grammaticale (hai solo mancato un punto, alla prima frase, ed esagerato con i punti interrogativi. Se ne mette sempre uno solo) perchè sì, perchè è divertente così.
Sconvolto, mi congedo.
Ed

Emma94

*me felice!!! *me adora le fic con la Nutella, anzi, visto che io e lei siamo in confidenza, con la Nuty!!! ___^^^ Ok, ritorno in me comunque carina, anche se lo devo ammettere, non trasmette niente, ma non credo fosse questo il vostro intento!!! Credo che il vostro intento fosse quello di strappare un sorriso...e ci siete riuscite!!! Posso dilungarmi un po'? Allora, io ho fatto Nutella con: grissini, pane, craker (o come si scrive, ma vista l'ora non è che mi importa tanto *alle 23.40...), parmigiano (colpa della mia amica), pizza (rossa e bianca), insomma, io e la Nuty condividiamo tutto!!! Quindi, evviva il Basilisco, evviva la Nuty o Nutella (basta che sia lei e basta che sia buona), ma soprattutto...evviva la vostra fic! Comunque è un po' che su questo sito girano molte fic sulla Nutella! Quindi...evviva EFP!!! Sarà l'ora ma sono un po' matta. Peccato che nessuno aggiorna niente e allora voglio trovare qualcosa da fare! Ok, sto scrivendo troppo, comunque bella idea, mi è iaciuta e dopo tutto 'sto poema sto ancora ridendo! Brave! Ciao Emma94

Evviva!!!! Ginny è stata mangiata dal Basilisco! Così la smetterà di ronzare attorno al mio Dracuccio! eheh... comunque io l'ho trovata divertente, forse perchè mi libero della piattola... XD scrivine un'altra così, ti prego! Bacioni ^^