Album Photo
di mikaela

26/10/12, ore 22:32

Ehy!!!
Scusami tanto se ci ho messo tanto a recensire e scusami anche sr saró piú veloce del solito, ma sto leggendo 'L'ombra del vento' che mi sta piacendo tantissimo e devo assolutamentr sapere come continuaaa!!!! Infatti sto dal cellulare e non ho neanche acceso il pc oggi.
Comunque questo capitolo è bellissimooooo!!!!!!!
Io anche voglio andare a una festa del genereeee!!!!
Secondo me Blaine che fa il padre arrabbiato è terribilmente seeeexy! E Kyel è un amoooore *_*
E Kurt che si preoccupava per suo figlio per quello che aveva passato lui mi ha fatto una pena assurda!! E anche Blaine!!
Poi quando Harry è rimasto a bocca aperta a guardare quei due fantastici genitori ero ttipo disperata, ma poi alla fine ero contentissima!!!
Perchè concordo con te, il futuro SARÁ cosí u.u
E la dolcezza di questa famiglia è immensa *_*
E grazie mille pet avermi ringraziata :') Ma io ti amo!
Io scappo a leggere quel magnifico libro e alla prossima!!

24/09/12, ore 20:25

Allora, prima di tutto ti voglio dire che tu sei l'amore fattompersona :') hai detto che ti piacciono le mie storie!!! IO TI AMo.
Ok, passiamo al capitolo. Bellissimo, mi è seriamente piaciuto tantissimo.
Ho amato vedere il piccolo Kyle al supermercato, mi ha fatto diveritre in sacco, e Kurt e Blaine che fanno da papà sno la cosa migliore del mondo :')
Poi Angie la adoro, uno perchè figlia di Nick e Jeff (e questa è già una motivazione mooooolto valida) poi oerchè è asmatica e l sono anche io :)
Adoro la Niff ovviamente e rivedrli anche loro insieme dopo tutto questo tempo mi ha intenerta, proprio cme con la Klaine e come farei con la Thadastian :)
Il capitolo nel caso tu non l'abbia capito mi è piaciuto molto, ho studiato storia dalle 6:30 fino alle 8 ed ero sfinita D: ma tu mi hai rilassata!
La scena fra Angie e Kyle mi è piaaciuta molto, e soero che il piccolo decida di inziare a chiamare i suoi genitori papà, perchè so quanto possa essere brutto oer un genitore essere chiamto per nome dal proprio figlio e poi perchè loro se lo meritano u.u
quuuuuindi, tunsei bravissima e scrivi benissimo, sai cosa? Ora ti metto tra le mie autrici preferite ( e ci sono solo tre mie amiche e due autrici che non conosco) sentiti onorata, ahahahhahaha seriamente, te lo meriti :)
Bravissima ancora una volta, alla prossima! (spero presto)

17/08/12, ore 19:13

Allora, io non sapevo che questa ff fosse diventata una long-fic!!!Avevo recensito solo il rpimo capitolo e poi dato che avevi detto che era completa non l'ho messa tra le seguite e non mi sono arrivati gli aggiornamente! E tu mi hai pure ringraziato per aver recensito nel secondo capitolo :( sorry.
Ma ora eccomi qui, qui a recensire per farti sapere che ne penso, e come qualsiasi cosa che scrivi te devondire che È BELLISSIMO!
Allora amo tutti. Capitoli, in particolare ovviamente "una piccola Ohana Potteriana" non solo per il riferimento a lilo e stich (yeee) ma anche per harry potterrrr!!!! Insomma niente può essere brutto se c'è di mezzo harry!!!!! I disegni che ci sono all'inizio dei capitoli sono bellissimi (sono tuoi?) e anche quest'ultimo capitolo l'ho amato (insomma la box scene klaine è ajndekakdnhekaldmejoso) :)
Insomma parere finale PERFETTO dalla prima all'ultima cosa.
Ora farò una cosa molto stupida e modificherò la recensione aggiungendo una faccina sorridente alla fine così ti arriva un messaggio personale per avertirti e così sono sicura che la leggerai! (non sii sa mai)
Aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 07:14 pm)

12/08/12, ore 16:03

eccomi qua bellissima, prontissima a recensire :)
allora prima di tutto madonna dire che mi sono emozionata è dire poco, cioèèèè madonna io amo il natale e ovvio scegliendo let it snow, hai reso tutto perfetto e magico, senza considerare che io amo la famiglia formata da kurt, blaine e kyle, sono bellissimi e la scena di harry da cui hai preso la scena dal disegno di muchacha, era perfetta wawwwwwwww *O*
davvero sempre BRAVISSIMA :)

09/08/12, ore 23:10

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
Che amori: Klaine, Kerry, KlaineKerry (?)
Bando alle mie scemate..... S-T-U-P-E-N-D-A !!! tu e Ryan mi avete fatto quasi andare in soffitta a prendere gli scatoloni e l albero xD ... comunque Bellissima, adoro Kyle Hary Klaine & co. e adoro il Klistmas (?) e questa è direi una delle migliori :)
Well Done
Trilly
PS Buona fortuna x l' esame di latino :) Break a leg xD

09/08/12, ore 22:54

BUON NATALE anche a te!!!
Sì, la Box Scene Klaine ha riscaldato i cuori di molti; e di molti ha aperto le porte dell'inferno perchè non ci hanno trovato nulla da tagliare/censurare!
Maddai! Non era una proposta di matrimonio (anche se, come Kurt, speravo di si XD), ma una delle più belle dichiarazioni d'amore di sempre.
Ma, ok, dopo aver pestato a sangue zio Murphy, decido di dedicarmi a questo capitolo.
E' incredibile con quanta semplicità tu riesca a parlare di certi argomenti con gli occhi di un bambino.
Tranquillità, felicità ed aspettativa.
E' questo quello che ci si aspetta dal Natale e mi sembra che tu abbia colto tutti i particolari (neve compresa).
E' stato un capitolo dolce, forse più di tutti gli altri; probabilmente per l'idea della famiglia completa e serena a Natale.
L'unica cosa che trovo un pò azzardata è la completa calma che aleggia in quell'appartamento; mi spiego meglio: ma questi due non litigano mai?
Sono umani, possono sbagliare, possono anche trovare errori nell'altro, nel bambino (se fossero tutti così, allora ne voglio uno anch'io!)... Sembra un pò una famiglia tratta dalla carta.
Ma forse è carino (il racconto) anche per questo, perchè i Klaine felici e spensierati non ci abbandonano mai.
Grazie del capitolo (incredibile! Qui nemmeno un errore di battitura! Grande!), aspetterò con un pò di impazienza il prossimo ^^
Hugga*
Charty :3
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 06:23 pm)

09/08/12, ore 21:54

Ok, deduco che hai visto la Box Scene, Questo capitolo è bellissimo, mi sono commossa. Amo questa storia, perchè loro hanno superato tutte le difficoltà, si sono sposati, e adesso hanno Kyle, a rendere la loro vita perfetta.

Per me ci sono le tue storie.

Grazie.
-E

27/07/12, ore 12:15

Il più alto gli ricordava molto l’orsacchiotto gigante con cui giocava spesso all’asilo, mentre la donna mora sembrava la sua maestra di disegno, solo con i capelli più lunghi e il naso più grande. Wahahahahahahahaha *rotola* ti giuro, non avrei saputo trovare una spiegazione migliore agli occhi di un bambino! Orsacchiotto gigante... Pfft!! *rotola ancora* Sei un genio!
Uhm... devo essere sincera? A parte la stella ho pensato alla squalo (che, se non lo sai è un delfino gay XDDD lol Adoro britt!); ma non credo di averci azzeccato lol E' divertente la caccia al tesoro però *saltella*
Ma passiamo al clou del commento (perchè se no che commento è?):
Delizioso! Una famiglia allargata! E che tutti siano così contenti di avere un membro in più è fantastico!
Un pò mi spiace che Coop deve farsi carico anche dei suoi di genitori, ma visto che tutti (e lo sottolineo) pensiamo che non siano proprio il massimo (almeno del papà, della mamma non si sa nulla) credo che sia giusto che, per ora, rimangano in un angolo non meglio definito del pianeta!
La paura di Kyle (il divorzio per intenderci) è qualcosa che inquieta parecchi bambini; quando i genitori urlano, non si rendono conto che modificano la felicità del figlio che inizia a titubare dell'amore tra i genitori ed in famiglia; mi piace molto come hai affrontato l'argomento, brava come al solito ^^
Spero a presto con il capitolo 6... sono davvero curiosa di vedere quale foto utilizzerai (eh, oh! ma com'è bello quell'album!)
Charty^^

27/07/12, ore 11:57

Lilo e Stitch è tipo il mio film preferito della Disney; continuo a piangere quando Lilo litiga con la sorella per la storia del "coniglio"... T^T
E' così tenera lei!
Ohana. hai davvero premuto un buon tasto. Sicura di non studiare qualche materia di psicologia o pedagogia? Perchè io sì, e sinceramente ti ci vedrei bene XD
Comunque, vedere Blaine impazzire perchè il piccolo (e povero, perchè da adesso in poi gli toccherà una maratona senza precedenti) non sa chi è Harry Potter; ammetto che non saprei se far vedere questi film ad un bambino così piccolo, ma c'è chi fa di peggio quindi meglio HP che qualcos altro XD Ed immagino che Kyle etero non sia così male per una coppia di genitori Gay (almeno manderà avanti il cognome XD)!
Sai una pecca che ho notato in tutti i capitoli? Le ripetizioni. Ne fai molte. E qualche volta semplifichi molto la "scena", come se non avessi voglia di spiegare di più quel determinato momento/azione...
Penso che con una beta sarebbe perfetta!
Spero tu non ti sia offesa, mi dispiacerebbe molto; prendilo solo come consiglio, ok? La tua storia è davvero carina e vale la pena leggerla e commentarla, ma con dei piccoli miglioramenti sarebbe perfetta ^^
Uhm... scusa se ti ho infastidito con questa considerazione, mi spiace...
Un saluto, ci vediamo a breve col commento al capitolo 5!

27/07/12, ore 11:41

Penso che quello che hai descritto in questo capitolo sia molto reale.
Voglio dire, aspettare fuori da una stanza perchè il bambino si abitui a quella che sarà poi la sua camera, è una cosa che consigliano anche gli psicologhi ai genitori di bambini adottati.
E poi... "Figlio", una parola che ti cambia la vita; e mi pare proprio -visto il pranzo assolutamente ipocalorico e grasso, le dormite a terra, giocattoli sparsi per la casa- che i nostri due neo papà l'abbiano intuito.
Un capitolo delicato e delizioso che ha messo in luce l'aspetto della genitorialità come novità.
Grazie mille del cap ^^ (ora vado col 4° XD)

26/07/12, ore 22:02

La prima foto, quella dove c'è Kyle nella scatola, e quella in cui sono Kurt e Blaine sulla finestra a suonare :))
Dio mio! Amo ogni giorno di più questa storia! Non so nemmeno più come dirtelo, so solo che non resisto a lasciarti recensioni su recensioni!
Non ho altro da dire, amo la storia, e amo come la stai scrivendo.
Sei Magica.
-E

26/07/12, ore 18:52

eccomi qua bellissima, prontissima a recensire :)
sono felicissima che tu sia tornata :)
allora ti dico subito che ho amato moltissimo questa tua piccola meraviglia, davvero troppo bella, io amo le daddy klaine ma ogni tua storia per me è sempre bellissima, e stavolta mi sono anche commossa, madonna al pezzo di kyle e burt mi sono commossa :)
e ho amato anche la scena klaine alla fine, davvero perfetta :)
sempre BRAVISSIMA :)

26/07/12, ore 18:41

Kurt Hummel non avrebbe mai passato il compleanno con delle borse scure sotto gli occhi. E con questa frase hai racchiuso l'essanza di Kurt XD Che genio che sei!
Capitolo davvero molto dolce e sincero; tutte le paranoie che si fa Kurt (e per certo si fa anche Blaine) sono normali. Nessun futuro genitore non va nel panico quando arriva il momento clou.
E poi, vabbè, ma Kyle è di una tenerezza disarmante! E' davvero un bel personaggio ^^
Mi sa che questa storia va nelle seguite immediatamente!
See you next!

26/07/12, ore 18:29

Il promt te l'ha dato quell'immagine?
E' deliziosa! E devo dire che come promt non è niente male XD
E mi pare proprio che come inizio tu sia riuscita a sfruttarlo bene!
E Kyle mi sta già simpatico XD Non è che blaine ha venduto un pò del suo sperma e quello è davvero figlio suo?! lol
Ok... sto delirando, mi spiace XD
Ora vado a leggere il secondo, *_* e poi lascio un altro commentino ^^
Bye

13/07/12, ore 17:04

Eccomi qua bellissima, prontissima a recensire :)
allora prima di tutto oggi mi conto le immagini di muchacha che ho nel pc e vediamo se qualcuna che mi piace c'è :)
e poi ho adorato moltissimo questo capitolo, sopratutto il fatto che blaine se la prendesse cosi tanto per il fatto che kyle non conoscesse harry :)
pero si tutta la storia di ohana come famiglia, è bellissima, davvero meravigliosa, come lo sono loro tre :)
davvero BRAVISSIMA :)