Something Hidden
di ViolaNera

27/08/12, ore 02:25

Sono una puzzona che non recensisce mai °A°
Ok, seriamente, mi mancano un sacco di tue storie all'appello, ma sono pigra e devi scusarmi (credo?)
Tu. Sì, proprio tu, sei responsabile del mio nuovo amore per questa coppia che non sopportavo, in nessun modo ed universo parallelo... invece!
Che sorpresa partire con un sacco di pregiudizi e poi finire questa storia sperando che ci sia un seguito... se non un seguito, almeno, di vedere ancora questi due interagire in questo modo!
Mi piace come Norvegia lo disprezzi apertamente, lanciandogli frecciatine, pensando che sembra intelligente ma non è sicuro, davvero, succede di tutto nella testa di Nor, ma non espone quasi niente ed è tutto il suo casino mentale ad essere interessante, affascinante e divertente per chi legge.
Ho adorato il fatto che Olanda gli tenga testa, provocandolo e facendogli perdere le staffe, soprattutto con sparate come
“Giappone tempo fa mi disse che dalle sue parti è considerato un gesto romantico camminare sotto la pioggia dividendo lo stesso ombrello”
Un altro punto secondo me fantastico è il passaggio dalla dichiarazione d'odio allo stacco, dopo il quale ci sono i due che si baciano, è così improvviso ed inaspettato che mi sono chiesta se mancasse un pezzo, salvo poi proseguire la lettura, ancor più persa per quello che stava succedendo e perdermi nell'inception della fanfiction.
Il risveglio è decisamente brusco anche per chi legge, che magari un po' ci sperava e devo dirti che il tuo Den è tenerissimo, sempre attento e coccolone e anche Norvegia sembra pensarlo, quando vede la tazza (waaah, Danimarca gli fa i regali conigliosi, è una cosa dolcissima!).
Mi è piaciuta la gelosia di Danimarca, anche, insieme a Norvegia che ci pensa davvero, a quello che ha sognato a causa della febbre, non è stato affatto casuale!
Insomma, l'ho adorata (ma dai?) come sempre *A*

24/06/12, ore 17:39

Okay, Okay. Ammetto di aver letto già mooolti giorni prima la vostra(?) fic, ma per via di noia interminabile non ho potuto recensire.
Ebbene, dato che sono una brava ragazza(?!) provvedo ora! ~

Comincio col dire che prima non consideravo neanche questa coppia *E fu così che adesso la linciarono.* ma la fic mi ha impresso qualcosa. °O°
L'idea è dannatamente geniale, la lettura è scorrevole e, fattelo dire, scrivi /DANNATAMENTE/ bene. ;*;
Inoltre errori non ne ho trovati, anche perché sono una talpa e gli occhiali non mi aiutano molto. :'D
Uh, uh-! Poi le scene un po...come dire, "spinte"?
Beh, mi sono piaciute anche quelle. *^* Del tipo, io la adoro.
Si è guadagnata una nuova recensitrice rompiballe, sì. *E' una minaccia, sì.*

Poi...? Ah, giusto!
I personaggi mi sembrano molto IC, hai saputo rendere bene il carattere di tutti, soprattutto Dan che era un amoreJAJSJSJDIEJIKDWKOWKD. ~~~

E basta, penso di aver già rotto abbastanza, sì. e___e
Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaluti! ~

_Carol_ ~

21/06/12, ore 17:33

Oddio che cosa stupenda e complicata! Mi sento come se avessi appena guardato Inception... suppongo che fosse l'obbiettivo! XD Ad ogni modo la storia è fantastica! Anche se non approvo moltissimo Ned e Nor insieme... ma mi è piaciuta lo stesso, credo che d'ora in poi la apprezzerò di più! Le scene più "hot" erano fantastiche e adoro come hai reso il piccolo (?) dolce Dan! Povero tesoro, è così innocente! Lui che non ha idea di quanto Nor "odi" Ned! ^^ Adorabilissimo!

18/06/12, ore 14:44

La prima NedNor di EFP! *lancia coriandoli in aria*
Beh, ad essere sincera devo dire che apprezzo molto di più questi due quando si odiano apertamente o si litigano Danimarca, ma questa storia è troppo bella per non apprezzarla!
Tanto per cominciare mi piace un sacco come scrivi, quindi con tutta probabilità avrei letto qualcosa di tuo anche su una coppia che odio comunque! Riesci a dare un senso di immediatezza, vedo alla perfezione quello che succede e sento benissimo quello che i personaggi provano; e questa è una cosa molto rara! *abbraccia Lulu*
Poi, i personaggi sono resi benissimo! Sono IC da morire, caratterizzati alla perfezione! E mi è piaciuta la cosa del sogno-che-non-si-capisce-bene-se-è-davvero-un-sogno-oppure-no. Sono stata un po' ad arrovellarmici il cervello :DDD
Vabbè, poi un Olanda che è perfettamente perfetto. Ti ho già detto che mi hai fatto fissare con occhi sognanti lo schermo del pc, le pupille a forma di cuore? Ad un certo punto ero lì e mi sono accorta che stavo pensando "Ma perchè non posso esserci io al posto di Norvegia?"
Dopo questa fuggo XD
No, aspetta, ti devo dire del resto °O°
Norvegia mi è piaciuto molto nel suo dualismo attrazione/rifiuto, ritrosia e bramosia. E il povero Danimarca che ha fatto un po' parecchio la figura del pollo fesso qui! Ma è tanto tenerosho, anche quando sta lì a tessere le lodi di Ned e non sa i pensieri poco casti che fanno banchetto dentro il cranio di Nor XD Quella parte mi ha fatto morire!
Ok, ti ho asfissiato abbastanza! Tutto questo era solo per dirti che mi è piaciuta un sacco ed adesso pretendo altre tue storie con Ned *batte i piedi come una seienne* <3
Un bacione grosso grosso!

16/06/12, ore 16:44

Oddio, cos'è, Eyes Wild Shut?! *O*
Ahi Ahi Dan, anche se solo in sogno, mi sa che stavi per ricevere un grazioso paio di corna...no, non quelle dell'elmo vichingo ma corna più metaforiche! :3

Complimenti, anzitutto per lo stile, scritto molto bene! Poi era ora che si giocasse un po' col fatto che l'Olanda è disinvolto con le droghe leggere, sebbene la "vittima" sia, in questo caso, norvegia e non, che so, Islanda, Danimarca... o Turchia 8) --> entrambi i Paesi si contendono i primati per i tulipani quindi come crack pairing ci sta tutto! XD
Che dire, a recensire faccio schifo, ti comunico cmq che questa fic finisce tra le mie preferite :3