When two different worlds collide.
di Freelikeabird

15/07/13, ore 15:31

è stupenda, mi piace molto il modo in cui scrivi è fluente e poi è molto appassionante, mi piace la caratterizzazione dei personaggi sembrano reali e mi piace sopratutto il fatto che l'intera storia sia un flashback fjrojvoe.

23/04/13, ore 20:37

aw che carina la storia? hdjajdj mi piace troppo bdjcjsj complimenti fjandns

20/04/13, ore 22:13

forse ti sembrerà stupido, ma mi hai fatto piangere, giuro. stavo pensando a quando mollera tutto.. a quando cresceremo.. dio.. okay scusa, non dovevo annoiarti ahah. comunque, scrivi benissimo, è una delle piu belle os che abbia mai letto, complimenti :)x

21/03/13, ore 15:00

ma..ma..io l'avevo già letta lol. comunque è davvero fvfnjsjnd, a parte scritta benissimo ma l'idea è così originale e dolcissima. immedesimarsi nella protagonista mi da così..non lo so, speranza? speranza di vivere anche io una storia così ed è bellissimo. amo le storie che mi colpiscono, che mi lasciano un segno quindi.. amo questa storia,baby. sei bravissima a scrivere, lo sai? mi pare che già te lo detto ma meglio ripeterlo così te lo ricordi,lol. ps: domani non vengo a scuola quindi ciau,goditi la tua interrogazione di francese. :* Gilby loves so much Olga.

22/06/12, ore 14:39

ehi ciao bellissima!
allora, inizio col dirti che le cose smielate e melense non fanno per me. le odio con tutta me stessa, davvero. però - be', c'è sempre un però - questa os mi è piaciuta sai? sisi, è dolce al punto giusto, con quel tanto di tristezza e malinconia.
davvero, è così sdfjegnfrjndgjegrndfjnegtfdjngfd.
io non so come la prenderò quando justin smetterà di cantare e di aiutarmi con la sua musica.
non so nemmeno come spiegherò ai miei figli l'amore per lui, ma in qualche modo dovrò fare.
è un'esperienza che ti segna no?
bene, ti consiglio di fare altre os perché mi piacciono.
un bacio, An (:
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 03:34 pm)

18/06/12, ore 15:24

è bellissima.
è bellissima perchè mostra una realtà così vera che ti viene da pensare "ma quando non lo sentirò più nelle mie orecchie,cosa succederà?" però mostra anche quanto una vera fan rimane sempre fedele al suo idolo anche dopo la sua "ritirata"... e poi ho adorato il fatto che usavi più di un punto di vista e il "piccolo" colpo di scena finale? ne vogliamo parlare? çç. Mi è piaciuta davvero tanto,bravissima :3

17/06/12, ore 21:34

Oh mamma, questa one shot è di una dolcezza infinita.

Ho le lacrime agli occhi. Non riesco ad immaginare che un giorno saremo tutti sposati con dei figli, ma ci ricorderemo sempre di lui, perché è il nostro angelo, colui che rende le nostre giornate stupende.

Mi piace tantissimo come scrivi, in mente avevo bene la scena. Ora vado a leggere qualcos'altro di tuo -magari non ora perché son tipo le dieci di sera e sono stanca lol-

Davvero non so che dire, è una delle mie one shot preferite e l'ho messa appunto tra le preferite lol

Complimenti ancora

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

16/06/12, ore 19:42

Aaaaaaw <3
Questa one shot è di una dolcezza infinita :33
Mi è piaciuto soprattutto il finale nel quale dice
che tutti realizzano i propri sogni *.*
Beh , l'importante è crederci :)

Rossy