Tra Baci, Bisticci e Boccini
di desdeus

21/10/19, ore 16:24

Bellissima! Sarebbe carino un seguito, anzi scusa, un epilogo. Questa è proprio come vorrei fosse andato l'epilogo! Bandierina! positiva!

21/10/17, ore 02:19

Beh, che dire desdeus, se non che anche questa storia è riuscita benissimo; molto romantica e ben descritta; e poi ti giuro sono morto dalle risate quando Hermione vede Harry che si abbraccia con Ginny fraintendo che lui l'abbia solo presa in giro. Comunque, non trovo nient'altro da dire se non che recensire positivamente questa OS, e anche che, grazie a te sto apprezzando molto la coppia Harry/Hermione; spero di poter leggere altre tue storie interessanti come questa.

08/08/10, ore 22:10

è una storia fantastastica semplicemente stupenda spero che tu riesca a mandala avanti con un nuovo capitolo !!!!!

22/09/09, ore 19:42

Ti ho già detto che ti adoro??? Complimenti questa storia is Perfect!!! DIVINA!!! Kiss Kiss Jose007

21/08/08, ore 17:02

Davvero una splendida fan fiction !! Nel finale, quando Harry ha chiesto ad Hermione di sposarlo avevo il cuore che batteva ai 1000 all ora !!! Complimenti ancora e continua così .

dolcepuffa
10/03/08, ore 15:41

ke bellaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono senza parole perchè è stupenda!!! adoro questa fanfic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/01/08, ore 18:42

molto bella se fai un seguto sarebbe fantastico, però anche il finale che hai fatto va benissimo ^_^

20/07/07, ore 01:29

nn ho parole...stupenda...6 bravissima...spero ke la rowling continui la storia in questo modo...XDXD...ciao e ti prego continuala!!!

13/05/07, ore 19:09

ALLORA... LA STORIA E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! L'ho letta tutto d'un fiato dalle 18.12 alle 19.01. Splendida, davvero... mai letto una storia migliore, lo stile di scrittura è impeccabile ed hai una straordinaria dote, il riuscir ad incuriosire e a non smettere mai di leggere la storia... davvero divina. Solo 2 piccoli accorgimenti (nn voglio rovinare la recensione, è solo una piccola critica): hai fatto due errorini... ti posto la frase in cui sono contenuti così potrai ritrovarli e correggere. Alla frase "- Bene vedo che vi conoscete. Signor Potter, è un piacere conoscerla," dopo conoscerla avresti voluto scrivere lei invece hai scritto ei... poi, alla frase "- Come richiesto abbiamo selezionato per lei una guida ed un gondoliere che vi porteranno nei luoghi simbolo della città, sia la parte magica che la parte babbana…anche se qui la distinzione fra magia e non magia" dopo hai scritto "e minima" in realtà avresti voluto scrivere "è minima" hai saltato l'accento, insomma ^.^... spero che queste critiche non ti turbino, sono solo consigli. Resta il fatto, comunque, che sia la tua storia, che tu, siete volati nei miei preferiti. P.S. se continui questa storia, mi rendi un ragazzo felice :)

12/02/07, ore 22:55

Mi viene in mente solo un termime per descrivere questa strepitosa FF: WoW!!! sinceramnte spero ci sia un seguito perchè sarebbe un peccato lasciare i nostri due protagonisti così anche se è un finale veramente bello...complimenti!

24/01/07, ore 14:27

bellissima come storia..anke se io preferisco molto di + la coppia ginny-harry e mi ha dato un pò fastidio sentire parlare così di lei..soprattutto il fatto di harry ke dice ke per lui nn è mai stata veramente importante..vabbè ma apparte questo la storia mi è piaciuta moltissimo!!

sweet_giu
23/01/07, ore 17:22

Complimenti, veramente una bellissima storia.Mi è piaciuta un sacco....davvero bella!!!

16/01/07, ore 19:32

Ciao desdeus! Mi è piaciuta tantissimo, anche questa... veramente, veramente un altro capolavoro! Complimenti!!! *Stella*

10/01/07, ore 16:20

Wow!!! questa ff è magnifica!!! mi è piaciuta davvero un botto!!! che ne dici di un continuo?????? ^^

06/01/07, ore 02:48

Oddei ç_ç....ci ho messo 2 ore a leggerla! XD...è bellissima! complimenti...baci ROSSANA^^