Searching
di Flami Destrangis

07/07/12, ore 16:32

E' tornata Flami! *Soffia nella trombetta*
Che dirti, se non che è un capitolo meraviglioso? La tua storia mi piace da morire, ogni capitolo un po' di più. Poi scrivi divinamente...
Povera Ran, mi fa tanta pena... E anche Ai, che si preoccupa per Ran... Rendi i personaggi alla perfezione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^.^
Alla prossima. Un bacio, Ali. <3
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 04:32 pm)

07/07/12, ore 16:30

ciaooooooooooo!
T.T
ecco, mi viene da piangere!
shinichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T.T
ma è morto davvero?
insomma... magari nn era lui ke è morto....
dico io...
posso piangere?

oppure Ran ha visto il vero shin, xò l'ha perso di vista e poi ha afferrato la persona sbagliata!
dimmi ke è così! ><
shin morto T.T
noooooooooooooooooooooooooo!

ai è ammirevole: sta ancora facendo l'antidoto *^*
ke carina!

brava bravissima!
cm smpr ti dico ke scrivi divinamente
a presto

baciooo
mangakagirl!

02/07/12, ore 14:09

ciao!sono una nuova lettrice =)
la tua ff mi ispira molto!!povero Conan...=(
Ran è proprio forte...e mi fa anche un pò pena...è l'unica che non sa la verità si Shinici e si illude di poterlo trovare in giro per il Giappone...=(
chissà come si svolgeranno gli eventi!!
aspetto il prossimo aggiornamento^^

22/06/12, ore 11:21

Tesoro!
Allora, scusami se recensisco soltanto ora, ma ieri è stata una giornata molto frenetica e decisamente stancante.
6 ore su un foglio con i quadretti non è una cosa bella. Comunque fortunatamente ora sono qui, non so se potrai leggere questa recensione o se sarai già partita, comunque questo capitolo cade a pennello con la tua partenza, non trovi?
Allora, è vero che il capitolo è corto, ma non per questo non è bello. Anzi, è fantastico! Mi è piaciuto tutto! Mi son piaciute davvero moltissimo Sonoko e Ran, un po' sono riuscita ad immedesimarmi in Ran e nei suoi sentimenti provati per via della partenza. E questa strana sensazione che provano dell'Addio non mi piace per niente, mi lascia presagire davvero qualcosa di brutto! Speriamo di no :(
Sai, pensavo fosse comparsa subito l'Organizzazione in questo secondo capitolo, eppure mi sbagliavo, forse è un po' troppo prematuro.
La seconda parte del treno è bellissima, tu sei bravissima, sei una scrittrice (si, ho detto scrittrice. Vabbè, ho detto.. ho scritto! xD!) favolosa *.* Ogni tua riflessione è stupenda e poi lo stile (come ti ripeto sempre) è sempre più bello. Ah, per l'OOC sta tranquilla, anche se il personaggio dovesse discostarsi da quello originale non è un problema, anzi. L'uomo è fatto di molteplici sfumature, per cui non vedo perché Ran non dovrebbe mostrarne alcune che non ha mai mostrato! Non vedo l'ora di sapere come proseguirà questo suo viaggio alla ricerca di Shin *.*
Prima destinazione Kyoto. Che città splendida, la meraviglia del mondo *.* Spero di non rosicare troppo dato che voglio andare in Giappone il prima possibile! *_*
Beh, allora grazie per l'in bocca al lupo. Crepi 'sto maledetto, mi stanno uccidendo, come sempre siamo la sezione degli imbecilli sottomessi ad un idiota come presidente di commissione -.- e mi raccomando divertiti durante questo viaggio, io ti aspetterò con tanta ansia!
Un bacio fortissimo, Aya =]

22/06/12, ore 10:02

ciao flami...
ci credi ke mi hai ftt piangere? non sul serio, sn seria x una volta: sto piangendo.
Ran, ke pena terribile mi fai...
possibile che nn ti voglia arrendere...?
del resto nn lo farei nemmeno io.
shinichi è morto... forse....
( a qst punto mi asp di tt... i miei recensori sanno anche il perchè ^-^)
[qst centra poco... cmq -.- scs se l'ho scritto! ]
ma tu continui a cercarlo imperterrita.
O mamma mia... sul serio piango: mi disp anke x Sonoko
(e io nn la sopporto davvero!)
ma è così dolce, così carina con lei, così disponibile ad aiutarla...
nn esistono delle amiche del genere o se ci sn sn davvero poche!
bellissima storia flami :)
nn ci sarai?
nn importa, ti aspetterò con pazienza fino al 7 luglio ;)
la storia merita trpp di essere letta
un bacio grande
mangakagirl!

22/06/12, ore 09:53

Oh , Flami *^*
Un nuovo capitolo ! E per giunta , lampo !
Devo dire che questo cap l'avevo già letto ieri sera dal cellulare , ma non sono riuscita a recensirlo T.T
Che dire ?
Come sempre è scritto molto bene , povera Ran ... è partita per cercare il suo Shinichi ma non sa che lui è Conan e che quindi è già morto . :(
I personaggi sono perfettamente IC , Sonoko si è comporatata davvero da brava amica .
Mhm ... mm solo Sonoko è ha conoscenza della partenza di Ran , vero ?
Allora , che reazione avrà Ai ? *dubbio esistenziale*
In fondo lei sa cosa è successo veramente a Shinichi ( cattivo Gin ! é_é XD ) quindi cercherà di fermarla , in qualche modo , credo ...
O mamma , tutti questo ragionamenti mi mandano in tilt il cervello ! XD
Aspetto il prossimo capitolo , a presto , Flami - san ! *O*
Ciao !
Silver spring

21/06/12, ore 14:46

Eccomi qua! Dunque... *Si schiarisce la voce*
*^* Ma è STUPENDO!!! Mi piace da morire com scrivi e adoro come esprimi i sentimenti dei personaggi. Poi descrivi bene gli ambienti, tanto che sembrano reali. Povera Ran... Mi fa pena. Scusa se la recensione è breve, ma vado abbstanza di fretta. Un bacio, alla prossima. *Ali

21/06/12, ore 12:55

Ciao Flami!
Eccomi in un ritardo pazzesco, come sempre .-.
Mi ero ripromessa di recensire il primo capitolo, meraviglioso, ma
considerato che già ce ne è un secondo recensisco direttamente questo.
Che dire?
Sei bravissima!
Appena ho visto l'aggiornamento sono saltata sulla sedia dalla gioia! xD
Devo assolutamente farti i miei vivi complimenti, hai uno stile di scrittura molto
pulito e scorrevole, mi piace tanto.
La situazione decritta è pura genialità poi, e la tristezza/malinconia è uno dei miei
generi preferiti, penso che sia uno dei pochi in cui l'autore riesce pienamente ad esprimere
se stesso, e tu ci sei riuscita benissimo!
Certo, vedere Ran in questo stato non è proprio il massimo, fa sempre dispiacere vedere a maggior ragione
una ragazza di soli diciassette anni (come poi d'altronde anche persone d'altre età) triste e depressa.
Hai descritto forti e profondi sentimenti, e il bello è che l'hai fatto perfettamente!
Complimenti, davvero brava! .
Ran ha dimostrato di essere molto molto matura, mentre Sonoko e Kogoro di voler sinceramente
bene ad essa. E qui è azzecatissimo il detto: "se veramente ami qualcuno devi lasciarlo libero" .
Ed ora chissà cosa farà Ran.

E ora come farò ad aspettare fino al sette? Aiuto. xD.

Bravissima ancora! :'D
I_Am_She.

21/06/12, ore 12:20

FlamiFlamiFlami, devo essere prima, oggi. èé
Al primo capitolo ero l'ultima, almeno oggi devo impegnarmi. ùù
Come al solito, questo capitolo è carico di emozioni.
E' parecchio malinconico, e la frase finale calza a pennello, sul serio.
Sonoko mi è sembrata la perfetta amica, e anche molto IC. uù
E le decisioni e i sentimenti di Ran sono descritti benissimo e assolutamente da... Ran.
La tua bravura mi sorprende sempre più. çuç
Mi spiace per Ran, convinta di trovare Shinichi... ;w;
Sai qual è il bello di questa storia? Il fatto che nessuno abbia trattato una trama così e che sia totalmente imprevedibile.
Adesso Ran andrà a Tottori e poi a Kyoto; scommetto che deve essere stato abbastanza difficile organizzare il viaggio di una ragazza alla ricerca di un ragazzo che non sa essere morto. çç
E' parecchio triste, come cosaaa...! TwT
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire e come Ran scoprirà la verità. Magari incontrerà direttamente l'Organizzazione; chi può dirlo. A parte te. ùù
Sono abbastanza confusa e non riesco a trovare altro da dirti, se non che sono sorpresa del fatto che tu abbia aggiornato così presto. **
Scommetto che la storia è già pronta, perché tu sei sempre un passo avanti. ;)
Questo capitolo è meraviglioso, non preoccuparti. ^-°
Nessuno è OOC, soprattutto Ran.
Mi piace come incentri tutto su di lei e su come riversi la sua tensione su di noi. *^*
Sei davvero un genio, e sono orgogliosa di conoscerti ed essere tua amica ~
Ora mi dileguo, altrimenti altro che prima. D: TantononcisareimairiuscitaadarrivareprimaD:
Un grosso bacio, dolce e premurosa Flami ~

~ Tua Lecchan. :3

20/06/12, ore 19:26

Flami, sono una persona orribile. çuç - Evviva l'allegria dell'inizio-recensione. D:
Tu hai scritto questa meraviglia ben quattro giorni fa e io le dedico un po' di tempo solo adesso.
Non dovrei neanche meritare di leggerla. ¬¬
Mi spiace, ma non posso fare a meno di lasciare un piccolo segno del mio passaggio, così come farò anche con gli altri capitoli. :3
Sai, mi mancavano le tue fic; e mi mancavi anche tu.
Sono felice di sapere che siete tornate entrambe. :D
E anche parecchio cariche. uù
Ma, ora, parliamo della storia in sé.
Grammaticalmente perfetta, come sempre. :)
E la trama è emozionante, nonostante questo sia solo il primo capitolo.
Ran è resa benissimo, credo che reagirebbe esattamente così alla morte di Conan e all'improvvisa eclissi di Shinichi.
Ti assicuro che l'ultima cosa che ho pensato di questo capitolo è che sia OOC.
Infatti mi sono ritrovata a dire: "Cavolo, è così chiaro che sono loro!"
Perciò non preoccuparti assolutamente; se vedo che nel corso della storia cambia qualcosa te lo dirò. c:
Come al solito l'Introspezione è quella che ti riesce meglio, assieme a similitudini e simili. :3 #pessimo gioco di parole.
Non starò a riperteti che i personaggi sono dannatamente IC e che diventi sempre più brava ogni giorno che passa, dato che ormai è un cliché.
Almeno, io te lo ripeto ogni volta, credo che tu lo sappia a memoria. ;)
Ran, anche se è solo il primo capitolo, mi ha trasmesso tutta la sua tristezza e rassegnazione - scusaseutilizzoglistessituoiaggettivimasonoabbastanzascossadaquestameravigliaD: - e Ai è perfetta, come solo tu la sai rendere.
Quel "Tra poco toccherà a me." è incredibile, perché ho pensato che, se tutto questo fosse successo (e facciamo le corna, altrimenti le centinaia di puntate di Gosho vanno a farsi un giretto), Shiho avrebbe reagito esattamente così.
Leggere il ringraziamento alla fine, poi, mi ha scaldato il cuore ~ ♥
Non pensavo che ti saresti ricordata di me e della mia -assolutamenteinsulsa- One Shot. çuç
Sono io che devo dirti grazie. Grazie per tutte le perle che lasci su EFP, dato che il Fandom che frequento sta lentamente degenerando, vengo a tirarmi su il morale un po' qui su quello di DC. :3
Beh, sono senza parole, cosa che di recente capita spesso. c:
Un grosso bacio Flami, sono felice che tu sia tornata ~ :3

~ Lecchan che sventola una bandiera con su scritto: "Yeah. Flami is back!" :3

19/06/12, ore 16:32

Uhhhhh ! Accidenti ! evo passare più spesso per EFP cavolo !
Sono arrivata in ritardo ... scusaaaaaaaaa!
Comunque .... bellissimo capitolo , non vedo l' ora di leggere anche il secondo ! * si fa qualche idea in testa su cosa potrebbe mai succedere *
“Da quando Conan non c'è più, mi sembra che il filo conduttore che mi teneva legata a Shinichi si sia spezzato.”
:( Povera Ran .
Noooooooooooooo !!! Shinichi non può essere morto , noooooooo !!!!!
E' , è ...... così triste .
Comunque , è da esculdere che il capitolo sia OOC , fidati ! ;)
Bravissima come sempre ! ^^
T.T
Be' , aspetto il prossimo capitolo che , ne sono sicura , sarà bello come questo se non di più !
Ciao e alla prossima , Flami ! :)

Silver spring

P.S Finisce tra le preferite, u.u
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 04:34 pm)

17/06/12, ore 17:41

Ci sono anch'io! Povero piccolo Conan... Che cosa triste... Senza di lui il mondo sembra spento... Okay, seriamente: questa storia e BELLISSIMA!!! Scrivi molto bene, mi piace molto il tuo stile, perché esprimi bene le emozioni dei personaggi. Lo so, sono un tipo di poche parole e mi dispiace non poterti dire di più, ma quello che posso dirti, per quanto breve possa essere è che la tua storia mi piace da morire, che hai un talento enorme e che non vedo l'ora di leggere il seguito. Semplicemente. A presto, allora. Un bacio grande, Ali.

17/06/12, ore 02:15

Allur, allur... Guarda l'ora! :) bene.
Ho da poco concluso la mia tesina e mi son detta: leggiamo il primo capitolo della Flamozza u.u
Questo inizio è davvero promettente, anche se molto triste e malinconico! Ma procediamo con ordine:
Sin dalle prime battute si è subito palesato il carattere drammatico della storia e ho notato che un po' come me, fai partecipare anche la natura ai drammi dei personaggi. Qui infatti un gran nubifragio e tanta acqua che vien giù. Forse la pioggia è la cosa minore, ma il cielo bigio e scuro è ancor più deprimente! :( Kogoro come sempre uno sfaticato idiota quasi al pari del mio Shinichi ;) Oddio, tornando alla recensione quando hai scritto che Ran dimagriva a vista d'occhio ho pensato al peggio... :'( e non avevo tutti i torti. Quando poi ha colto il fiore ho detto "Eccallà, m'ha ammazzato er tonno"..ed infatti... :( mi ha fatto tanta pena, il pezzo del cimitero è straziante ed amaro. Bella l'entrata in scena di Ai, l'ho proprio visualizzata visivamente *.* (sei magnifica!). Mi è piaciuto tuttissimo, già mi sono innamorata di questa storia, anche se la morte di Shinichi mi puzza, e non poco.
Ma come fanno tutti a tenerle nascosta la verità? E' una crudeltà xD il tonno non può morire così! Magari l'hanno clonato o,o ok sto andando troppo oltre forse.
E poi....... Rating arancione, "nuovo personaggio" e Porsche. Gin. Io sbavante. Fiumi di saliva. *.*
Voglio il secondo capitoloooooo! Voglio sapere come va avanti, voglio gli Uomini in Nero! *.* E' vero che Gin flirterà con Ran???? E lei ci sta??? <---- No ok, aspetta questa la devo cancellare.
Comunque cara, lavoro MAGISTRALE, ancor più curato degli altri, le riflessioni tempo, speranza/rassegnazione, attesa (tralascio Zenone, Achille e le tartarughe.. ho odiato quella parte di filosofia xD) *.* Tu sei divina a scrivere, penso di essere dipendente dalle tue storie *-* Brava brava brava!!!!!! Complimentoni, anche lo stile dell'html è bellerrimo :)
Al prossimo chappy <3
Con affetto, Aya

16/06/12, ore 23:47

storia scritta davvero molto bene e molto promettente. Certo l'idea del protagonista usuale deceduto giù al primo capitolo e quantomeno originale però spero di leggere presto il seguito, baci

16/06/12, ore 18:50

ciao flami! ^-^
è semplicemente divina!
nn leggevo una tua fict da qll di kid (fantastica)...
bellissima: la leggerò tutta :)
siamo tragiche io e te:
da te è morto conan, da me è morta Ran...
nn vedo l'ora di and avanti con la tua...
scrivi così bene ke sembri una scrittrice di fama:
è la pura verità :D
un giorno diventerai famosa: lo sento ;)
oki, ora vado
aggiorna presto, xkè nn vedo l'ora di and avanti a leggere...
( e mi ripeto -.- sn un caso perso, scs se mi ripeto!)
un bacio enorme
mangakagirl