True Love.
di Krizia

06/05/20, ore 08:45

Una storia molto bella, intensa e intrisa di sentimenti molto ben definiti sia da parte di Lucy che da parte di Natsu... I miei complimenti mi piace davvero moltissimo

28/01/20, ore 22:22

Una bellissima storia sei stata molto brava complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

05/06/15, ore 00:36

Aaaaaah
Che bella storia mi piace da morire questo Natsu protettivo nei confronti della maga degli Spiriti Stellari *^*
Peccato che è un capitolo solo T.T
Pazzienza comunque il capitolo è molto bello :)
Baci
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 11:15 am)

06/05/14, ore 19:45

A me piace un sacco davvero!continuo a leggerla ahhaha io la continuerei!:)

17/04/14, ore 20:30

Bellissima ff spero k ne fari altre anche xk le scrivi molto bene e nn vedo l'ora k ne fai altre bellissima la storia tra lucy e natsu
Per me è stat una bellissima sorpresa leggere k lucy è incinta una bellissima cova
Vb ti lascio ti mando un bacione e tanti piccoli Kiss a presto ciauuuuuu spero k nn ti sto disturbando con la mia recensione

27/09/13, ore 21:36

a me la tua storia è piaciuta tantissimo!!!!!! continuala ti prego!!!!!!!

07/07/13, ore 20:02

Questa fic splende di una luce stellare, come se essa poi avesse preso fuoco di passione *^* inutile dire che l'adoro, che la amo, che è super impossibile dire quanto mi abbia fatto impazzzire >.< io penso che tu abbia descritto perfettamente un loro possibile comportamento in quella scena "hot" se si pensa alle loro personalità, mi piace come la lettura viene da seguire in modo pulita e mi piace la parte dell'attesa di un/a bambino/a da parte di Lucy e Natsu e soprattutto la dolcezza e le premura di quest'ultimo *-* che altro dire... sei stata fantastica Krizia per aver scritto questa fic ^^ alla prossima fic (che realmente sono quattro le fic a cui sono interessato, in pratica sono interessato a tutte le tue long xD) ciàhooo!!!

Fin_Light

17/01/13, ore 22:03

Salve.
Io considero questa fic davvero molto bella. Il rapporto fra Natsu e Lucy è descritto in maniera perfetta. I personaggi non sono ooc anzi sono cosi perfetti che sembranno essere quelli originali. Inoltre la fic è grammaticamente scritta bene. Per me è una delle migliori che abbia mai letto e quindi la suggerisco.

12/09/12, ore 23:51

Ok posso dirti che ho trovato la tua ff davvero molto dolce !!! Io adoro la coppia NaLu , sono perfetti per stare insieme !!! Mi piace l ' idea che Lucy aspetti un bambino da Natsu , è molto tenera come cosa !!! Peccato che la storia sia già finita , mi sarebbe piaciuto leggere un possibile seguito ma non importa , la tua ff resta sempre molto bella !!! Un grosso bacione XD
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 11:53 pm)

26/08/12, ore 20:34

Salve!
Accidenti, poi dici che la mia scena del bacio era provocatoria eh!
Aspetta di vedere come descriverò la loro prima volta nella mia FF.. devo dire che anche tu ti sei fatta l'idea che il carattere di Natsu è una dolce possessione nei confronti della sua compagna.
Io l'ho inquadrato come un Drago Monogamo.. mi sbaglierò?

In ogni caso, complimenti per questo breve scorcio di futuro nella vita di questa coppia, è una bellissima visione del futuro.

Alla prossima! :)

17/08/12, ore 05:02

Ciaoooo :) sinceramente sono una fan della coppia GrayXLucy ma questa fic è bellissima!! *O* l ho riletta almeno 5 volte! ** bravissima!!! ** e Natsu è troppo sexyyy!!! hahahaha

24/07/12, ore 11:16

a mio parere hai fatto proprio un bel lavoro, e penso anche che non sarebbe una cattiva idea continuarlo...potrebbero emergere colpi di scena davvero interessanti :)

20/07/12, ore 23:01

Wow, wow, wow figlioccia mia O///O
Cavoli fa caldo qui, eh, aprite la finestra X///D
Davvero tesoro mio, è proprio bella, mi piace moltissimo! Natsu penso proprio che farebbe così, è troppo impulsivo per non saltare addosso a Lucy ogni due per tre XD
Brava, brava e ancora brava, scrivine altre così!
Alla prossima figlioccia <3

23/06/12, ore 12:20

Ma buongiorno  cara, quanto tempo!
è un piacere poter rileggere una tua fanfic!
e devo dire che questa mi piace molto....molto hot :3
Natsu è sempre quello che perde la lucidità facilmente, ma è sempre dolcissimo....
Che teneri, fra poco diventeranno genitori....quanto amore! Ma sono sposati?
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, che sarà di sicuro meraviglioso ^^
Un mega bacio <3<3
Ambra_the_witch

17/06/12, ore 13:16

Tesoruccia mia! Perdonami per non aver notato questa shottina in tempo, sono proprio sbadata!
Ebbene, passiamo a commentare questo insieme di dolcezza e passione che mi si prospetta davanti agli occhi: oddio, io l'ho letteralmente adorata! Non capisco come tu non possa esserne soddisfatta *--------*
è, wow, calda! E Natsu e Lucy sono di una tenerezza infinita, soprattutto il nostro dragon slayer! (beh, forse un po' OOC lo erano, ma a me è piaciuta un sacco la cosa, io ormai ci navigo nell'OOC xD)
E il pezzo forte è stato scoprire che aspettano un pargoletto *ç* Ma quanto sono adorabili? E quanto sei brava? >.<
Io non riuscirei davvero a scrivere una scenetta hot come questa! Non sei stata per niente volgare o esagerata nel descrivere la situazione, anzi, sei stata "spinta" al punto giusto, perciò non preoccuparti. E poi...il senso di possessione che esprimevano entrambi nei confronti dell'altro/a...niente, via, mi ha fatto impazzire!
Complimenti vivissimi, davvero.
Rispondendo alla domanda che ci hai posto, beh, io la vedrei bene se la fic si concludesse qui, ma anche un possibile continuo -magari descrivendo la gravidanza di Lucy e la nascita del bambino- non sarebbe per niente male! Quindi sarei felice se tu la continuassi :)
Un bacio cara, e ancora brava <3