Strawberry Juice
di Fenna the Thaumaturge

09/09/12, ore 21:44

ahahahahah oddio, non la smetto di ridere xD! non posso credere che a Sora non piaccia qualcosa 'o'! eppure non è male il succo fragola! comunque...non so perché, ma mi aspettavo che Riku si comportasse esattamente in quel modo e che Sora avrebbe detto la stessa cosa che gli hai fatto dire!...'o', questo significa che...io prevedo il futuro *^* *me gusta*! i meme si stanno impossessando di me ^^"! davvero divertente! non importa che sia breve! l'importante è che sia "bello"...e divertente xD o almeno io la penso così! per "bello" si intende ben strutturato, pochi errori ecc...insomma, tutti quei dettagli importanti per una buona storia ;)! bravissima! continuerò a leggere i tuoi racconti ^^! mwahahah non ti lascerò un attimo in pace xD (o almeno finchè non ricomincia la scuola ç_ç!) baci, Tifa :D? ( ti lascio il dubbio sulla mia identità xD! *oh God, salvaci tu da questa matta!*)

16/06/12, ore 18:16

Eh be’, ma se Riku fa così è ovvio che Sora inizia ad apprezzare il succo di fragola ♥
Un momento! Ma io non dovevo iniziare così la recensione! Volevo dire questo: come fa a non piacere il succo di fragola a Sora? D=
Bene, ora che l’ho detto sto meglio XD
Ok, finisco con lo sclero. Una storia davvero molto bella!