Incrocio di sguardi, incrocio di anime
di eliocentrica

16/06/12, ore 19:32

Secondo me così non avrebbe senso. Dovresti continuarla, rendere questo piccolo pezzo di storia una vera e propria fanficition. E' davvero carina come cosa, perchè lasciarla così... incompleta? Perchè non far incontrare Janie e Joel più volte? Perchè non rendere tutto questo una storia con più personaggi, con intrighi, amore, separazioni, segreti e romanticismo? Insomma, con un inizio così ci si riuscirebbe, sarebbe bello, non credi? A me sinceramente come inizio sembra scontato, ma se lo continui e gli dai un'aria meno da "cosa ovvia" potrebbe diventare una storia molto interessante per la gente e potrebbero seguirti in molti se ti impegni, scrivi di più, usi l'immaginazione, aggiungi colpi di scena e insomma, tutto quello che serve per una storia. Perchè non farlo leggere a molte più persone come una vera e propria storia? Secondo me ci riusciresti. Io per adesso metterò la tua "storia" nelle seguite in modo che posso seguirla non appena pubblichi un nuovo capitolo, se lo pubblichi. Se invece non lo farai, beh mi dispiacerebbe perchè sarebbe stato bello, comunque se hai intenzione di continuarlo come ho detto, usa idee originali, colpi di scena e almeno una decina di personaggi per rendere le cose più belle e intriganti. Non stile Beautiful, ma nemmeno qualcosa di monotono con due personaggi che si amano, si sposano e poi muoiono. Cioè insomma, ci sono già queste cose, cerca di fare di meglio, di renderla una cosa bella da leggere, davvero, ci riusciresti ;)
Buona fortuna e se vuoi passa a leggere anche la mia Fanfiction iniziata oggi, che cercherò di fare molto intrigata, con colpi di scena e qualcosa di bello da leggere. Magari ti piacerà e spero che se la leggerai lascerai anche tu un commento, voglio sapere il parere della gante. Detto questo, se non sei d'accordo con me capisco, fai come vuoi, è la tua storia e sei libera di decidere. Buon proseguimento.