Who's afraid of the big bad wolf?
di aphs91

13/11/20, ore 18:38

Mi sarebbe piaciuto leggere di più su di loro, peccato è davvero bella!

09/10/12, ore 17:13

Ciao, devo ammettere che stavo guanrdando storie ispirate alle fiabe come alcune che ho scritto io e notando una red mi son detta...gettiamoci un occhio. E mi è davvero piaciuta.
Ben descritta e ben strutturata. Molto forte il legame con la storia originale di cappuccetto tra parentesi, non sò se voluta perché in fin dei conti parla della tentazione sessuale che il lupo ispira nella piccola cappuccetto alle soglie della pubertà.
Bella...proprio bella...poi da amante del mondo Potter come non poteva essere altrimenti!

13/09/12, ore 18:12

Ciao,
ehi sono la prima a commentare xD Non ho nemmeno mai commentato una red, perciò non so che genere di commento possa uscirne fuori.
Comunque, mi sembra molto originale l'idea di mischiare una favola antica come quella di Cappuccetto con una più "moderna" come quella di Harry. Non sapevo che aspettarmi e ho aperto per curiosità ma mi hai piacevolmente stupita! ;)
Che si dice sui momenti "hot"? xD Bello il fatto che hai legato un momento di passione (descritto molto bene u.u) alla storia del lupo.
Complimenti per la scelta dei nomi! Anche io adoro andare a cercare il significato, prima di affibbiare il nome ai personaggi! E' una delle cose che ho preferito.
Nymphna <3

ps: niente ippica ;)