Anaesthesia
di E22

14/04/13, ore 10:13

Ma è egsgctjxgb...nn saprei che altro dire!Mi é piaciuta molto,leggera divertente..scritta bene!Somma..fantadtica :D

09/01/13, ore 19:54

Awwww**
Questa OS mi piace tantissimo!
Harry è esperto perchè lo fa con Louis :') ahahaha occhei no!
niall è tenerissimo! *-*
Sei davvero brava, complimenti!

xxLouiss_

03/11/12, ore 11:58

Cioe' cos'è questa one shot? e perchè io non l'avevo scoperta e letta prima?
E' .. insomma,qualcosa di meraviglioso.
Slash,porn e soprattutto incompiuta. un sesso aspettato ma incompiuto,che alla fine è sfociato  nella masturbazione solitaria.
Un Niall così l'ho immaginato come se avesse preso il suo membro in mano sul mio letto alla mia destra. Cioe' l'ho immaginata realisticamente questa scena ed è stata meravigliosa.
Devi sapere che io adoro le slash p0rno,e quindi non ho fatto altro che amare questa lettura meravigliosa.
Povero Zayn,un po' c'è rimasto di merda però HAHAH
nonostante non sia una sostenitrice della coppia Ziall *LARRY BELIEVER A VITA* è stato bellissimo leggerla.
Davvero complimenti :)
un bacio.

28/10/12, ore 11:28

Ah che tenere questa storia. E' buffissimo vedere Niall così stralunato e Zayn con un tal autocontrollo, ho ancora le lacrime agli occhi per i discorsi che Niall fa, cielo dove sono andati a trovarli ragazzi del genere? LA storia è molto carina e divertente, un pò demenziale, ma stiamo parlando degli One Direction quindi questo è normale...

10/10/12, ore 17:12

Ma ciaoooo!! Ti devo fare i miei complimenti questa one shot è spettacolare!! Sei veramente brava mi piace come scrivi.. E poi l'idea è molto originale!! Ma quanto è coccoloso Nialler?? Awwww!! *.* Sarei voluta andare io a fargli le coccole al posti di Zayn! Ahahahhahahaha!! Ma povero Zaaayn!! Ma non puoi laciarlo così Niall!! Sei veramente cattivo!! Ahahahha! Naturalmente scherzo!! ;D Ce l'ho visto molto Zayn nella parte del baby-sitter responsabile che riesce a calmare i bollenti spiriti! (?) La sua perenne calma mi da quest'idea su di lui!! Comunque ti faccio ancora i miei complimenti!! Molto bella e eccitante oserei dire!! ;)) Bene ora mi dileguo... Con affetto, _NothingIsImpossible_ <3

22/06/12, ore 22:43

Ma quanto ti posso stimare? Le tue storie sono Veramente belle! Hai una fantasia assurda che riporti per iscritto in una maniera straordinaria!!! Non posso leggerne una e non recensire. Sono fatta così, quando una cosa mi piace così tanto non posso non riferirlo! Quando leggo le tue storie mi elettrizzo! Lo so, potrei sembrare una cretina Ma ti assicuro che è così! ** xxx
*Mò

20/06/12, ore 23:00

Oddio, già trovo Niall coccolosissimo, in questa storia avrei voluto dargli tanti abbracci era così tenero! Awww mi sto sciogliendo ahaha Comunque io adoro tutto quello che scrivi quindi ormai cado nel monotono: brava :D

17/06/12, ore 17:19

No.... è impossibile scrivere una cosa così bella... e tipo ridicola. Ma di un ridicolo troppo carino.
NIALLER è troppo dolceeeee!!! AMo quel dannatissimo irlandese e Zayn?
Quel pakistano prima o poi mi farà perdere la testa... #lol
Mi piace molto il fatto che Niall sembri quasi ubriaco e che confessi tutto a Zayn.
Pensavo che il maggiore avrebbe ceduto alla tetazione ma è stato più maturo del previsto, mentre
leggevo questa OS ridevo come una deficiente guardando sempre le cartoline firmate sia di Niall che di Zayn.
WOWO questa OS è udikferihfwehfihfowhowiehfeio *^*
si non posso farci nulla però la Ziall mi piace molto, davvero
Spero ne scriverai altre...
Un bacione, Juh xoxoxo

17/06/12, ore 01:51

Ok...... Sono mancata tutto il giorno e ho visto solo adesso che hai aggiornato e mi sono catapultata a leggere!! Non so più come dimostrarti il mio amore! Insomma come devo fare????? Ti chiederei di sposarmi così che possa scrivermi queste storie per tutta la vita XD XD Ho un debople per il tuo Niall come già saprai visto che non mi risparmio mai e te lo dico sempre (che rompi cazzo). E' stupenda e un sacco eccitante ed è finita subito tra le preferite! E' bellissima! Ora basta!! Un bacione Ele <3 <3
E.

16/06/12, ore 23:36

Io.
Tu.
Sposiamoci ok?
“voglio fare sesso. Seeeesso.”
DIO, AHAHAHAHAAH.
Parlando seriamente. (se, fidati.)
Ti stimo da paura fratella, yo (?)
Se non si era capito, mi è piaciuta da morire.
Come alla fine mi piacciono tutte le tue idee perverse uù

Te ne accorgi?
Ormai sono arrivata a scriverti solo cazzate nelle recensioni perchè non so che dirti.
'-'
Devo seriamente farmi ricoverare.
Bene, siccome domani vado al mare e devo alzarmi presto, sparisco, lol
Au revoir tesoro (?)
Mà.

16/06/12, ore 23:06

E fu così che ci giocammo Zayn e forse pure NIall.. A quando i funerali!?!? Ma come me ne esco?!!? No ma come te ne esci tu tesoro!! E si che ne hai di fantasia cara, non so perchè continuo a leggere le tue storie demenziali... Ma forse perchè sei tra i miei autori preferiti?!!? SI deve essere per quello, sicuramente, lo so sei contagiosa con le tue storie demenziali. MA sul serio!?!?! da dove ti è uscita questa?!?! Ne hai di fantasia cara. Mai visto nulla del genere, un anestetico così non l'ho mai visto, si certo la prima volta che lo usano in inghilterra .. ma se negli altri paesi non ha mai avuto controindicazioni, penso per i poveri cristiani che se lo sono subito almeno, perchè cavolo lo hanno usato proprio sul biondino!?!??! Me lo vogliono morto!!? Non a Niall , io ovviamente parlo di Zayn. Non era Paul la baby sitter!!?!? Si Vai Zayn baby sitter per Niall!!?? 1 a 0 per Niall. Zayn mi dispiace ma sei in netto svantaggio, lo so fa male, ma ci devi convivere lo sai... Ancora qui sto a parare?!?! Ma Niall in questa ff è proprio così sai:O.o , ecco, spero che la faccia faccia intendere :3 hahahahahahaha , mi vuoi far morire a me!?!? Altro che la Ziall, qua sono io che muoio.. Bene la parte in cui Zayn gli dice che gli piace, è la mia preferita ed è quella leggermente più seria, si neanche il fatto che Niall debba andare dal dentista per farsi stringere l'apparecchio ai denti dopo trent'anni risulta credibile come cosa... si si , ed il riccio e Lou stanno a farsi il bagno in piscina?!?! a si certo l'intervista di Louis e Liam, si Louis esce dalla piscina dove non si sa cosa stesse facendo con Harry e * tossisce* una bimba piccolissima, si meglio non pensarci, per poi andare ad un intervista?!!? E Liam intanto che fa'!? Bha magari fa da piccola vedetta Lombarda, no ma che dico la piccola faceva una brutta fine.. MA io che me ne esco con questi riferimenti al libro cuore?!?!? Mamamamam mia si sono le 23.02 pure per me sai?!!? Basta me la sfigno prima di dire altre sciocchezze. Ma senti perchè non ne scrivi un seguito!? SI di questa schifezza demenziale!! ( scherzo non è una schifezza , ma carino ed ironico, certo non c'è la solita dolcezza che caratterizza questa coppia, ma che sto dicendo'!?! ?!? Avoglia se c'è , NIall stesso dice che Zayn sarà dolce.. Bha il giorno dopo non penso proprio che sarà poi così tanto dolce...) No tanto per sapere cosa fa Zayn a Niall, solo un capitolino... * alza la mano e ti supplica con gli occhi* a si dimenticavo hai la Larry in testa.. ahahahah MA davvero hai dodici storie in sospeso!!^.^? Be più o meno anche io ce ne ho alcune non scritte di cui una long, si la dovrei trascrivere al computer, ma sono pigra ....
OK MI dileguo davvero stavolta ...
Un bacione
CIlyan
p.s. hai detot che hai gli esami o sbaglio? ! IN bocca a lupo! ;)

16/06/12, ore 22:15

nooooo!!!! rimane così senza soddisfazione... che genio del male xD comunque ciao io sono Mara e ho iniziato a leggere le storie su gli One Direction grazie a te... adoro come scrivi continua così :)

16/06/12, ore 21:09

*Q*
Secondo me la faccina che ti ho lasciato sopra, racchiude tutti i miei sentimenti verso questa fan fiction. XD
Le Ziall sono così stupende (in verità adoro tutte le coppie con l'irlandese xD)... e tu sei bravissima! Sei sempre originale e non riesco mai a capacitarmi da dove ti escono certe cose!
Alla prossima
Moni

16/06/12, ore 19:00

Woow ** Bellissima.. Come del resto tutte le altre **
Mi è piaciuta molto.. E' originale!
Poi lo Ziall è spettacolare (anche se per me il migliore è lo Ziam x] )
Complimenti ancora e continua così!
Sono curioso di leggere il tuo prossimo lavoro.
Baciii :*