Like An Angel
di TAKeRu_ECHY

21/11/12, ore 19:09

.. e allora voglio fartelo battere. E' la terza tua storia che leggo oggi in un'ora, le ho inserita nelle 'seguite' e nei 'preferiti' u.u
By the way, perchè le bimbe/ragazze che sono di tua proprietà sono così splendide?
Per non parlare di Blaine in camicia bianca e jeans mlmlmlmlml.. e poi, beh.. Kurt è Kurt.

Ma io voglio un seguito di questa storia, injustice.

18/06/12, ore 12:01

Ho pienamente divorato questa tua One-Shot e sono morta quando ho letto che fosse solo una one-shot DD:
Scrivi davvero bene e non so come ti è uscita questa trama ma è davvero fantastica.
Ne avevo pensate di tutti i colori ma un Kurt scrittore e un Blaine con una figlia e proprietario di una casa editrice, no.
Io la metto tra le preferite e se mai un giorno ti venisse voglia di continuarla, io sono qui ahahaha.

17/06/12, ore 06:07

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi farlo.... è troppo carino, non puoi trasformarla in una piccola storia?
mi è piaciuta troppo e l'idea che è già finita mi ha lasciato a bocca aperta, ti prego pensaci.
kurt è bellissimo come sempre, sunny è adorabile, ma Blaine che bastardo.. un mito, non solo usa la figlia x rimorchiare, poi con la storia del libro eheheheheh
davvero bella

16/06/12, ore 22:07

storia meravigliosa, l'ho adorata dal'inizio alla fine, che tra l'altro è stata un colpo non mi aspettavo che fosse un tentativo di approccio da parte di blaine! sei stata un ottima scrittrice ti ho adorato, grazie per averla pubblicata, volevo proprio sapere come andasse a finire, Ottimo, Ottimo, Ottimo, e hai anche finito la scuola senza debiti, brava!