Un risveglio... insolito
di Charlotte McGonagall

02/09/12, ore 12:18

Ciau :)
Ho letto questa flash e devo dire che mi è piaciuta molto, anche se Sirius e Sibilla non riesco a immaginarli insieme, secondo me sono troppo diversi. Comunque mi è piaciuta perché, nonostante sia un crack pairing, sei riuscita a mantenere l’IC di tutti e due i personaggi. Posso capire Sibilla che cerca freneticamente gli occhiali, dato che li porto anche io, e riesco a immaginarla quando vede il Gramo xD.  E Sirius, nell’ultimo dialogo, beh, quello è Sirius! u.u
Complimenti!

17/06/12, ore 17:34

O_O Oddio Charlie! Questa storia non l'avrei mai letta, perché insomma, io e lui non andiamo molto d'accordo, come ben sai, però ero troppo curiosa di vedere interagire la vecchia cara Sibilla con... lui.
Ti dirò anche che mi piace, perché la trovata del Gramo dà una coerenza incredibile ai personaggi e la battuta finale di lui è proprio da lui. Sbruffone come sempre. Brava Charlie, ho sentito la paura di Sibilla e capivo anche il terrore offuscato dalla miopia, perché mi sa che a me e lei mancano più o meno gli stessi gradi. xD
Molto carina!
Sev :-)

17/06/12, ore 15:31

Sei stata assolutamente fenomenale! Non mi sarei mai aspettata di leggere un pairing più crack di questo e, allo stesso tempo, la tua trama è credibilissima, i personaggi sono IC ed è totalmente, completamente, assolutamente esilarante! Chissà che dopo questa rivelazione shock sul Gramo la povera Sibilla non la smetta di profetizzare disgrazie a chiunque le capiti a tiro? XD Davvero complimenti!

16/06/12, ore 21:54

Eccomi dunque a recensire, potevo forse mancare? xD
allora, Charlotte, la flashfic in questione mi piace moltissimo. E' incredibile come tu abbia saputo sfruttare la coppia in questione che, diciamocelo, è molto più che sottovalutata. O meglio. non sapevo nemmeno che esistesse, e parlo per me, oh Godric O_O
Insieme questi due non riesco proprio a concepirli xD Sirius è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto - potrei benissimo essere innamorata di lui, dato il mio shippare selvaggiamente Sirius/Emma (?) fino a farmi dare della pazzoide - , mentre con Sibilla Cooman vado a periodi. Generalmente la mao, ma molto spesso mi capita di pensare a quanto possa apparire 'ridicola' agli occhi di un estraneo. Il perché non è certo difficile da immaginare, ma essenzialmente apprezzo il suo modo di essere, appunto così inusuale e insolito.
La situazione che hai descritto è davvero molto originale, sei riuscita ad unire questi due pg, dalle caratteristiche diametralmente opposte, in una ff che ti lascia a bocca aperta, un po' per lo stupore che suscita il pairing, ma anche per la dolce sensazione malinconica che si prova andando più a fondo, leggendo con più attenzione.
Tu sei sempre eccezionale, ma hai decisamente superato te stessa, Charl, complimenti. ♥
un bacio,
Emma ♥

16/06/12, ore 21:05

Ah, cara, eccomi qui. Recensirti mi sembra il minimo. Fra l'altro, abbiamo usato lo stesso prompt *^*
A me è piaciuta molto, è stata divertente. E poi hai anche scritto di Sirius, quindi I'm so proud of you!
E niente, l'idea di questi due assieme mi fa ridere. Però, sai cosa? Sei stata credibile, ecco. Il che è strano con crack pairing così... però lo sei stata. E' infatti più che plausibile questa paura della Cooman! Sai stata geniale. u.u Bravissima.
Ah, non vedo l'ora di leggere cos'altro sforneremo per questa iniziativa... *-*

A presto
Cri <3