Soffen: la notte senza sogno
di cris21

30/07/16, ore 08:46

Ciao cris spero che tu finisca presto di scriverlo e di pubblicarlo.❤

17/06/12, ore 12:21

"tutto ciò in cui avevo creduto sarebbe cambiato definitivamente con un semplice movimento di palpebre" mi è piaciuto davvero come hai descritto l'introspezione e l'inconsapevolezza dei gesti nella dimensione onirica del sogno. Mi ricorda Matrix o anche Inception.
Ti direi che ho trovato per certi aspetti il testo troppo ricco di particolari che se fossero stati omessi avrebbero velocizzato il ritmo del racconto, ma l'auctoritatem finale mi ha fatto intendere che sei chiaramente una professionista xD quindi prendi la mia critica come il parere di un dilettantucolo.
Normalmente non chiedo a chi recensisco di dare uno sguardo alle mie storie, ma visto che sicuramente sei una spanna e più sopra il mio livello, sono sicuro che le tue recensioni mi farebbero la differenza e mi aiuterebbero a migliorare ogni aspetto delle mie storie e del mio modo di scrivere.

Ah e visto che ormai ci sei, ti consiglio anche la lettura di una storia di un altro utente, sempre in questa sezione, del quale mi ha affascinato parecchio lo stile. Il titolo è Jade. Anche lì mi piacerebbe sentire il tuo parere.
Ora so che starai odiando il momento in cui hai pubblicato la tua storia qui.
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 12:35 pm)

16/06/12, ore 19:59

Davvero carina la storia e il genere che hai scelto è il mio preferito, comunque secondo me questa storia può sicuramente avere un secondo episodio e sono sicuro che avrà un ottimo andamento. Se ti interessa anche io scrivo storie del genere fantascientifico, quindi se vuoi fai un salto e lascia un commento. ciao  e bravaaaaa!!!