La biblioteca era la sua stanza preferita
di Ksanral

25/06/12, ore 19:49

Emozionante emozionante emozionante. Che altro dire? Emozionante! La purezza che contraddistingue i protagonisti di questa meravigliosa saga viene meno per un attimo nel tuo racconto. Non potrei mai immaginare Tess che cede alla sua grande forza di volontà, che compie un atto così cattivo ed irrispettoso nei confronti del caro Jem. Eppure non ho potuto fare a meno di pensare, leggendoti, che debba essere questo il suo destino. Povero Jem. Chissà cosa riserverà per lui la nostra Cassandra. Nell'attesa di scoprorlo, spero vivamente di poter continuare a leggere le tue storie. Bravissima.

17/06/12, ore 12:40

Non riesco ancora a crederci, ho suggerito i prompt per la Will/Tessa. Io, fan sfegatata del povero Jem, io che detesto William Herondale.
Lasciamo perdere, passiamo alla recensione. Sono contenta che tu abbia scelto il mio prompt, dico davvero. Quando l'ho proposto avevo immaginato una scena molto simile, quindi posso dirmi soddisfatta. Hai descritto il momento di passione in modo intenso, trasmettendomi le stesse emozioni che mi ha dato la Clare, come se il contatto fisico tra i due fosse necessario al benessere di entrambi. Sicura di non essere Team Will? Ci sai fare con questi due e non so se è un bene o un male xD

Ah, ho adorato la descrizione del bacio, in particolare quando hai parlato dell'alcol sulle labbra di Will: "Era un bacio che sapeva di disperazione, di alcool e di cose sporche". Con questa frase hai colto l'essenza del personaggio (almeno per come lo immagino io) e attraverso il corpo - le labbra, appunto - ci hai mostrato un po' della sua anima. Un'anima disperata, sporca, ebbra d'amore per Tessa.

Arrivata alla fine, quando entrambi si ricordano di Jem, mi sono sentita sollevata. Non perché le storia non mi avesse convinto, tutt'altro, mi stava piacendo troppo. E io non posso farmi piacere Will, comprendi? Io devo rimanere fedele a Jem.
A parte gli scherzi, complimenti. Sono felice che tu abbia saputo creare questa bella shot dal prompt "Signorina Carstairs". Spero di vederti ancora scrivere per questo fandom, ma adesso ti saluto. Un bacio!

P.S. Non è che adesso ti metti a tifare Will o cose del genere xD?