Now can i keep you?
di EclipseOfHeart

16/12/16, ore 19:27

Ciao, vorrei dirti grazie, grazie davvero, perché ogni volta che vedo il film rimango sempre con quell'amaro in bocca,non mi piace proprio il finale, ma l'ultima volta che l'ho visto, appena è finito ho letto la tua storia, e ho ritrovato la felicità <3

09/02/16, ore 21:32

Ciao EclipseOfHeart ^^ Questa storia è bellissima e finalmente ho trovato il finale perfetto per Casper e Kat *^* Adoro questo film e tutte le volte che lo vedo penso che sia un'ingiustizia il fatto che Casper non possa tornare a vivere ma grazie a te è rinato! A volte i sogni si avverano: Casper può amare Kat, Kat può amare Casper e io posso vederli che si amano ahahah
Monkey D Akiko <3

04/12/15, ore 01:10

Bellissima storia, brava. Hai fatto Benissimo, perché anche a me è dispiaciuto il Finale, ma grazie a te, ora loro due saranno sempre Insieme ed entrambi Vivi, eh eh. :-) <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/03/14, ore 01:52

Come posso non dire di aver amato questo film?È stato la mia infanzia!Ok lo ammetto mi ero innamorata anche io del fantasma..Quando l'ho visto in"versione viva" stavo per morire....Avrò un infarto!
Questo cambiamento sarebbe stato molto più bello,insomma,wow,di nuovo insieme,come regalo,lui,in persona!
Voglio che il film cambi e venga fatto in questo modo,sarebbe stato perfetto *-*
Complimenti per l'idea e la creazione!<3

07/10/12, ore 11:27

Ho visto Casper giusto ieri sera... poi ho aperto questa sezione così, per curiosità e ho letto la tua storia. Mi ero sempre chiesta come mai nel film ce ne fosse soltanto una di fialetta ( forse perché il padre voleva riportare in vita solo lui? ), ma questo finale alternativo mi ha fatto davvero piacere.
Mi è piaciuta molto, complimenti.

17/09/12, ore 18:10

bello ,sinceramente mi piace di più questo finalee ,brava complimenti :)

30/08/12, ore 00:05

Casper è in assoluto uno di quei cartoni (anche il film) che da piccola ho sempre amato. Forse perchè lo trovavo divertente e triste allo stesso tempo e mi incuriosiva sentire queste due sensazioni contemporaneamente. Allora ero troppo piccola per capire davvero come ciò potesse accadere, ma è ovvio che da grande è tutto molto più chiaro.
Diciamo che il mio animo romantico e buono spera sempre in un happy ending, eppure ci sono casi in cui, purtroppo, non può esserci davvero. L'esempio di Casper è lampante, perchè per quanto Kat possa essere affezionata a Casper, non potrebbe mai andare oltre l'amicizia. I motivi sono più che tangibili (o non tangibili, sarebbe più corretto xD). Per quanto riguarda l'happy ending della storia originale, dipende ovviamente dai punti d vista, perchè immagino che Kat non sia poi tanto triste, dato che ha la possibilità di fare così tante cose da viva. Ma il povero Casper? Ah, se ci penso mi vengono le lacrime agli occhi!
Ho voluto dire tutto questo papiello per dirti che io ho comunque apprezzato la tua storia perchè, anche se molto ingenua, ha dato voce alle mie speranze che 'un giorno' anche Casper avrebbe avuto la possibilità di cambiare la sua condizione.
Scrivi anche piuttosto bene, ho solo notato un piccolissimo errore di battitura quando Kat ad un certo punto dice: "la prima volta che me rendeva conto".
Ci sono solo un paio di dubbi che mi sorgono, uno dei quali però potrebbe derivare da una mia dimenticanza riguardo al film:
1. Il brodo primordiale che Casper prende questa volta lo fa tornare per sempre in vita? Se si, qual è la differenza allora con quello che ha preso 4 anni prima (come nella storia originale)?
2. Casper, quando per la prima volta torna umano per quell'oretta al 12esimo compleanno di Kat, ha all'incirca 13 anni se non erro. Perchè questa volta sarebbe cresciuto? Se ci pensi in effetti non ha molto senso, perchè dovrebbe assumere le sembianze che aveva prima di morire...non può 'crescere'! Sennò probabilmente sarebbe stato un vecchio decrepito xD
Mi sento di dare un giudizio neutro alla tua storia per questi motivi, ma sappi che la tua storia comunque non mi è dispiaciuta affatto!

Baci, LeviosaSun

02/08/12, ore 00:33

Oddio ma è bellissima. Ero entrata in questa sezione solo per perdere un po' il tempo, mai stata più fortunata! ahahah:3 No davvero, anche io ci sono rimasta male alla fine del film... e questo è davvero un bellissimo 'finale'*^*

04/07/12, ore 13:06

Oooh, è davvero meravigliosa! Anche io li ho amati nel filom, e mi è dispiaciuto un sacco quando Casper è tornato ad essere fantasma!
Avevo sperato in un finale in cui lui è di nuovo una persona *-*
Comunque, questa storia è bellissima, è davvero come mi immaginavo il loro epilogo!
Complimenti, stavo quasi per piangere alla ine :D