You're the best thing that could happen to me.
di Cassie_Evans

21/06/12, ore 11:21

IO.ADORO.QUESTA.STORIA,

1) Erano un paio di mesi che la mia relazione con Harry Styles andava avanti. Beh , chiamarla 'relazione' non è proprio il termine adatto. C'eravamo conosciuti ad una festa, il mio migliore amico Liam me lo presentò. Ovviamente la serata terminò con una scopata tra Harry e me. Così la cosa andava avanti da mesi. I miei uscivano e Harry veniva da me per scopare. Eccitante vero? Peccato che per lui era solo sesso, per me amore.
- Il riassunto della loro storia mi piace molto, soprattutto questa storia:
Forse scoparmelo era stato lo sbaglio più grande della mia vita o forse la cosa più bella che potesse capitarmi.
- non so spiegarti il perchè ma come ti ho già detto tu riesci a tirar fuori di quelle frasi meravigliose, mi lasci sempre senza parole :)

2) Come al solito il coglione del mio migliore amico aveva ragione. C'era solo un particolare, non riuscivo a stare lontana da Harry nemmeno per un istante.
- La santa verità tesoro :) Purtroppo è così, quando ci si innamora veramente non desideri altro che averlo al tuo fianco anche solo per un minuto e se ciò che lui vuole è sesso, e sesso è ciò che avrà da lei :)

3) Improvvisamente poi cominciò ad essere più dolce.
<< Come mai tanta dolcezza stasera? >>
<< Ecco..io non lo faccio con nessun'altra da un bel po' >>
<< Ma davvero ? >> dissi incredula cominciando a ridere.
<< Non sto scherzando >> Cominciò a guardarmi con quei suoi splendidi occhi e i miei brillavano nel sentir quelle parole.
<< Si , piccola sei riuscita a far innamorare il puttaniere. >>
Quella frase, fu la cosa più bella e più desiderata che avessi mai sentito.
- Questo pezzo è così ricco d'amore, alla fine l'amore trionfa sempre e la smetti di scrive cose così belle????? :)

4) Così quella sera che doveva essere una delle tante scopate, diventò la notte più bella della mia vita. Continuammo a far l'amore per tutta la notte. Ci amavamo. Forse era scritto da qualche parte, alcuni dicono il destino..beh qualsiasi cosa fosse io mi ero innamorata e la notte della festa feci per la prima volta l'amore con mio marito.
- un'altra delle tante frasi che scrivi per dimostrarti quanto scrivi meravigliosamente bene, tu dici di me, che scrivo bene ma ehi, tu sei un dannato genio ( non prenderlo come insulto solo per il dannato genio, perchè non lo è, è un complimento :))

5) << Quindi tu e papà siete stati sempre insieme da quella notte ? >>
<< Si Rose , da quella notte >> Risposi << Amore sentito cosa ho raccontato a nostra figlia? >>
<< Si amore, è la storia che sogno tutte le notti e che non dimenticherò mai >> Rispose Harry Styles.
- Ti ho mai detto che io adoro questo genere di finale??? Bé, io li adoro, mi piace che nella storia ci sia un finale a mo di quello dei film della barbie, ebbene si, anche io da piccola ho guardato i film della barbie, quelli in cui Barbie racconta alla bambina una storie e così cominciano a spiegare la storia come un film e poi alla fine, Barbie spiega alla bambina il significa, mi piace, mi piace, mi piace :) Complimenti, veramente, scrivi meravigliosamente bene, aspetto altre tue meravigliose storie C.A.P.I.T.O?????
BACI LEY :)
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 11:44 am)

16/06/12, ore 22:07

Awww ma questa one-shot è veramente bellissima....molto romantica e con un pizzico di erotismo...brava spero di leggerne altre così!!!